Chiudi

Due video da guardare assolutamente!!!.

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Foto e video Due video da guardare assolutamente!!!

• Questo topic ha 25 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Guardate…

[video]http://www.youtube.com/watch?v=rhmwbCRAwHs[/video]

[video]http://www.youtube.com/watch?v=iLqqNql-r3o[/video]

grazie!

Anonimo
    Inattivo

ti prego di presentarti nell’apposita sezione, grazie

Anonimo
    Inattivo

ok lo faccio subito ;-)

Anonimo
    Inattivo

premesso che io non sono una “scettica”, il primo mi sembra un fake e nel secondo non vedo niente :scratch:

Anonimo
    Inattivo

Il problema irrisolvibile del mondo paranormale è che tutto può essere un fake e tutto può essere vero…purtroppo :S

Anonimo
    Inattivo

fake senz’ombra di dubbio.. anche abbastanza chiaro il primo..

Anonimo
    Inattivo

Ciao bob_88r, invidio (in senso buono :-)) la tua sicurezza nel discernere con estrema chiarezza ciò che è vero e ciò che è falso!
    Fossero tutti cosi sicuri…il paranormale non esisterebbe non pensi? ;-)

Anonimo
    Inattivo

hai ragione, ma io affermo con sicurezza cio che sono sicuro di affermare.. siamo tutti appassionati di paranormale in questo forum, ma se credessimo a tutte le fantonie che ci sono in giro diventeremmo dei buffoni.. non trovi???

Anonimo
    Inattivo

ahimè il confine è davvero sottile…ognuno di noi (me compreso) ricava piacere nel cercare una prova tangibile di qualcosa che ostinatamente si vuol far passare per vera e credimi che nel paranormale nulla è vero o falso se non la percezione soggettiva che ognuno di noi attribuisce ad un particolare fenomeno.
    Bando alle ciance…godiamoci le nostre percezioni finchè sono fonti di piacere!

Anonimo
    Inattivo

Video interessanti… anche se…il primo mi fa pensare ad un fake, non me ne voglia ParanormalCamera! Ho pensato al fake essenzialmente per il modo in cui viene ripresa la scena.
    Nel secondo si vede una donna con il volto coperto(con vesti antiche) seduta in una sedia nel lato destro. La cosa che mi fa pensare è che all’inzio del video c’è scritto “dopo 6 ore di registrazione…” ma 6 ore con una telecamera in mano senza supporto sono dure. :|

Domanda:
    In che città sono stati girati questi video? :)

Anonimo
    Inattivo

Il secondo video è un fake palese… sembra che la sagoma del fantasma sia stata letteralmente appiccicata al video. Stessa identica cosa per il primo.

Anonimo
    Inattivo

A prima vista sembrano due fake poi la risposta tocca agli esperti. Non prenderla come un’accusa la mia e di quelli che credono siano fake, sono solo impressioni e sensazioni.

Anonimo
    Inattivo
    Powermind wrote:
    A prima vista sembrano due fake poi la risposta tocca agli esperti. Non prenderla come un’accusa la mia e di quelli che credono siano fake, sono solo impressioni e sensazioni.

ci sono delle applicazioni anche per smartphone.. tipo io ne alcune sull’iphone, che ti mette degli pseudo fantasmi come quelli nel video dove tu vuoi, per questo ti dico con certezza che sono fake..

Anonimo
    Inattivo
    bob_88r wrote:
    Powermind wrote:

ci sono delle applicazioni anche per smartphone.. tipo io ne alcune sull’iphone, che ti mette degli pseudo fantasmi come quelli nel video dove tu vuoi, per questo ti dico con certezza che sono fake..

Si hai ragione ne ho visti alcuni anche nel market di Android. Nel secondo video si vede nettamente che è un fake(almeno per me) ed ecco arrivata la conferma da te!

Anonimo
    Inattivo

premetto che non sono un esperto ma oserei dire che il fantasma del video è reale come questo

[attachment=261]CASPER.gif[/attachment]
    PS: scherzi a parte, i video sono dei fake…e fatti anche male, ma è solo il mio parere!
    un saluto :)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.