Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › era un fantasma quella notte?
Ciao a tutti! mi sono appena registrata per parlarvi di una cosa che non ho mai detto a nessuno.
innanzi tutto vi devo dire che sono estremamente scettica.. sono di quelle persone razionali che cerca di dare una spiegazione a tutto! studio medicina e sono fondamentalmente atea! sono dell’idea che dopo la morte non ci sia più nulla! (anche se spesso ho parecchi dubbi)
veniamo al mio racconto:
ora ho 22 anni.
quando ero più piccola abitavo in città e venivo nella casa di campagna dove vivo ora sono nelle vacanze e nei weekend.. la casa in campagna è sempre stata nostra, l’ha costruita mio nonno..ed è dove mi è capitato questo fatto.
anni fa, potevo avere 5 anni, era la notte di natale.. i miei genitori stavano dormendo, doveva essere mattina presto, vedevo la luce filtrare dalla finestra, aprii gli occhi e mi trovai davanti al letto un uomo con gli occhiali.
mi prenderete per ridicola ma ricordo esattamente tutto quello che pensai, ero una bambina ed era la notte di natale, pensai fosse babbo natale o mio padre (si.. lo so..mi vergogno anche io di scrivere certe cose).
allora sperai che non mi avesse visto sveglia e mi girai facendo finta di dormire, dopo pochi minuti aprii gli occhi e lui era sparito!
Al momento di alzarsi la mia mamma mi sveglia per andare ad aprire il regalo di babbo natale.. chiesi alla mamma se mio padre fosse venuto da me sta notte.. e se aveva gli occhiali che metteva ogni tanto (quelli da riposo per gli occhi)
la mamma disse di no.. probabilmente anche lei ha pensato che stessi per dire una bugia..che stessi per raccontarle di aver visto babbo natale
però io quell’uomo nella penombra non l’ho mai dimenticato! e non ne ho mai più parlato con nessuno! sono quasi certa che non sia stato un sogno.. ricordo tutto alla perfezione.