Chiudi

Esperimento di medianità.

• Questo topic ha 23 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Spero che la sezione sia giusta, in caso contrario, chiedo scusa, spostate pure.

Introduzione: Bè avrete sentito parlare di transurfing… la capacità di manipolare, di governare ogni cosa anche il proprio destino. Il pensiero, l’energia, lo spirito, possono avere tale capacità, e dunque posso ricollegarmi a parlare di telecinesi, pirocinesi ecc… Anche la tavola ouija è solo un pezzo di legno se tale pensiamo che sia, ma diventa uno strumento per comunicare con entità perchè anche noi insieme a loro lo vogliamo… o sbaglio? Esattamente come i cattivi programmato tutto… non ditemi che ancora pensate che l’11 settembre la reputate una data a caso, come è un caso che dal 9 al 11 dicembre gestiscono questa programmata crisi del governo (il loro volere il si era una finta, gli faceva comodo il no e il popolo ci casca, in realtà votare non ha più senso da molto tempo). è una battaglia di pensiero/azione belli… ma rientriamo in tema.

Dunque io ho deciso di usare qualcosa di quotidiano e meno appariscente di una tavola di legno… ho scaricato un app sul cellulare, sapete quelle che mandano le presunte parole dagli spiriti. Io non affermerò che l’app funziona davvero… anzi, dirò che io voglio (quando mi riesce) che funzioni, voglio che come se si usasse una tavola di legno con le parole, si cerchi di comunicare con le parole in inglese dell’app… Molto spesso ricevo cose senza senso… a volte invece sembra che il senso ce l’abbia.

Proprio in questi giorni essendo a casa in vacanza ho provato, e proverò anche domani… Ecco cosa ho ricavato ieri e oggi:

GRAVE YARD cimitero
    HOUSE casa
    SCRIPTURE scritture/sacre scritture
    ROUND ciclo
    FINISH fine
    WEAK debole
    PORT porto/porta
    DIFFICULT difficile
    KNOT nodo/gruppo/difficolta’/problema

BOOT avvio
    PAIN dolore/sofferenza/male
    AMERICA america
    AXE ascia
    SCIENTIST scienziato
    GATEWAY porta/ingresso/portale/passaggio
    ANYTHING qualsiasi cosa/nulla
    SELL vendere/imbrogliare
    CONTINUED continuato

Allora, vi ho postato le parole, con le traduzioni possibili a fianco… a me sembra che abbia un senso secondo il mio sentire… la prima sequenza sembra parlare della bibbia, la sua storia sta per giungere alla fine (una fine brutta, DIO non è quello buono, fa il doppio gioco apposta mi spiace dirlo), c’è una debole porta, una debole via, difficile è il problema.
    Il secondo pezzo penso indichi che la parte finale della storia, l’avvio avrà luogo in america… mi ha colpito la notizia su Ansa che la nasa sviluppa con successo un motore ad energia del vuoto… (fa molto stargate col modulo punto zero, googleate se non sapete) http://www.ansa.it/scienza/notizie/rubriche/spazioastro/2016/12/07/il-motore-impossibile-supera-i-test-alla-nasa-_0e8bcd18-12c5-433c-88df-eb183d632b6a.html . gli scienziati cercano di aprire una porta, e l’imbroglio globale mantenendo nell’ignoranza continua… mi sembra chiaro il messaggio di queste due sequenze.
    Concordo che il futuro non sarà roseo, tanto che quello che è accaduto e accade in questi ultimi 2 secoli sembrerà una barzelletta… ma non chiedetemi quando… non lo sò… potrebbe accadere anche tra molti anni… o il prossimo secolo… probabilmente mi reincarnerò ancora parecchie volte prima di vedere come andrà a finire la storia, la lotta iniziata con la creazione dell’umanità… sono troppo curioso…

Quindi ecco tutto… aggiornerò con probabili prove di domani, intanto ero curioso di sapere come vedete queste parole che ho ricevuto in sequenza e potete anche dirmi che è tutta una cavolata, io non ho pregiudizi! Grazie dell’attenzione.

