Chiudi

energie e scie colorate.

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ci sono persone Ke vedono scie di energia colorate.
    Qualcuno sa dirmi di cosa si può trattare?

Anonimo
    Inattivo

@ Lu

E’ un po vaga come domanda…

Però posso dirti che intorno ad ognuno di noi vi è un’alone che cambia colore a seconda dei ns.stati d’animo,viene chiamata Aura;
    nell’iconografia Cristiana e non solo,è rappresentata sotto forma di disco dorato per rappresentare la “santità”di un personaggio.

Si possono vedere anche forme geometriche colorate,tipo cerchi o sfere.

In questo caso però,prima di essere classificato come fenomeno paranormale,vi sono le spiegazioni scientifiche di questo fenomeno…

Anonimo
    Inattivo

Il tutto è partito parlando del fatto Ke i gatti e i cani ogni tanto si incantano a guardare un punto indefinito senza un motivo. Io ho detto “chissà cosa guardano” e una persona Ke era con me ha parlato di qst scie colorate, come se le vedesse anche lei. Ma non ho osato chiedere oltre perché è rara evidente Ke non gradiva questa mia domanda.
    Intanto grazie

Anonimo
    Inattivo

@ Lu

Posso assicurarti che gli animali,come cani e gatti,vedono una gamma ridotta di colori rispetto alla nostra…

Quello che “vedono” quando li scopriamo intenti a fissare un determinato punto,sono delle presenze di entità,più precisamente dei “corpi astrali”.
    Esiste tutta una casistica molto interessante riguardante questa forma di “veggenza” istintiva degli animali.

Anonimo
    Inattivo

qui ci addentriamo nel difficile… Alceste sempre il numero uno.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.