Chiudi

E’ difficile da credere!.

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO Viaggi nel tempo E’ difficile da credere!

• Questo topic ha 39 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

:(
    allora io mi sono interessato per moltissimo tempo ai viaggi nel tempo e roba simile…ora, con quello che ho in mano posso assicurare a tutti che quello che ha detto john titor e quello che ha detto padre ernetti sono quasi al 100% vere!

se volete farmi domande e volete spiegato qualcosa, rispondete a questo post… non prendetemi per pazzo!

Anonimo
    Inattivo

Ciao a me interessa molto quello che hai da dire,sono aperta a tutte le possibilità,cos’è che hai scoperto?

Anonimo
    Inattivo

allora, dammi 5 minuti per scrivere tutto!

Anonimo
    Inattivo

tempo fa, con un amico giunsi alla conclusione ke io e lui eravamo 2 dei poki esemplari di homo sapiens sapiens sapiens e ke usavamo circa il 13% del cervello!
    circa 3 anni fa facemmo teorie sui viaggi nel tempo che solo ora sono state scoperte, per di più in parte!
    2 giorni fa, infatti, sentendo il servizio sugli universi paralleli: teoria confermata da poco sono rimasto scioccato perchè io e questo mio amico l’avevamo già sviluppata ,notevolmente meglio, 3 anni prima.
    circa una settimana fa abbiamo cominciato a paragonare la società di 15 anni fa a quella di oggi e la condannammo per molti motivi… tale condanna disse john titor, sarà fatta dagli uomini del mio tempo! in più tale figura ( http://www.google.it/imgres?q=john+titor+macchina+del+tempo&hl=it&sa=X&gbv=2&biw=1527&bih=840&tbm=isch&tbnid=wZvDg0ifsRz6mM:&imgrefurl=http://misteri.infoagropoli.it/modules.php%3Fname%3DNews%26file%3Darticle%26sid%3D126&docid=BBHhHw6pMSnbjM&imgurl=http://misteri.infoagropoli.it/upload/contenuti/titor_3.jpg&w=425&h=492&ei=8x1iT83TNqzN4QSKsuyNCA&zoom=1&iact=rc&dur=389&sig=101187143331204951417&page=1&tbnh=156&tbnw=135&start=0&ndsp=28&ved=1t:429,r:8,s:0&tx=14&ty=37 ) l’ho dimostrata in una mia teoria per viaggiare nel tempo!
    riguardo il prete avevo già ipotizzato quello che lui ha fatto, però in modo molto più avanzato!

io vi voglio dire solo che molte cose che pensate sono sbagliate, come i paradossi dei viaggi nel tempo… e ci sono cose che sembrano impossibili, ma che sono giuste, come viaggiare nel tempo!

io posso affermare tali teorie teoricamente e graficamente, ma materialmente nn posso investire un patrimonio in esperimenti!

NON SONO PAZZO, CMQ VI VOGLIO DIRE UN ULTIMA COSA:
    LA MACCHINA DEL TEMPO SARA’ COSTRUITA NEL 2035(SECONDO JOHN TITOR)… PERO’ IO E QUESTO MIO AMICO ABBIAMO GETTATO LE BASI GIA’ ORA… QUINDI VI POSSO GARANTIRE KE LA NASCITA DELLA MAKKINA DIPENDE DA QUANTO LA SOCIETA’ E GLI SCIENZIATI SARANNO STUPIDI!

Anonimo
    Inattivo

Però in che cosa consistono queste scoperte? cioè sono teoriche o avete fatto qualche esperimento particolari?
    Io adesso mi devo rileggere la storia del cronovisore perche non me la ricordo,ma in definitiva non ho capito molto bene cosa avete scoperto tu e il tuo amico..

Anonimo
    Inattivo

tto quello che john titor ha detto è vero e teoricamente è dimostrabile, praticamente nn lo so, siamo ragazzi e nn possiamo farci finanziarci progetti!!!!!! XD

Anonimo
    Inattivo

*farci finanziare

Anonimo
    Inattivo

E questi progetti in cosa consisterebbero?? :scratch:

Anonimo
    Inattivo

Non prendo mai nessuno per pazzo. Tra l’altro i viaggi nel tempo sono uno degli argomenti che preferisco ma… 3 anni fa avevate 12 anni… come e dove avete appreso le nozioni necessarie a sviluppare teorie sui viaggi del tempo?

Ci daresti qualche indizio grafico e/o teorico per capire qualcosa in più?

ps. puoi evitare per favore le lettere maiuscole? grazie! :thumright:

Anonimo
    Inattivo

per logica ci arrivavamo… partiamo dal presupposto ke gli universi sono infiniti, perkè matematicamente sono uguali a 3 volte il fattoriale da +o- 0,0(0periodico)1 a +o- infinito… e ke questi universi siano relativamente vicini… secondo una mia teoria all’esterno di se un corpo emana un’energia tale ke per esempio se si lancia un sasso contro un vetro, quest’ultimo si spacca prima di essere toccato dal sasso… quindi, potendo viaggiare al limite del nostro universo alla velocità della luce (nn so ancora km raggiungere quella velocità) la barriera della fine del nostro spazio si inclinerebbe, così da poter viaggiare nei vari universi di passato, presente e futuro già scritti… praticamente se esiste un futuro ke io sono vivo e nn ho fratelli e uno in cui sono morto e nn ho fratelli, è impossibile andare in un futuro in cui sono vivo e ho dei fratelli in quanto tale futuro non è stato intrapreso da nessuno universo!
    graficamente appena mi riparano lo scanner le pubblico le varie cose!

Anonimo
    Inattivo

nn so se mi seguite!…

Anonimo
    Inattivo

oppure… ipotizziamo ke sia possibile inserire un microcip nel corpo umano e ke possiamo mettere un parametro spazio, ovvero un punto preciso ke ho toccato… il cip dovrebbe trasmettermi nel tempo in cui ho toccato quel punto, xò questo metodo ha più del 90% di possibilità di dispersione della cavia, perchè poi, pure ke fosse in grado di gestire da se le coordinate, nn si tratta di punti ma di aree e se si sbaglia ad inserire l’area il cip cercherà un tempo in cui sei stato in un posto in cui mai sei stato, quindi vagheresti nel tempo finkè quell’atomo dell’area nn sarà toccata da te… ma questo è impossibile, xkè se sei disperso non la puoi toccare!

Anonimo
    Inattivo

a queste conclusioni ci sn arrivato con formule matematike dato ke sn autodidatta su questa materia

Anonimo
    Inattivo

Calma, calma! Io non sono mai stata brava in matematica…
    È tutto molto interessante però io mi sono già persa quando hai parlato di “3 volte il fattoriale da +o- 0,0(0periodico)1 a +o- infinito”. 1- Potresti spiegare che cos’è in modo più semplice?

2- E poi… come s’intitolava il servizio che hai visto? Mi piacerebbe molto poterlo vedere per capire meglio quello che tu avevi già ipotizzato tempo prima con il tuo amico. Aspetto anche le spiegazioni grafiche. Conto sulla tua genialità nella riparazione dello scanner.

3- Infine potresti illuminarmi sulla teoria che coincide con il grafico del viaggio nel tempo di John Titor?

Anonimo
    Inattivo

beh per avere 15 anni devo dire che sei molto sveglio ed intelligente.. naturalmente con qualche prova in più si potrebbe anche capire meglio, specie per chi di matematica ci capisce poco.. fortunatamente io andavo abbastanza bene in matematica anzi mi piaceva tanto.. però maggiori prove farebbero sicuramente comodo..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.