Salve a tutti, sono una new entry di questo forum. Ho tante cose da racconatare, cose che ho raccontato poche volte, per paura di non essere capita, ma forse questo è il luogo adatto finalmente per parlare delle mie esperienze e magari capirci qlcs di più! Premetto che credo di potermi definire “sensitiva”, anche se tale stato non è presente in modo costante nella mia vita, (nel senso che ci sono periodi in cui non mi succede nulla di strano, ed altri in cui invece questa “cosa” è particolarmente accentuata), nè segue delle vie ben definite (alcune volte si manifesta attraverso sogni, altre volte apparizioni, rumori, voci, sensazioni, etc..) . Ad esempio ho notato che ogni qual volta che sta per accadere qualcosa di importante e tragico a me o a qlcn che mi è molto vicino, si presenta molto sviluppata questa sensibilità. Di solito in questo caso iniziano i sogni premonitori, anche su circostanze stupidissime (tipo guasti ad elettrodomestici, oppure incontri che farò in un dato luogo con una certa persona…etc…), per poi diventare più specifici.
Questa “dote” (se si può chiamare tale, anche se certe volte penso sia una maledizione!), sembra tramandarsi tra le donne della mia famiglia (la nonna di mia mamma, poi sua mamma, mia mamma), perchè ciascuna di noi ha avuto esperienze paranormali. Anche se, almeno a noi, accade che di generazione in generazione va un pò scemando tale “sensitività”. Magari avrò modo, a poco a poco, di raccontare le mie esperienze, adesso vi lascio i miei saluti.
Benvenuta, e mi raccomando scrivi tanto e raccontaci le tue storie!! 😉
Ciao! Benvenuta!
Una presentazione che è tutta un programma )
Grazie per esserti unita a noi!
Ben atterrata…
qui siamo sempre affamati di nuove storie e punti di vista :ok: