Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Esperienza Tavola Ouija
Ovviamente tutti stiamo dicendo solo tesi, ma per cercare di capirci qualcosa vanno girate sul tavolo tutte le carte possibili. Poi starà noi, guardandole tutte e presupponendo che la verità non uscirà da questo tavolo, scegliere quali tenere in mano perché in fede ci sembrano le più corrette.
Può darsi che tu abbia una medianita’ abbastanza elevata.
molte persone ne hanno poca
Rispolvero questo topic e sarebbe pure ora che io ponga la fatidica domanda: in che senso si muove da sola la planchette?
Perché non avete fatto controlli in merito? Mi riferisco a Paranormal, se la planchette si è mossa realmente da sola c’è da chiedersi il perché suppongo.
Poi mi rivoglio agli scettici…. Vedete voi stessi che la planchette si muove da sola e non dite niente???
Mah…
Mah…
Forse nella semplificazione del discorso da qualche parte sono stato impreciso. La planchette non si è mai mossa da sola, si è sempre mossa e tutti i partecipanti (che reputo in buona fede quanto me) garantiscono di non averla mossa intenzionalmente ma di sentirla “scivolare” sotto le dita. Ma da qui a dire che si muove da sola ce ne passa. Ovviamente senza contatto dito-planchette non si è mai mosso nulla
Bhe alla fine , puoi rimanere un attimo colpito dalla situazione, ma credo che il primo pensiero è essere curiosi di vedere cosa vuole comunicare. E diciamo che se questo tipo di cose si devono sempre fare con persone di cui ci si fida , in modo tale da avere sempre un riscontro sicuro e non che qualcuno si sia divertito muovendola di sua iniziativa