Chiudi

esperienza da ghost hunters !.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Risultati indagini esperienza da ghost hunters !

• Questo topic ha 33 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

ciao a tutti ,
    dopo il topic di presentazione mi è stato chiesto di parlare dell’esperienza di ghost huners!

per quel che mi riguarda tutto è cominciato per gioco e adesso a quasi un anno di distanza occupa moltissimo del mio tempo .
    Devo dire che ho avuto emozioni diverse a seconda delle indagini e dei posti , curiosità, rabbia, timore e anche paura ( anzi quella non manca quasi mai)

se volete fare domande o altro sarei felicissimo di rispondervi!

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno PSI

parlaci di una delle tue esperienze che ti hanno coinvolto più di tutti e dove hai avuto prova di presenze.
    Così potremmo poi farti domande in merito.

Grazie !! :-)

Anonimo
    Inattivo

Avete una lista di location esaminate?

Anonimo
    Inattivo

L’indagine che a livello di esperienze personali a dato maggiori prove , l’abbiamo svolta in una fabbrica abbandonata , l’atmosfera era davvero insostenibile e abbiamo raccolto alcuni interessanti EVP. La cosa a cui non siamo riusciti a dare una spiegazione e che mentre ci trovavamo nelle fondamenta dello stabile abbiamo sentito dei profondi tonfi provenire dalle pareti ( stiamo parlando di una struttura di 3 piani che non ha pareti in comune con altri edifici)
    In questa indagine ci siamo sentiti quasi presi in giro , continuavamo a sentire continui bisbiglii e piccoli rumori , un’esperienza inquietante che non ho provato in nessun altro posto!!!!

Anonimo
    Inattivo

Non abbiamo proprio una lista , abbiamo esaminato finora 4 edifici 2 di proprietà uno comunale e uno abbandonato , adesso vorremmo provare ad indagare nelle abitazioni private, ma vincere la diffidenza delle persone in merito a questo tipo di studi è davvero difficile .
    l’ultimo posto che abbiamo esaminato è stata una piccola fortificazione del ‘500 con annessa una cripta dedita al culto di s. michele!

Anonimo
    Inattivo

[img]http://[/img]045ce.jpg Uploaded with ImageShack.us

questa è un’immagine della fabbrica !
    c’è una piccola anomalia vicino ai gradini , noi per mancanza di prove l’abbiamo etichettata come riflesso della polvere , ma è in questa stanza che abbiamo sentito i rumori!

Anonimo
    Inattivo

ciao molto piacere di conoscerti !!senti che ti chiedo una cortesia :) che apparecchiature utilizzi x vreificare presenze in questi edifici?

Anonimo
    Inattivo

Ciao il giulio, piacere mio,
    le attrezzature che utilizzo sono varie , vanno dal k2 che segnala in milligauss la presenza anche minima di campi elettromagnetici, un termometro a infrarossi per possibili punti freddi registratori audio digitali e una serie di videocamere infrarossi!
    al momento non possiamo ancora permetterci la videocamera termica ( che evidenzia lo spettro termico di un ambiente)!

Anonimo
    Inattivo

ciao PSI volevo darti un mio consiglio sempre se ti fa piacere, per 7 anni ho lavorato per una ditta e lavoravo di notte,essendo io una persona che prega moltissimo per le anime del purgatorio,cosa facevo accendevo un incenso e lo offrivo a loro ed ogni volta che finiva l’incenso in un modo ho in un altro loro si fecevano sentire ad esempio la maggior parte mi bussavano nella vetrata ho sentivo bussare sulla scrivania ma si facevano sempre sentire,questo perchè loro soffrono,ma se tu offri a loro qualcosa in cambio loro ricambiano
    prova a fare questa cosa accendi un incenso ed offrilo alle anime del purgatorio e chiedi a loro di aiutarti nella tua impresa, fin dei conti non ti costa nulla provarci
    ancor oggi accendo incensi e lumini per le anime del purgatorio

Anonimo
    Inattivo

OT: Ciao P.S.I.! Visto che pratichi sul campo, fatti un giro nella sezione “Strumenti”….magari ti viene qualche idea buona (o la trovi)…..

Anonimo
    Inattivo

Ciao , Gianni , il tuo suggerimento è molto interessante , a dir il vero preferisco un approccio differente nelle indagini, sai ho letto una cosa simile nel libro tibetano dei morti , dove per indicare alle anime la strada da intraprendere dopo la morte si accende dell’incenso e si recita un mantra!

Anonimo
    Inattivo

cavolo che bello! è una cosa molto interessante questa spero ci racconterai altre cose perchè è veramente un argomento che mi affascina!

Anonimo
    Inattivo

ciao PSI non conosco la religione tibetana ma cosa volevo proporti e prima di entrare in qualsiasi luogo offri incensi e lumini alle anime o spiriti per alcuni, sicuramente avrai sicuramente più foto da farci vedere

Anonimo
    Inattivo

Ciao P.S.I scusami ma voi dove operate?
    Complimenti per gli interventi e ammetto ke ti invidio perchè è un progetto ke vorrei realizzare da anni ma per pochi fondi non riesco mai

Anonimo
    Inattivo

@ GHOST83 Ciao , noi operiamo in Puglia e Basilicata, ti dirò noi fino adesso abbiamo speso un po per l’attrezzatura ma se supportate la spesa in 4 magari si ridimensiona, è naturale che non prendi tutto insieme ma un po’ per volta;)
    @ Gianni, ho materiale delle indagini , foto e filmati ( essendo affiliati al GHT dobbiamo dare un resoconto delle indagini) ad esempio lunedi’ se tutto va bene dovremmo effettuare una indagine in un’abitazione privata !!

eccoti un video ;)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.