Chiudi

Eccomi!!!.

• Questo topic ha 9 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti! Sono Val, ho 19 anni (quasi 20… ma shhh!) :marameo: adoro soffermarmi sulle cose piacevoli della vita perchè ho capito (anche se sono giovane per certi discorsi filosofici :hahahaha: ) che le cose brutte son tante, per cui diamo importanza alle cose belle, cerchiamo il lato positivo dei fatti che ci accadono ed usiamo il sorriso come unica arma contro la sfiga! Certo! Funziona!
    Però devo dire una cosa, spesso mi sono accaduti dei fatti strani, inspiegabili e mi fa piacere condividere le mie esperienze con altri che cicredono. Diciamo che ho un mio modo di vedere il paranormale, penso che certi fatti, certe sensazioni siano in realtà non un modo per spaventarci ma un avvertimento o forse un aiuto da energie che ci circondano o, secondo altre versioni più… romantiche (e sarebbe la cosa più bella) sono segnali ed aiuti mandati da angeli o da chi non c’è più che lo fanno per proteggerci.
    Purtroppo ci sono anche energie negative, che dobbiamo allontanare o trasformare in positive. Questo, ragazzi è il mio punto di vista! Sono curiosa di sapere come la pensate voi, qui e sulle altre discussioni
    ciaooooooooo :cats:

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta 😉

Siamo noi a scegliere cosa credere, quindi il tuo punto di vista “romantico” non dev’essere per forza escluso :thumright:

Anonimo
    Inattivo

Ciao MissRockerDuck…dai facciamo solo Miss! :cheers:
    Che tu possa trovare risposte alle domande che ti assillano!! :ok:

Anonimo
    Inattivo

ciaooooo… benvenuta!! :)
    da dove scrivi??

Anonimo
    Inattivo

ciao e benvenuta anche da parte mia :ok:

Anonimo
    Inattivo

Dalla LIguria. Grazie mille!!!

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta! Mea belin, una ragazza quasi vicina… Cmq ti auguro una buona, duratura ed attiva permanenza nel forum! :birra:

Anonimo
    Inattivo

Aaaaaaaah… lontanissimo!! Che varietà c’è in questo forum… woow :)

Anonimo
    Inattivo

ben arrivata anke da parte mia

Anonimo
    Inattivo

Ben arrivata Miss…..

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.