Close

Elicotteri circondano sfere di luce.

• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

http://www.youtube.com/watch?v=hyLtAqFl3aA

Be video stupendo. Mi sono informato e ho saputo ke se l’aereonautica o il governo dovesse testare aerei da guerra tecnologici (E magari a forma di U.F.O) non verrebbero testati in luoghi dove semplice persone possono vederli e fotografarli sarebbe come farsi scoprire!

Anonimo
    Inattivo

Ma dai… cmq dov’era l’elicottero??

Ve l’ho già detto come la penso riguardo a sti video!! Dopo aver visto quella cosa dopo i fuochi d’artificio… si possono scartare il 90% di tutti i video visti…

Anonimo
    Inattivo

Facco io credo ke questo non sia un fake anche perche’ abbiamo punti di riferimento autostrada alcune auto ke passano ecc…

Anonimo
    Inattivo

nono… attenzione… nn è assolutamente un fake… si vede che le riprese nn sono contraffatte… ma nn si tratta di UFO.
    Ti ho detto, dopo aver ripreso quei 3 pezzi di carta infuocati messi a triangolo xfetto… mi verrebbe da escludere proprio tutto o quasi…

Anonimo
    Inattivo

quoto quella peste di Facco!

Anonimo
    Inattivo

Facco anchio su molti argomenti cerco di essere scettico però non credo che con una tua esperienza puoi aver capito tutto…anchio la penso come te cioè che molti sono dei falsi però non lo sono tutti

Anonimo
    Inattivo

Qui nn si tratta di essere sciettici ma obbiettivi…
    Allora… io credo agli alieni! nn penso che si siano ancora fatti vivi… e se lo hanno fatto può anche darsi che qualcuno gli abbia ripresi… poi nn ho detto che cmq quell’esperienza ho capito tutto… assolutamente! ma sn sicuro come la morte che se tu avresti visto quelle tre “luci” nel cielo a forma di triangolo equilatero quasi xfetto… avresti gridato, senza pensare, al lupo… anzi all’UFO! Io putroppo nn sn riuscito a riprenderlo altrimenti ti avrei dato la dimostrazione.

Ripeto, può anche essere che qualche video sia vero… ma è una % davvero molto ma molto piccola… piccolissima!
    Ricordiamo che (se sn arrivati fin qui) hanno attraversato 2 o 3 sistemi solari… e pensate che siano così imbecilli da farsi vedere così in bella vista se vogliono nascondersi??

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.