Chiudi

ecco un vero mistero.. una cosa paranormale...

Home Page Forum OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE Di tutto un po’ ecco un vero mistero.. una cosa paranormale..

• Questo topic ha 14 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

volete un vero mistero?
    qualcosa di inspiegabile?
    di paranormale?

allora andate al distributore di benzina e spiegatemi perche la benzina costa 1.64€ mentre un barile di petrolio costa 84$..
    spiegatemi perche quando il barile costa 150$ la benzina costava 1.60€…
    mistero… :incazzzato: :arg: :Censured!:

Anonimo
    Inattivo

il mio prossimo acquisto sarà l’impianto gpl :D

Anonimo
    Inattivo

Kris ha scritto:

Quote:
    il mio prossimo acquisto sarà l’impianto gpl :D

salirà anche il gpl..

Anonimo
    Inattivo

Tutti in bici, è salutare e fa bene anche al portafoglio :)

Anonimo
    Inattivo

T_VIRUS ha scritto:

Quote:
    Tutti in bici, è salutare e fa bene anche al portafoglio :)

:clap: :ok:

peccato che sia un utopia.. :|

Anonimo
    Inattivo

Criticità direi…speculazioni delle multinazionali…in base all’andamento di altri prodotti affini al petrolio sul mercato…Poi sceondo me lo stato ci mangia ancora sopra.

Anonimo
    Inattivo

io ho la makkina a metano e sta aumentando pure quello…grrrrrrr

Anonimo
    Inattivo

Qualche tempo fà vidi una conferenza sull’ausilio del concetto di termovalorrizzatore dei rifiuti nel campo dei trasporti…un po’ come ritorno al futuro, una macchina che và con bucce di banana e avanzi dellla cena…ecologica, non inquinante e sopratutto non si rischia di avere sempre il portafogli vuoto :ok:

Anonimo
    Inattivo

Le pacte des loups ha scritto:

Quote:
    …ecologica, non inquinante e sopratutto non si rischia di avere sempre il portafogli vuoto :ok:

chissà a Napoli come sarebbero felici….ahahsuahshuashuah

Anonimo
    Inattivo

:hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

Io da 2 anni ho rinunciato alla macchina,non è facile specie in inverno ma si può fare se vive in una città..E sopratutto mantenere un auto era diventata un impresa titanica.Sarebbe utile un auto condivisa da usare solo per le necessità più urgenti,ma fin quando la gente continuerà ad usarla per fare 300 metri sarà dura…

Anonimo
    Inattivo

gagam ha scritto:

Quote:
    Io da 2 anni ho rinunciato alla macchina,non è facile specie in inverno ma si può fare se vive in una città..E sopratutto mantenere un auto era diventata un impresa titanica.Sarebbe utile un auto condivisa da usare solo per le necessità più urgenti,ma fin quando la gente continuerà ad usarla per fare 300 metri sarà dura…

:clap:

Anonimo
    Inattivo

Anche io stavo pensando di mettere l’auto in soffitta.. ma purtroppo lavorando in un paese poco collegato non è che abbia molta alternativa..uff

Anonimo
    Inattivo

Le pacte des loups ha scritto:

Quote:
    Anche io stavo pensando di mettere l’auto in soffitta.. ma purtroppo lavorando in un paese poco collegato non è che abbia molta alternativa..uff

ma perche dobbiamo essere costretti a posare l auto per colpa della benzina o assicurazioni?!!? :arg:
    ma perche non ci tutela nessuno.. ci stanno rapinando sotto gli occhi di tutti.. e come se domani mattina ci alziamo e la benzina costa 2€!!e nessuno fa niente.. è pazzesco!!!
    ma dov è il governo(forse non cèmai stato)!!!dove sono i politici (destra o sinistra) votati dai cittadini?dove sono le associazioni consumatori?!
    che schifo.. :Censured!:

Anonimo
    Inattivo

So che anni fa in Germania per protesta contro l’aumento della benzina la gente lasciò a casa l’auto,ma qui è impensabile un adesione di massa ad un iniziativa come questa..Ci vorrebbe un sindacato dei cittadini che faccia rispettare dei limiti,però la gente dovrebbe partecipare.Sento tanti che dicono di non votare perche tanto non cambia niente ma con questo atteggiamento le cose di sicuro non migliorano.Forse è l’italia una nazione in cui ognuno fa per sè e chi s’è visto s’è visto.. :o.O:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.