Chiudi

E’ un piacere Rivedervi :).

Home Page Forum PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO Presentazioni E’ un piacere Rivedervi :)

• Questo topic ha 17 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao Ragazzi/e e’ da un pezzo che non scrivo qui ancheperche’ mi sono trasferito stabilmente presso il C.U.N ( Centro Ufologico Nazionale) e scrivo sul loro forum anche perche’ sono diventato collaboratore e quando ce’ necessita’ agisco sul campo.
    Ho ricevuto la mail di Enzo del rinnovo e ne sono contento!

Sto scrivendo questo post non perche’ Enzo ha bisogno di aiutanti e quindi cerco di propormi ma bensi a salutare persone con il quale ho avuto confronti,scontri e opinioni e che da un po’ che non sento.

Vi saluto e cerchero’ di farmi vivo piu’ spesso!

P.S: Facco aspetto un tuo commento :biggrin: :ok:

Anonimo
    Inattivo

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU un collaboratore del cun mi sei diventato??? ahahahha che figata!!!!!!!!!! mi fa tanto piacere per te! spero che ti trovi bene :)

un abbraccio ciaooooooooooo e non sparire

Anonimo
    Inattivo

Ti ringrazio e no non spariro’ promesso :thumright:

Anonimo
    Inattivo

Ehi Ghost83!!!! Inutile che mi nomini in post scriptum… avrei potuto non commentare??? :D
    Non sto scrivendo + qui… quindi è un onore x te!! :P

Cmq ricambio il saluto… cosa si dice di bello al Centro Urbano Nazionele?? :marameo:

Anonimo
    Inattivo

Sempre attenti e indaffarati con avvistamenti e roba del genere :) e’ stato un piacere risentirti anzi spero di avere confronti con te!!!

Ciao :)

Anonimo
    Inattivo

CIAO GHOST…AUGURI PER IL TUO NUOVO COMPITO…MI DISPIACE SOLO CHE SEI PIU’ DI LA CHE DI QUA’…MA PER LO MENO POTRAI DARCI UNA MANO SU ALCUNI ASPETTI E FATTI DELL’UFOLOGIA.
    COME SEMPRE UN PIACERE SALUTI
    :ok: :birra:

Anonimo
    Inattivo

Ciao Hack cercherò di essere presente il più possibile sto aspettando una risposta da Enzo.
    Cmq e bello postare di nuovo qui

Anonimo
    Inattivo

Alla fine sono tornato ma tutti gli altri sono spariti :(

Anonimo
    Inattivo

Che ti devo dire? Io ci sono…impegnato col lavoro ma quando posso ci sono! :)

Anonimo
    Inattivo

…. io volevo rientrare ma non c’è stato modo eheheh.
    Ghost83 anke se in ritardo auguroni x la tua nuova collaborazione!

Anonimo
    Inattivo

carlottina sono contenta del tuo ritorno e anche di quello di ariete! ci siete mancate…. :)

Anonimo
    Inattivo

Ciao Carlotta ben tornata e ciao maddy :D

Anonimo
    Inattivo

ciao ghost!!!!!!!! ;)

Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti, un abbraccio a Maddy :cheers: e un …”chissà perchè non sono sorpresa per Ghost 84 :ok: sei un ragazzo in gamba mi spiace che come scrive qualcuno ed è vero, sei più di là che di qua :( ma se sei contento tu allora ti auguro un sacco di cose belle…. (non ti dimenticare di noi, ricorda che è anche casa tua, vero Enzo ?!?!)si in effetti belli e brutti che siete :marameo: mi sento come a casa con voi che in realtà mi conoscete più delle persone che mi stanno accanto…ihihihih ma ora basta altrimenti qualcuno si monta la testa.
    Ci si ritrova nelle varie sezioni, sono contenta di aver ritrovato finalmente un pò del mio spazio e ringrazio quel terremoto di Facco per avermi avvisata ;)

Anonimo
    Inattivo

Ciao Ariete è bello risentirti ma sopratutto grazie ;)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.