Chiudi

Entrate..esperienza a dir poco impressionante.

• Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti! Ho 16 anni ed è la prima conversazione che apro e sono felice di aprirlo su qualcosa di davvero interessante e che può riguardare tutti..
    L’episodio che sto per raccontarvi è successo oggi; premetto che la seguente parte di testo sarà un po’ “sporca”, ma nulla di particolare per una persona matura (non ho letto il regolamento e non so se posso scrivere roba del genere, mi limiterò a censurare le parole sconce). Ero su un sito p*rno e, potete immaginare cosa stessi facendo, vedo un video in cui “recitava” una p*ornoattrice che assomigliava tantissimo alla ragazza a cui vado dietro praticamente da una vita, non ci ho pensato due volte e l’ho aperto..l’ho guardato tutto e devo dire che non ho mai provato tanto piacere nella mast*rbazione, ero praticamente in ecstasy e pensavo solo a lei, poi finisce lì (spero non arrivi il tipo simpatico che dice “dopo tipo 2 minuti?”)e vado a fare altro. Tipo 6-7 ore dopo mentre stavo disegnando mi arriva un messaggio su Face, guardo ed era lei! Sono rimasto paralizzato pensavo di sognare (le avevo già scritto mesi addietro, ma avevo avuto un rifiuto), mi chiede come sto e dopo neanche due messaggi mi scrive, senza che io le abbia chiesto nulla, il suo numero di cellulare, anche se ero fuori di me la cosa mi puzzava un po’ perchè sembrava quasi una specie di “macchina”, ad ogni cosa che le scrivevo per SMS mi rispondeva con cuoricini e robe affettuose..come se fosse ipnotizzata. Mezz’ora fa le ho dato la buona notte e mi risponde “senza di te non lo sarà di certo :'(“
    Non riesco a capacitarmi di sta situazione, davvero, devo ancora avere una faccia sbalordita adesso…ho comunque paura di quello che è successo, se da una parte è il realizzarsi di un sogno dall’altra è come se ci fosse qualcuno che decide cosa far fare agli altri in base a ciò che voglio profondamente..voi che ne pensate? :scratch:

Anonimo
    Inattivo

@Roberto

Io non riscontro nulla di paranormale nella tua esperienza…Sicuramente può trattarsi di casualità.

Anonimo
    Inattivo

Mah a me capitò più o meno la stessa cosa una volta, quando avevo circa 19 anni…
    Navigavo anche io su uno di quei siti e c’era un banner che richiamò la mia attenzione, non so per quale motivo. Era un semplice banner quadrato, con foto, che invitava ad incontrarsi con una donna, Petra.
    Navigavo su quei siti di nascosto alla mia ragazza, ovviamente. Mi avrebbe ucciso se lo avesse saputo. Navigavo con il senso di colpa.
    Comunque il giorno dopo andai a prendere la mia ragazza a scuola e mi disse “Ho fatto un sogno strano. Ho sognato che tu avevi un’amante che si chiamava Petra”. Rimasi allibito.

Anonimo
    Inattivo

Se sei un maschio, perchè ti chiami Berta? :confused:

Anonimo
    Inattivo

Credo che tu abbia detto un sacco di bugie

Anonimo
    Inattivo

@ Roberto

è il mio cognome. Vorrei cambiarlo come nickname su questo sito ma non so come si fa.

Anonimo
    Inattivo

Io non penso si tratti di un troll o di una storia inventata! Dico questo xke, se davvero una storia inventata, manca di immaginazione e non attrae minimamente come le tante scemenze che anni addietro hanno popolato e popolano questo forum!

Sono daccordissimo con Alceste. Si tratta di casualità. Analizzando la cosa non è che sia successo chissà quale cosa incredibile. E’ semplicemente coinciso l’invio di un messaggio con la visione di un video in cui sembrava ci fosse questa persona… tra l’altro 6-7 ore prima. Io personalmente non avrei nemmeno minimamente associato nulla di tutto questo al paranormale. Da come ne parli sembra che tu abbia scoperto un UFO sotterrato.
    Se ti piace, stalle dietro…incontrala e capirai se andrà bene o meno! Meglio di così….. :ok:

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.