Chiudi

esperienza personale.

• Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

ciao a tutti sono nuovo e volevo raccontarvi qualche mia esperienza e il mio punto di vista.ho visto che molti raccontano tante cose “strane”e non sanno darsi una giustificazione.Io sono credente e praticante quindi il mio punto di vista e’ quello ovviamente del cristiano(ma ho sperimentato un sacco di volte che quello che dico risponde alla realta).io sono un militare di prof.e ho abitato in un appartamento diciamo molto molto disturbato,anche gli altri che erano con me si lamentavano di sentirsi toccati(a volte qualcuno salirti addosso),sentivamo rumori strani tutta la notte,vedevamo delle ombre che si muovevano,rumore di passi e..cosi’ via!Inoltre sono uno che prega molto,in particolare il rosario e ho avuto delle visioni anche dopo la recita(l’ultima volta un cane nero che ringhiava..).il mio parere:i disturbi,ombre,voci,sospiri,sono anime che chiedono preghiere(una volta ne ho vista una che mi chiedeva una messa,era a dir poco “consumata” dalla sofferenza)perche’ il purgatorio, per concessione Divina,si puo’ scontare anche sulla terra.Poi ci sono disturbi che vengono dal demonio e servono a distogliere o sviare dal fare qualcosa di buono(pregare,una buona azione ec..)infine ci sono luoghi infestati,per motivi molto diversi,per cui serve o la benedizione o in casi gravi l’esorcismo!Atutti voglio comunque dire di non avere paura e di pregare(con fede senno serve a poco)o chiedere aiuto ad un sacerdote!

Anonimo
    Inattivo

Ciao, ti va di raccontarci qualche episodio che ti ha colpito particolarmente???

Anonimo
    Inattivo