Anonimo
    Inattivo

CIAO io ho scaricato di recente ouija tab ma credo che siano parole detate dal sistema … con dati ricavati magari da messaggi .. rubrica ed quant’alro presente nel dispositivo elettronico nulla di paranormale o spiriti che si vogliano mettere in contatto per dire te qualcosa …. io sono una medium tralalro e credo che gli spiriti si facciano avvertire solo attraferso un qualcosa di fisico non di certo tramite un dispositivo eletronico

Anonimo
    Inattivo

Qual’è il nome dell’app che hai usato Deviated? comunque io ne avevo scaricate diverse fra cui anche la decantata Ouija Tab e mi escono parole senza senso o comunque non ha mai azzeccato riferimenti a questioni personali, pure quelle che sono uscite a te mi sembrano parole a caso, che tu hai elaborato molto con la fantasia, penso che se non si ha una particolare sensitività puoi usare ciò che vuoi che non avrai mai risultati.
    Non ho capito cosa vuol dire la frase “Non ditemi che ancora pensate che l’11 settembre la reputate una data a caso”? é l’anniversario delle torri gemelle, quale altro significato dovrebbe avere?

Anonimo
    Inattivo

si esatto sono solo parole a random

Anonimo
    Inattivo

Ghost Hunting Tools

Anonimo
    Inattivo

9/11 era un esempio a caso, per dire… non ditemi che credete alle coincidenze… non scelgono le date a caso per certi avvenimenti…

Se i messaggi li lanciano attraverso qualcosa di fisico e non elettronico, allora mi chiedo, chi o cosa abbia iniziato e diffuso il fenomeno dei numeri doppi e tripli che si avvistano su orologi sia analogici sia digitali e su altri strumenti digitali… ogni tanto, si nota senza volerlo un 11:11 un 2:22 ecc ecc… io penso che le entità non siano legate a preconcetti ma che si possano adattare benissimo… se io voglio in accordo con loro usare un app di cellulare, come in passato si usava una tavola di legno, non vedo il problema… ovvio che riconosco che la maggiorparte delle volte siano parole a caso… ma certe volte… purtroppo non c’è l’ho salvato… venivano fuori parole che sembravano la descrizione in sequenze di una tortura, ultraterrena… fu una delle prime volte, mi impressionò molto.

Anonimo
    Inattivo

ascolta allora ripeto io sono una medium vivo tutti i giorni della mia vita tra la vita terrena e quella ultratterrena la dimenzione nella quale entità di diverso genere abitano … ti assicuro che le app per fantasmi sono solo una fantasia creata da chi ha interesse di guadagno e non da un qualcosa di affidabile … è vero che alcune entità si servono di dispositivi elettronici per manifestare la loro presenza … ma ti assicuro che non lo fa attraverso un app che decodifica il segnale formandone così una parola … la ouija invece è un mezzo più valido in quanto viene applicata una forza fisica che sposta l’ oggetto nella direzione della lettera o numero che vuole esprimere l’eventuale entità presente.

Anonimo
    Inattivo

dunque è meglio usare una vera ouija oppure un pendolo? forse un pendolo posso tenermelo in casa, ma la ouija… penso che i miei mi manderebbero dall’esorcista se ne trovassero una in casa…

Anonimo
    Inattivo

No il mio consigli è di rivolgerti a una medium esperta perchè rischieresti di compromettere te e le persone a te vicine …. poi scusami la curiosità tu perchè vuoi creare un contatto con laldila per curiosità o per contattare qualcuno di specifico

Anonimo
    Inattivo

Non sono proprio parole a caso, è un algoritmo che si basa sulle preidolie sonore (ossia associare un suono senza significato al suono più prossimo tra quelli presenti nel database di parole dell’applicazione).

