Ragazziiiiiiii!Suvvia!Io amo il confronto e sono aperta a tutto!Forse una spiegazione precisa non ce la daremo mai.Che siano stati eventi sovrannaturali o frutto del mio subinconscio o sesto senso io ho voluto raccontare di queste due uniche cose speciali della mia vita.Di una cosa sono certa per quanto mi riguarda:”sento” le persone e non vorrei creare attrito tra di noi.E’ un forum, confrontiamoci pacatamente Buona domenica a todos! :ok:
Tranquilla capulirnia,è solo un discorso di apertura mentale,cè che si arroga di avere la verità assoluta quando non concepisce più in là del propio naso,e cè chi va oltre perchè spazia con la mante.
vedi non è cosa si dice fondamentalmente,è come si dice.
Si può espoore anche una grossa cavolata,ma se è scritta con apertura mentale,cambia l’approccio di chi legge,e magari non condivide..
e’ solo questione di evoluzione..
Gli opg sono pieni di persone che spaziano con la mente, ma non per questo godono di grande credibilità.
Sante parole!
Ciò non toglie, piumino, che resta sempre e comunque una grossa cavolata.
@piumino
“La mente segue la cultura,le illusioni l plagio mentale la produce solo ed esclusivamente la cultura in cui viviamo.”
Io invece intendo dire che la mente deve essere soggetta all’Anima,di conseguenza conscio,inconscio e subconscio non esistono più.
Questo solo se accetti e condividi il concetto dell’incarnazione per l’evoluzione dello Spirito;la mente serve all’Anima,non viceversa.
Così come il corpo fisico serve all’Anima solo per fare esperienza.
Gli opg sono pieni di persone che spaziano con la mente, ma non per questo godono di grande credibilità.
Sante parole!
Ciò non toglie, piumino, che resta sempre e comunque una grossa cavolata.
Come al solito esprimi solo scicchezze dettate dal tuo ego gonfio…
Così è se vi pare….
“La mente segue la cultura,le illusioni l plagio mentale la produce solo ed esclusivamente la cultura in cui viviamo.”
Io invece intendo dire che la mente deve essere soggetta all’Anima,di conseguenza conscio,inconscio e subconscio non esistono più.
Questo solo se accetti e condividi il concetto dell’incarnazione per l’evoluzione dello Spirito;la mente serve all’Anima,non viceversa.
Così come il corpo fisico serve all’Anima solo per fare esperienza.
Guarda che ho detto la stessa cosa.
Il mio modo di esprimermi probabilmente non è consono a determinate circostanze,e mi dispiace…
@piumino
Sono contento,finalmente ci siamo compresi;per me questo è importante,anche se può sembrare banale… :ok:
:ok: idem…
Posso dire una cosa?In summa di tutto per me l’evoluzione ha inizio laddove la mente e’ aperta a nuovi punti di vista ;non che bisogna per forza accettarle ma dar modo a tutti di esprimersi senza troncare sul nascere la liberta’ di pensiero o concetto come dir si voglia come ha anche detto la cara Piumino..Ragazzi non vi conosco ma vi stimo e apprezzo il vostro intervento in questo mio semplice post.Un sauto a todosssss! :thumright:
Ciao Calpurnia,
credo che condividere le proprie esperienze sia fondamentale
e se raccontate schiettamente come hai fatto te credo che nussuno possa permettersi
di giudicare o mettere in dubbio la tua storia.
Ora, verificare un’azione paranormale è estremamente complicato già dal vivo figuriamoci
in un racconto, la cosa fondamentale è che “qualsiasi cosa” abbia fatto in modo che
ti svegliassi è stata davvero gradita. ti saluto
Grazie mille thruth hunter un messaggio sereno e confortante spero ti troverai bene qui..condividi anche te qualcosa di te!un abbraccio!
sono pienamente daccordo,questa è l’impostazione giusta per affrontare discussioni in proposito..ok….
Cara Calpurnia,
credo sinceramente che se il tipo di confronto è come quello
che proponi tu non avrò assolutamente problemi, anzi, la mia
curiosità, voglia di scoprire e capire troveranno terreno fertilissimo,
intanto un grazie a te per la tua gentilezza spero di leggere e commentare
altri tuoi interventi.
O cacciatore della verita’ il tuo nick la dice lunga ricerchi la vera verita’ aperto a tutto bravo buon attegiamento educato e rispettoso..sono sicura che ti troverai bene anche cn gli altri
noto una sintonia sbalorditiva fra voi due,ne sono quasi quasi gelosa..ma è molto bella..