Chiudi

è tornato lo zio ( il diavolo ).

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Sogni è tornato lo zio ( il diavolo )

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

ho passato questi due mesi, molto intensi rivivendo i miei 20 anni, dopo che sono tornato.
    tanto che la stanza dove stavo in grecia,, il quadro che avevo nella mia camera era lo stesso che mi fece passare per la testa i miei pensieri e le mie idee di quando avevo 20 anni.
    mentre stavo in grecia, lo zio ha cominciato a intrufularsi dentro ai miei segni, con qualche suo tentativo.

il primo vedevo una sorta di macchia nera che rastrellava e inghiottiva tutto quello che vedeva e spianava di nero tutte le strade. 8 tanto da togliermi le via di uscita ). 1° sogno

nel secondo caso invece piu secco,

una statua davanti a me iniziava a guardarmi con un’aria molto maledrtta;
    si mi sono sentito un po agitato, ma guardando la statua, poi ho visto una macchina che andava avanti di pochi metri.
    subitissimo dopo, c’era un legno che gli ostacolava la strada, piu dalla statua poi guardandomi con aria sorridente e maledetta esce fuori un un altro ostacolo, molto vicino al primo.

questa notte, lo zio ha parlato.
    ammetto che alle 6 :00 mi sono svegliato per le zanzare e mi sono poi riaddormentato, ma subito dopo ho sognato di aver ricevuto una telefonata.
    rispondo

” io non sono johhny, dai scendi “
    vedo poi sotto al balcone mio zio e altri tre indoividui. ogni tanto l’ho chiamato proprio cosi.
    idee ulteriori?

Anonimo
    Inattivo

Penso che tu abbia dei sogni molto vividi, Vanoli. Ma potrei sbagliarmi, potrebbero essere ricordi sommersi di qualcosa che ti è capitato in passato, probabilmente nell’infanzia, e che “vengono fuori” come sogni, con le dovute differenze e distorsioni. Dall’inglese, “screen memories”. Ma è solo la mia modesta opinione.

Anonimo
    Inattivo

bhe talvolta mi è pure capitato di fare lo stesso sogno, anche sapendo dove avevo messo gli oggetti.
    ma la cosa piu incredibile è il rvedere ripetere o stesso sogno, ma poi con le differenze da quello prima,

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.