Chiudi

elettro-sciamanesimo e fenomeni elettronici.

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Altri fenomeni inspiegabili elettro-sciamanesimo e fenomeni elettronici

• Questo topic ha 17 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Volevo iniziare questo nuovo topic, qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare?

Anonimo
    Inattivo

Io so che “sciamanesimo” in antropologia culturale, è un termine che indica l’insieme delle credenze, del modo di vivere e di vedere il mondo, concentrato in una “particolare” figura di guaritore/saggio ed alla sua attività magico/religiosa:
    lo sciamano.
    Lo sciamanesimo si riferisce a una vasta gamma di credenze e pratiche tradizionali che comprende la capacità di diagnosticare e curare malattie, nonché tutti i possibili problemi della comunità e del singolo, dal come procurarsi il cibo al come sbarazzarsi dei nemici. Ciò attraverso l’asserita capacità dello sciamano di “viaggiare” in stato di trance nel mondo degli spiriti e di utilizzare i loro poteri. È questa la principale caratteristica dello sciamano che lo contraddistingue da altre forme di guaritore.
    Ma non credo che abbia niente a che vedere con quello che vuoi dire tu jilles.

Anonimo
    Inattivo

Ti racconto in breve questo nuovo fenomeno :)

allora come negli anni 80 c’era l’ e.v.p. per i nastri magnetici e nel medioevo c’era l’ ascoltare le voci dei defunti tramite conchiglie e rudimentali grammofoni ora a quanto pare anche gli spiriti si sono adeguati alle moderne tecnologie :)
    e si attribuisce il titolo elettrosciamanesimo a quelle persone che “curano” fenomeni nelle nuove apparecchiature come pc, tv lcd, cellulari etc….
    onestamente mi ha fatto veramente ammazzare dal ridere, pero’ devo ammettere che la questione dei fenomeni su apparecchiature di nuova generazione coglie parecchio nel segno ed alcuni casi mi hanno fatto parecchio pensare, mi è capitato con un cliente una cosa veramente stranissima ( premetto che sono anche ingegnere informatico ) ovvero:

quando il mio cliente scriveva un cd VERGINE con dei dati creati dal suo pc ( nel caso un vecchio 386……. ) al posto di avere tabelle excel e file di word apparivano strani simboli su documenti di tipo .txt piu nello specifico apparivano disturbi statici e frasi in latino anche di senso compiuto oltre che in sumero con simboli corretti……

la stessa cosa succedeva sul mio pc e su quello di altre persone, veramente strano i file sono solo dei file di word ed excel comunissimi e ho appurato che il cd non era “taroccato”.

bhe tutt’ ora non ho trovato spiegazione :)

magari come la famosa cassetta di THE RING tra sette giorni ci rimetto le penne :)

ci sto ancora lavorando ma vi terro’ aggiornati se vi interessa

Anonimo
    Inattivo

Cavolo.. davvero strano… Appena sai qualcosa informaci mi intaressa moltissimo!!

Anonimo
    Inattivo

Possibile che il file fosse stato salvato con la codifica non Europea??

Anonimo
    Inattivo

avevo pensato pure io che contenesse caratteri in ascii o che avesse inserito dei file in assembly ma nulla di nulla…. a tutti gli effetti è davvero solo un file excel ed uno di word.
    più che altro non capisco perchè produca questo disturbo statico sul monitor fino a formare un immagine.

Anonimo
    Inattivo

si puo vedere?

Anonimo
    Inattivo

questa è la foto inviatami dal cliente.
    mi permetto di dubitare ancora dell’ autenticita’ tutt’ ora anche se devo ammettere che è piuttosto affascinante…
    ad ogni modo preghrei di non copiare o linkare la foto se vi fosse possibile.

Grazie anticipatamente

immagineqp.th.png

Uploaded with ImageShack.us

Anonimo
    Inattivo

A me sembra una bufala… come può un file Excel far venir fuori una cosa del genere??
    Non mi sembrano caratteri…

Anonimo
    Inattivo

Nemmeno a me caspita…. pazzesco….

Anonimo
    Inattivo

anche per me è una bufala mostruosa non c’è dubbio, ma provando anche su più pc parte lo statico del monitor iniziando a sfarfallare per qualche secondo e dopo appaiono queste macchie nello statico come la tv senza il canale….
    qui il punto non è dimostrare che sia reale in quanto al 100% sara’ un fake ma capire come cacchio sia possibile…..

Anonimo
    Inattivo

Non è che c’è un autorun nel cd che fa partire un qualche file nascosto?

Anonimo
    Inattivo

Esatto…bisognerebbe esplorare il cd..ed il file…è possibile risalire al codice sorgente del file magari e vedere un po’ se ce qualcosa di anomalo…sinceramente non credo in questa teoria del paranormale sul file.

Anonimo
    Inattivo

nemmeno io ci credo molto se è per quello ma a quanto pare la chiesa ci crede moltissimo, buona lettura :)

http://www.repubblica.it/cronaca/2011/07/10/news/il_diavolo_veste_web_la_chiesa_satanisti_su_internet-18938042/

Anonimo
    Inattivo

Bè è molto probabile che di satanisti in rete ce ne siano a milioni, ma da li a dire che che bisogna stare attenti al diavolo via web e altre forme di comunicazione, modestamente a me sembra una grandissima str….ta!!!! :giu:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.