Chiudi

esperienza personale.

• Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

ciao a tutti sono nuovo e volevo raccontarvi qualche mia esperienza e il mio punto di vista.ho visto che molti raccontano tante cose “strane”e non sanno darsi una giustificazione.Io sono credente e praticante quindi il mio punto di vista e’ quello ovviamente del cristiano(ma ho sperimentato un sacco di volte che quello che dico risponde alla realta).io sono un militare di prof.e ho abitato in un appartamento diciamo molto molto disturbato,anche gli altri che erano con me si lamentavano di sentirsi toccati(a volte qualcuno salirti addosso),sentivamo rumori strani tutta la notte,vedevamo delle ombre che si muovevano,rumore di passi e..cosi’ via!Inoltre sono uno che prega molto,in particolare il rosario e ho avuto delle visioni anche dopo la recita(l’ultima volta un cane nero che ringhiava..).il mio parere:i disturbi,ombre,voci,sospiri,sono anime che chiedono preghiere(una volta ne ho vista una che mi chiedeva una messa,era a dir poco “consumata” dalla sofferenza)perche’ il purgatorio, per concessione Divina,si puo’ scontare anche sulla terra.Poi ci sono disturbi che vengono dal demonio e servono a distogliere o sviare dal fare qualcosa di buono(pregare,una buona azione ec..)infine ci sono luoghi infestati,per motivi molto diversi,per cui serve o la benedizione o in casi gravi l’esorcismo!Atutti voglio comunque dire di non avere paura e di pregare(con fede senno serve a poco)o chiedere aiuto ad un sacerdote!

Anonimo
    Inattivo

Ciao, ti va di raccontarci qualche episodio che ti ha colpito particolarmente???

Anonimo
    Inattivo

di esperienze ne ho fatte tantissime e ancora oggi mentre vi scrivo vovo delle”anomalie”che ogni tanto non mi spiego e piu’ o meno,sono le stesse che vivete tutti voi o la maggior parte di voi,quello che e’ importante sapere che una persona piu’ prega e piu’ e’ attaccata dal demonio pero’ bisogna anche dire che piu’ si prega e si fanno sacrifici e piu’ il demonio e’ impotente!Ho partecipato a un’esorcismo e ho visto gli effetti della preghiera sulle anime e ti assicuro che e’ di una potenza assurda!

Anonimo
    Inattivo

l’ho visto in un documentario in tv e mi fa orrore… io non vorrei mai partecipare pur credendo..ma dove hai trovato la forza di asstistere”’!!!

Anonimo
    Inattivo

mi piace studiare ma a me piace anche,quando possibile,verificare e nel caso di esorcismi si puo’ vedere con i propi ochhi.Certo tremavo come una foglia ma bisogna confessarsi assistere la messa prendere la comunione e comunque avere una solida fede!un particolare che non scordero’ mai era il giovane sacerdote,aveva un tik nervoso davvero vistoso..ogni venerdi’ con quello spettacolo non deve essere facile!!!

Anonimo
    Inattivo

…perchè bisogna per forza ricorrere a qualche cosa o qualcuno per “scacciare” o “esorcizzare”??……io non la vedo proprio così…..certe anime rimangono qua solo perchè sono legate a fatti e cose non ancora risolte o sbrogliate durante la loro vita….e rimangono quasi “aggrappate” al presente confidando che qualcuno le aiuti a risolvere le questioni lasciate sospese……..( a questo proposito vi inviterei a documentarvi sulle “costellazioni familiari”…..ma questo è un pò O.T.)….
    certe volte ascoltarle e aiutarle serve di più di un esorcismo……per quanto riguarda la “preghiera”……ognuno prega quasi quotidianamente a modo suo….chi più e chi meno…e chi anche inconsciamente……

……e sono un ex-catechista…..

Ciao

Anonimo
    Inattivo

Gesu’ disse tutto cio’ che scioglierete sara’ sciolto e tutto cio’ che legherete rimarra’ legato!In cielo si intende,le anime che abitano i luoghi su questa terra a volte per concessione Divina scontano il purgatorio propio dove hanno vissuto a questo proposito ci sono tantissime testimonianze che si potrebbero fare,io ne cito una che vivo ancora oggi.Nell’eremo che frequento c’erano dei frati che vivevano solo di offerte,(c’erano oggi ne e’ rimasto solo uno gli altri li hanno mandati in altre sedi)sono poverissimi e vanno scalzi,uno di loro(esorcista molto apprezzato)diceva sempre che li’ dentro stava aiutando il suo “amichetto”.ogni settimana io vado a fare l’adorazione e ogni tanto si sentono passi,rumori e sopratuutto sento dei sospiri profondissimi,l’amichetto di Fra Benedetto si fa’ sentire..praticamente lui pregava per questa anima ma ancora non e’ stata liberata!il suo purgatorio lo sta scontando propio dove e’ vissuto!Un’ultima citazione di P.Pio”se un’anima passasse dal purgatorio alle fiamme della terra,sarebbe per quest’anma come passare da un’incendio fortissimo all’acqua calda”!!P.Pio che parlava spessimo con loro infine diceva”quassu’ vengono piu’ morti che vivi”pensando a quanta gente lo andava atrovare un po’ di esperienza ce l’aveva!

Anonimo
    Inattivo

ho letto poi qualcosa su queste costellazioni…beh wikipedia ne fa’ una spiegazione esaustiva ma devo dire e a mio avviso a ragione,non ne’ da’ una buona impressione.Sono procedure che la scienza non ha mai accettato percio’ le chiama pseudo scentifiche,inoltre parla di energie strane..mah io non so ho mille riserva ma mi informero’ accuratamente come sempre faccio,sperimentando di persona se lo riterro’ necessario!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.