La cosa che mi fa storcere il naso è che hai ricevuto parole inglesi (perché l’app è inglese), ma sei in italia. Perché mai uno spirito ti dovrebbe riferire parole in inglese? Semplicemente perché l’app è basata sull’inglese ed il suo db ha all’interno parole in inglese.

Sinceramente dubito fortemente sul funzionamento di quegli strumenti. Tra l’altro esistono programmi simili professionali che costano migliaia di euro (e non si chiamano “ghost qualcosa” perché hanno altri scopi più concreti)… da un’app da pochi euro o centesimi di euro che si chiama “ghost qualcosa” mi aspetto solo attività ludica.

Anonimo
    Inattivo

Ciao Deviated,

trovo che il collegamento tra le parole generate dall’app ed il significato che ne hai estrapolato sia assolutamente arbitrario, come qualcuno ti ha già detto.
    La nostra mente è estremamente abile a generare collegamenti, anche dove non esistono, perché questo ci aiuta. E’ alla base del riconoscimento delle parole, dei visi, dei suoni, delle capacità di astrazione, MA, c’è anche il rovescio della medaglia, che ne costituisce il lato negativo.
    La nostra mente ci può portare anche alla paranoia. Non ti sto dando del paranoico, sia chiaro, ma è un funzionamento che tutti possiamo sperimentare, soprattutto in quelle zone dove i limiti tra ombre e luci non sono così netti e ci sono delle zone di grigio.
    E’ per questo motivo che spesso la politica genera un pensiero di tipo persecutorio: ci dicono tutto? Quello che ci dicono nasconde forse un secondo fine? Il fine dichiarato è diverso da quello occulto? E così via….
    Forse nel campo della politica, dei governi, dei vari intrallazzi militari, il pensiero di tipo “sospettoso”, anche un po’ paranoico, se vogliamo, ha la maggior ragione d’essere perché sono ambiti in cui notoriamente vengono dette un sacco di bugie, vengono nascoste informazioni, ci sono reti molto complesse di interessi in gioco che non solo non conosciamo, ma che faremmo addirittura fatica a comprendere anche qualora le conoscessimo.
    Purtroppo, però, la mentalità del sospetto ci accompagna anche laddove non ci sono particolari elementi e significati occulti.
    Di questi tempi siamo pieni di “mode” che nascono dal complottismo. Se ti nominassi qualcosa come “scie chimiche”, “vaccini”, “controllo elettromagnetico” ecc… potresti capire di che cosa sto parlando, e magari sei anche un sostenitore di tali teorie del complotto.
    Se portato all’estremo, questo modo di vedere le cose ci impedisce di vivere. Perché noi abbiamo anche necessità di poterci fidare in una certa misura, non possiamo sapere, studiare e comprendere a fondo qualunque cosa, nemmeno se vivessimo cento vite una dietro all’altra.
    Abbiamo bisogno degli altri e abbiamo bisogno di fidarci ed affidarci, in una certa misura.
    Quanto siamo disposti a farlo, è una scelta molto personale. Ma dobbiamo sempre stare attenti a non scivolare nella paranoia insensata.

Per quanto riguarda i tuoi esperimenti, perché non fai un esperimento a distanza con i membri del forum. Leggere a distanza una parola scritta su un biglietto, vedere un logo, un simbolo, un’immagine. Visto che è l’intenzione che conta, e non lo strumento in sè, può funzionare anche in questa maniera.
    Potrei disegnare un simbolo abbastanza semplice, magari con un significato importante, potrei tenerlo sul mio tavolo o sul mio comodino e potrei darti diversi giorni di tempo per leggerlo a distanza. Ovviamente anche in questo caso dovrai fidarti di me, che non ti prenda in giro e che non sia uno del CICAP che voglia dimostrare che il paranormale non esiste. 😉

