Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Stranezze ed altri argomenti › È successo veramente!
Riporto qui un episodio accaduto veramente e come possa essere un campanello d’allarme per le varie divinità adorate alle quali vengono attribuiti dei miracoli.
: drinktwo :
È stata trovata in mare da un pescatore del piccolo villaggio di Kalupapi, proprio in concomitanza con una eclissi solare totale che aveva oscurato i cieli indonesiani.
Il pescatore ha subito pensato che quella strana ragazza in lattice, che non era altro che una bambola gonfiabile, fosse un angelo caduto dal cielo proprio durante l’eclissi.
Tornato nel suo villaggio e mostrata la divinità pescata in mare l’uomo, insieme a familiari e compaesani, ha iniziato ad adorare l’inaspettata divinità: la bambola gonfiabile è stata lavata, vestita, truccata. E sul suo conto hanno iniziato a circolare le prime leggende: secondo alcuni l’angelo aveva poteri miracolosi, secondo altri avrebbe addirittura pianto.
A un certo punto però le voci su questa particolare divinità sono giunte al più vicino comando di polizia: gli agenti hanno fatto visita al piccolo villaggio e, una volta scoperto che si trattava di una bambola gonfiabile, hanno provato a spiegare cosa fosse quell’oggetto, che poi è stato sequestrato.
( :confused: :confused: :confused:)
[attachment=1050]bambola-gonfiabile-2.jpg[/attachment]
[attachment=1049]bambola-gonfiabile-5.jpg[/attachment]
http://www.deejay.it/news/indonesia-la-bambola-gonfiabile-adorata-come-una-divinita/479702/
Vabbene l’ignoranza ma qui siamo ai livelli patologici. Buonaserata! :sfera:
Sembra quasi una barzelletta!
Già :scratch: :thumbdown:
…ma la polizia cosa ne ha fatto poi della bambola…?? :hahahaha: :hahahaha:
Ottima domanda :hahahaha: :hahahaha: