Chiudi

Enzo, gen gotika ghost83 hackboy etc.

• Questo topic ha 11 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

scusate ragazzi ma stamattina ho letto il messaggio privato di arco88 (l’ha mandato anke a voi) kiedendoci di entrare nel suo sito per aver commenti ma per entrare DOBBIAMO descriverci? a me sta cosa mi ha scocciato ve lo dico sinceramente…
    io ho risposto che per iscrivermi qui nessuno mi ha obbligato a far niente. non so voi cosa ne pensate ma vorrei tanto saperlo e mi farebbe piacere sapere Enzo cosa ne pensa.
    cmq nn ho nessuno intenzione di far ciò che mi è stato IMPOSTO.

Anonimo
    Inattivo

a me non è arrivato il mess… ragazzi… è solo un modo x fare pubblicità al sito. magari nessuno lo visita e vuole xsone come voi che parlano!! Poi nn so, fate un pò come credete!

Anonimo
    Inattivo

ciao facco….infatti a te non l ha mandato….quello che non mi “torna” è xkè dovrei DESCRIVERMI per iscrivermi? capisci cosa intendo?

Anonimo
    Inattivo

Raga ho scritto un mex di risosta ad Arco avvisandolo ke cio’ ke ha fatto e’ SPAM e ke non si doveva piu’ ripetere ma se dovesse farlo vi prego di contattarmi e si procedera’ nel BANNARE l’utente Arco inquanto lo spam e’ severamente vietato sia in forma di mex privato sia con post pubblici.
    : espulso :

Anonimo
    Inattivo

mi spighi ke vuole questo?

Anonimo
    Inattivo

non sei obligata ha descriverti
    se hai problemi ha escriverti entra nel forum e fai contatti
    e dicci i tuoi problemi ti aspettiamo

Ragazzi questo è quello che ha risposto Arco… traete le vs opinioni, a me non va

ma è un forum Normale oppure uno di quei forum x far conoscenze il loro?
    cmq gli ho risposto che i problemi li ha lui e che non si deve permettere a scrivermi…. capito ARCO??

Anonimo
    Inattivo

Salve ragazzi.
    Sinceramente nn mi importa di che ti di forum si tratta. Semplicemente non si possono contattare gli utenti in privato per “invitarli” ad unirsi ad un altro forum… credo sia il minimo.
    Comunque ho provveduto a contattare in forma privata l’utente.
    Non è molto bello andare in un locale ditribuendo flyers di un altro locale, no?!
    Credo comunque che questi episodi siano isolati e che non avranno repliche.

Anonimo
    Inattivo

ciao enzo finalmente sei tornato. ragazzi mi scuso per per lo sfogo ma son andata fuori di testa quando ho letto i messaggi privati che mi son arrivati. alle 15 ne è arrivato un altro dove si scusava e che avevo frainteso le sue parole.cmq a me non interessa e perfavore enzo visto che dopo che gli avevo detto di non scrivermi più ha continuato ti sarei grata se provassi a spiegargli che NON M INTERESSA AVER NESSUN TIPO DI CONTATTO DA LUI ok ?

Anonimo
    Inattivo

Mi sa che tutti qui fraintendono tutti… non è la prima volta che qualcuno lo fraintende… ghost83 ha ragione. questo è spam anche se cmq a me nn l’ho mandato…

enzo ha ragione nel dire che nn si fa e l’esempio calza a pennello!! bene!!

Anonimo
    Inattivo

neanche io ho trovato nessun invito, forse perchè gli avevo già risposto che non mi era piaciuta questa idea!!!!!!!

Anonimo
    Inattivo

sisi è x quello muflò… l’ha mandato a tutti quelli che nn l’hanno mandato male :hahahaha:

è una cosa un pochino scorretta!!

Anonimo
    Inattivo

Credo che la questione sia stata risolta quindi chiudo! : si si :

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.