Chiudi

Elator – Ciao a tutti..

Home Page Forum PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO Presentazioni Elator – Ciao a tutti.

• Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

ciao a tutti, sono Elator 26 anni dalla Romagna. Fin da piccolo sono stato affascinato dal paranormale ma sopratutto dal potere della nostra mente. Ho avuto diverse esperienze dirette di questi fenomeni, sopratutto perché indagando e studiando ne andavo incontro. Ho sempre tenuto queste cose per me, ma ultimamente sento che qualcosa non funziona più e avevo bisogno di confrontarmi con altri. Ho letto diversi siti/forum e questo mi è sembrato il migliore. Ho deciso di partecipare attivamente e constatare di persona.

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto :festa:

Anonimo
    Inattivo

Benvenuti, siamo interessati nello scoprire a cosa sei andato incontro

Anonimo
    Inattivo

grazie del benvenuto.
    Emiliano, negli anni ho scritto un diario su tutto ció che di “strano” mi è successo. Scrivo, faccio passare un po’ di tempo e poi rileggo. La pausa serve proprio ad analizzare i fatti con una mente più critica e priva di influenze. In quel momento sto studiando quel fenomeno, quindi lo cerco e rischio che la mia mente mi faccia scoprire ció che voglio. A distanza di tempo invece riesco a essere libero mentalmente

Diciamo che tutto è iniziato per gioco. Una coppia di amici dei miei genitori raccontavano spesso di fenomeni paranormali o extra-sensoriali. Ho cominciato ad indagare per scetticismo e per sbugiardare tutte queste cose e mi ci sono ritrovato dentro. Nonostante sia ancora scettico, su alcune cose mi sto ricredendo. Piano piano condivideró con voi.

Anonimo
    Inattivo

Interessante…
    Sono curiosa anch’io. :sfera:

Anonimo
    Inattivo

benvenuto anche da parte mia :)

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto anche da parte mia, se ti va puoi trascrivere i fatti accaduti, in modo tale da avere anche un parere esterno :)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.