Close

ECCOMI!!!!!.

• Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Salve a tutti voi!Mi chiamo Sabrina,ho 30 anni ed abito a Parma.Seguo questo forum da un pò di tempo ed ora mi sono decisa ad iscrivermi.Io amo il mondo del paranormale e mi diletto a fare ricerche su luoghi misteriosi e fare foto per catturare qualsiasi cosa d’inspiegabile.Spero di entrare a far parte di questo forum e di conoscere tanta gente con la quale condividere la mia passione!Bye bye!

Ps:Nn so se esiste una sez dove poter postare le proprie foto allora x ora ne metto una quì x darvi un’idea di me^^

[img]http://www.imagebam.com/image/632dee169217264[/img]

Anonimo
    Inattivo

benvenuta tra noi

che luoghi hai visitato sino ad ora? e con che risultati?

Anonimo
    Inattivo

benvenuta Sabrina ! :)

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta…

Anonimo
    Inattivo

Benvenutaatatatata

Anonimo
    Inattivo

Grazie a tt per l’accoglienza!Sxo di poter essere utile a qst forum^^

De Bergerac ha scritto:

Quote:
    benvenuta tra noi

che luoghi hai visitato sino ad ora? e con che risultati?

De Bergerac…Purtroppo nn ho molte possibilità x viaggiare ma ho visitato il castello di Bardi,grazzano visconti,roccabianca ed altri paesini in alcuni posti si avverte la presenza di spiriti,purtroppo qnd ho visitato alcuni di qst luoghi nn avevo ancora la mia fidata makkina digitale e nn ho potuto “catturare” nulla di ke,ma se avrò la possibilità di fare altri viaggetti in posticini misteriosi documenterò tt e vi terrò informati^^

Anonimo
    Inattivo

ciao, ben arrivata anche da parte mia.

Anonimo
    Inattivo

grazie mille carlotta^^

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.