Home Page › Forum › TV, CINEMA, LIBRI & CO. › Cinema & TV › ESP – Fenomeni Paranormali
Ieri ho visto questo film!! Eccovi il trailer in italiano!!
[video]http://www.youtube.com/watch?v=EniEQJj3dt8[/video]
Devo dire che il film mi è piaciuto!! Non dico la mia riguardo il finale altrimenti lo rovinerei!! Cmq il film è carino… anche se una scena davvero troppo irreale potevano evitarla!
Ormai questi mokumentary o falsi documentari stanno prendendo piede!!
Guardando questi film mi dico “SEI PROPRIO UN DEFICIENTE!!”
Fare questi film è davvero facilissimo!! Troppo facile… basta solo trovare un produttore anche minimo e potrei farlo anch’io!! Sono proprio pigro!!
Cmq guardatelo!!!
Ieri ho visto questo film!! Eccovi il trailer in italiano!!
[video]http://www.youtube.com/watch?v=EniEQJj3dt8[/video]
Devo dire che il film mi è piaciuto!! Non dico la mia riguardo il finale altrimenti lo rovinerei!! Cmq il film è carino… anche se una scena davvero troppo irreale potevano evitarla!
Ormai questi mokumentary o falsi documentari stanno prendendo piede!!
Guardando questi film mi dico “SEI PROPRIO UN DEFICIENTE!!”
Fare questi film è davvero facilissimo!! Troppo facile… basta solo trovare un produttore anche minimo e potrei farlo anch’io!! Sono proprio pigro!!
Cmq guardatelo!!!
L’ho visto nel weekend… carino ma faccio passare ancora un pò di settimane prima di dire davvero quel che penso!
Cmq da vedere!
io lo devo vedere in questi giorni!!
Devo ancora vederlo…fate i bravi!
Enzo… mi hai cambiato il titolo
Non c’è niente che faccia intuire la trama! Tranquillo hack… non dico nulla! Ho detto solo che mi piace! Sul finale non dico nemmeno come la penso xkè dire che mi piace o che non mi piace potrebbe rovinarti qualcosa!!
Cmq mi associo al: da vedere di Enzo!! :ok:
Si facci sapere…se fa abbastanza paura lo guarderò in albergo a Roma con mia morosa
Io l’ho visto. Film discreto che gioka sulla paura psicologica. Io l’ho visto al cinema e credo che vederlo in dvd sia diverso, nel senso che non dà kuella sensazione che ti dà kuando lo vedi appunto al cinema. Cmq io lo consiglio per passare un paio d’ore divertenti.
Sinceramente fino a un certo punto mi è piaciuto ,dopo, credo siano caduti nell’esagerazione. Pareri di vista
ghost83 ha scritto:
Anche io ho provato la stessa sensazione… cade un pò nell’esagerazione.
Altro film col finale sp…tanato…come i libri di Stephen King xD
Secondo me il regista alla fine s’è fumato l’infumabile
ahahahah
Un po’ simile a Paranormal Activity, ma mi è piaciuto.
..dovranno pagare i diritti alla TAPS :aa:
..il film di persè mi ha lasciata abbastanza indifferente… le solite presenze da film horror asiatici con gli occhi neri, bocche spalancate…voto: 4