Piccola nota sulle “coincidenze” dei numeri doppi: mi è successo proprio la scorsa notte mentre guidavo. Ho guardato il display dell’auto e segnava le ore 00:00, ma la cosa curiosa è che la temperatura dell’aria era anche 0.0.
    Quindi in totale avevo: 00:00 — 0.0
    Ho sorriso della coincidenza, poi più tardi ero ancora alla guida e ho visto l’ora 1:11, ed ho sorriso ancora, pensando al forum del paranormale.
    Però ho anche fatto questa riflessione. Sono stato alla guida per qualche ora, e l’occhio mi cadeva sul display ad intervalli regolari, ovviamente perché volevo sapere l’ora e più o meno quanto mi mancava ad arrivare a destinazione. Ovviamente avrò visto tante altre ore, le 00:12, le 00:17, le 00:32 e così via.
    La temperatura esterna oscillava tra -2.5 C e +1.5. Ovviamente però sono stato colpito solo dalle letture curiose, e cioè quelle in cui comparivano i numeri doppi, scartando tutte le altre perché insignificanti.

Anonimo
    Inattivo

interessante l’esperimento proposto , ma avrei un contro esperimento da riproporre ovvero mandarmi una foto reale del volto di una persona di tua conoscenza se non vuoi mandarmi la tua e ti dirò esattamente com’è cosa ha vissuto e cosa sta vivendo .

Anonimo
    Inattivo
    deviated.8 wrote:
    Il secondo pezzo penso indichi che la parte finale della storia, l’avvio avrà luogo in america… mi ha colpito la notizia su Ansa che la nasa sviluppa con successo un motore ad energia del vuoto… (fa molto stargate col modulo punto zero, googleate se non sapete) http://www.ansa.it/scienza/notizie/rubriche/spazioastro/2016/12/07/il-motore-impossibile-supera-i-test-alla-nasa-_0e8bcd18-12c5-433c-88df-eb183d632b6a.html . gli scienziati cercano di aprire una porta, e l’imbroglio globale mantenendo nell’ignoranza continua… mi sembra chiaro il messaggio di queste due sequenze.

Intervengo per amor di cronaca per postare un articolo che smentisce la notizia dell’EMDrive, spiegando abbastanza in dettaglio i motivi del fraintendimento.
    L’articolo è questo: Antibufala: il motore impossibile “garantito dalla NASA”.

Anonimo
    Inattivo

Simospam,

I motivi per cui preferirei un esperimento del tipo che ti ho descritto sono almeno due:
    Esperimenti come quello che hai proposto sono già stati effettuati nel forum, ed i risultati sono quantomeno contrastanti per varie ragioni, come il fenomeno per cui ognuno tende a riconoscere alcuni aspetti di sé, un po’ come quando si legge l’oroscopo, scartando quelli che non corrispondono.
    L’altro motivo è che personalmente non mi sentirei di mandare né una mia foto nè quella di persone che conosco perché un esperimento vorrei fosse basato su questioni più neutre.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Anonimo
    Inattivo

@Valle è erroneo dire che l’interpretazione è basata su ciò che ci accomuna di più perché le persone che ho preso in esame, tramite l’esperimento, erano opposte non solo al mio carattere ma anche al mio stile di vita; dato che la maggior parte ha dato esito positivo (sempre tenendo conto della buona fede dei partecipanti) devo dedurre che qualcosina ha funzionato. Trovo inoltre l’esperimento da te proposto interessante e lo lascio a coloro che si definiscono veri e propri medium. Quell’esperimento lo feci con un amico e i risultati furono scarsi…. usando delle carte e dei simboli sopra, utilizzati anche dal Cicap, non ricordo come si chiama il mazzo di carte.

C’è da dire che ognuno ha la sua sensibilità, a me è capitato di ripetere a voce alta una frase o situazione che la persona di fronte a me, a mia insaputa, pensava a sua volta, con suo evidente stupore.

Ciò succede perché siamo fatti di energia, e l’energia si trasforma e passa da una forma all’altra. È il mistero dell’interconnessione.

@Simospam, l’utente Valle è disposto all’esperimento ed ha apertura mentale, necessaria per l’interconnessione. Perché non fai una prova e poi ci farai sapere?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.