Chiudi

esperienze paranormali?.

• Questo topic ha 6 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti.. vorrei raccontarvi un’esperienza stranissima che mi è successa ieri.. premetto che non è la prima volta che mi capitano cose del genere,la prima mi è capitata a 10 anni(ora ne ho 17) cmq vorrei confrontarmi con voi..
    Praticamente erano le 10 di mattina e stavo ancora dormendo..ad un certo punto mi sveglio e sento un profumo..il profumo l’ho riconosciuto subito,era quello di mio nonno (che è morto 8 anni fa +o-)dopo un pò mi blocco, non riesco nè a parlare e nè a muovermi e sento un peso su di me e qualcuno che mi stringe fortissimo..così forte che quando mi sono alzata ero piena di dolori. cmq ora succede la cosa + inquietante..cioè che vedo la figura di mio nonno, in piedi di fronte al mio letto..
    questa cosa me la sono tenuta x me fino a che ieri sera non ce l’ho fatta + e l’ho raccontat a mia sorella che mi ha detto che secondo lei succedono a me queste cose xkè sono una persona troppo troppo troppo sensibile.
    cmq voi come spiegate quest’esperienza? vi è mai capitata una cosa del genere??

Anonimo
    Inattivo

ciao Miki, io ho avuto esperienze simili alle tue, mi è capitato spesso di svegliarmi immobilizzata ma senza aver visto presenze strane, so che sono reazioni notturne dovute a sogni in genere, adesso non ti so spiegare il fatto che qst “oppressioni” siano avvenute in concomitanza dell’apparizione di tuo nonno, anche a me è apparsa una persona deceduta, ma non la conoscevo, era la madre di una mia amica, mai conosciuta, stavo dormendo nel letto di qst mia amica, lei stava in un’altra camera, ad un certo punto mi sveglio perchè avverto una presenza, apro gli occhi e vedo passare qst signora a fianco del letto, mi guarda e sparisce nel muro.. quando glielo dico alla mia amica si commuove xchè era sua madre dalla descrizione.. l’unica cosa che ho pensato è che mi è apparsa per poter dire alla figlia che lei c’è.. mi piacere credere che sia qst la spiegazione.. lo stesso per te.. forse tuo nonno ti è vicino..

Anonimo
    Inattivo

Beh, il fatto che non riuscivi né a muoverti né a parlare potrebbe essere riconducibile ad una paralisi del sonno (nulla di grave, non ti preoccupare). Non so però se definire sia il profumo che la visione di tuo nonno delle allucinazioni, che possono comunque verificarsi durante una paralisi del sonno.

Anonimo
    Inattivo

salve, sono Natalja (Azzurrina,
    io credo nel paranormale
    e poi vedo film (come il TREDICESIMO APOSTOLO – 2012)

io ho avuto un’esperienza…è successo 3 ANNI (25.5.2008)
    guardavo la TV e ad un certo punto io vedo una “sagoma” nera passarmi velocemente per poi scomparire

NON MI SONO SPAVENTATA

– nel letto sento strani rumori (applausi, respiri, scosse)

– una volta ho sentito USONARE AL CITOFONO (verso le 3 di notte) e i miei dormivano, ho sentito e mi sono alzata e ho aperto e…NON HO TROVATO NESSUNO

– sento voci

Anonimo
    Inattivo

@Miky_1993

Bene,Miky,sei stata protagonista di un genuino fenomeno di apparizione.

Magari tuo nonno era “vestito”di un semplice camicione bianco ,con colletto alla coreana;e non vedevi ne mani ne piedi,presumo.

E’ stato lui a farsi vedere da te,senza nessuna invocazione da parte tua…

Ma questa apparizione ti vuole dire,oltre all’affetto di tuo nonno,che la Vita
    continua in un’altra dimensione.

Spero che questo contribuisca a rafforzare oltre la speranza,il credo di una Vita oltre la Vita.

Pensalo con Amore,finalmente “libero”ed egli sentirà.

Ciao,Alceste.

Anonimo
    Inattivo

Alceste completo e molto sensibile nel discorso…quoto!

Anonimo
    Inattivo

Potresti documentarti sul fenomeno dei viaggi astrali, forse ti può aiutare.
    Alessio
    GHR Team

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.