Chiudi

esperienza romana...

• Questo topic ha 13 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

ciao.. 3 giorni fa circa sono stato a roma x 1 concorso.. purtroppo andato male, ma il discorso ora è un altro..
    ho preso in affitto un piccolo appartamento, composto da un lungo corridoio laterale con finale soggiorno e cucinino, bagno e due camere da letto. ero bello stravaccato sul divano quando in fondo al corridoio ho visto (e la cosa era molto lucida)un ombra ke attraversava da parete a parete.. e poi dopo pochi secondi dalla stanza da letto in fondo da sotto la porta vedevo la luce accendersi e spegnersi.. ora a primo impatto ho avuto paura, e non per qualcosa, sono molto coraggioso e ciò mi affascina, ma essendo in quel momento in un poso a me estraneo, la prima cosa ke ho pensato è stata “quest’ entità ke vorra da me? è buona o maligna?” mi sono fatto forza mi sono alzato e ho apertyo la porta ritrovandomi comunque con la luce spenta e come se nulla fosse successo..
    premetto la casa è di vecchia costruzione situata in via ottaviano, roma..

Anonimo
    Inattivo

Wow solo a pensarci mi mette i brividi… Magari era un ex titolare dello stabile…

Anonimo
    Inattivo

non te lo so dire, penso solo ke di storia la ce ne sia tanta.. comunque non credo di tornarci più d solo la.. :o.O:

Anonimo
    Inattivo

E ci credo! Cmq sarebbe interessante scoprire di più su quel posto……

Anonimo
    Inattivo

non credo si possa, perchè comunque anche se ki lo fitta sono dei miei amici, a loro creerebbe problemi visto ke lo danno quasi x tutto l’anno.. pi mi viene da pensare anke se sono io ke mi porto qualcosa dietro o sia quel posto.. perchè comunque io di esperienze ne ho vissute tante fin’ora..

Anonimo
    Inattivo

ciao bob…ma l’appartamento è di proprietà dei tuoi amici?

Anonimo
    Inattivo

no loro ce l’hanno in affitto e poi fittano le singole stanze da letto.. o comunque tutto l’appartamento..

Anonimo
    Inattivo

hai mai kiesto se sanno se è successo qualcosa in questo edificio?

Anonimo
    Inattivo

Ciao Bob, interessante quello che ti è successo! io mi sarei armata di macchina fotografica però! :) non hai scattato foto vero? cmq secondo me si trattava di uno spirito burlone, per la luce accesa e spenta, di solito quelli maligni fanno altro! cmq davvero bella esperienza ;) ciao

Anonimo
    Inattivo

carlotta ha scritto:

Quote:
    hai mai kiesto se sanno se è successo qualcosa in questo edificio?

no non ho kiesto anke perchè sono stato solo una notte avevo dafare e mi è uscito di mente..

Anonimo
    Inattivo

Debby ha scritto:

Quote:
    Ciao Bob, interessante quello che ti è successo! io mi sarei armata di macchina fotografica però! :) non hai scattato foto vero? cmq secondo me si trattava di uno spirito burlone, per la luce accesa e spenta, di solito quelli maligni fanno altro! cmq davvero bella esperienza ;) ciao

ma penso di si solo ke in quel momento non ci ho pensato.. poi ero li per un concorso non avevo niente dietro con me solo il necessario..

Anonimo
    Inattivo

Mi sembra di aver capito che ormai convivi tranquillamente con queste percezioni…forse hai piu’ capacità degli altri nel captarle.

Anonimo
    Inattivo

quoto hacky.
    cmq bob se ti capita di parlare con questi tuoi amici senti se sanno di avvenimenti successi nell’edificio almeno ci togliamo un dubbio.
    a presto

Anonimo
    Inattivo

mi informerò meglio..

comunque si oramai non c faccio più caso, anke se a volte mi succedono cose ke comunque mi mettono i brividi..

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.