Harasciò, devi anche accettare che ci sono modi differenti di pensare e che nn si può imporre niente a nessuno, ti puoi esprimere sempre nella gentilezza che richiede una conversazione educata ma nn necessariamente pestare i piedi perchè nn si è d’accordo, io e Dav abbiamo preferito smorzare i toni e di questo ne devi prendere atto altrimenti la conclusione sarebbe già stata scontata, io sulle mie lui sulle sue e magari parole in più che avrebbero rovinato gli interventi in genere tra di noi…e perchè tutto questo??? tanto ne io ne lui possiamo cambiare nulla, io nn ho nessuna intenzione di litigare al posto d’altri, preferisco relazionarmi esponendo il mio punto di vista che piaccia o meno…forse ti secca che non sia finito in un bagno di sangue?????’ahahahahaahaha…
e pure ti voglio fare ridere…
(chiedo scusa in anticipo per la vignetta poco seria)
bella la vignetta!! di chi è??
cmq Ariete tranquilla che io non voglio litigare con nessuno,non ne vedo il motivo…io non voglio imporre niente a nessuno perchè ognuno ha le sue idee politiche…su quello che mi potrei imporre è su una cosa oggettiva e cioè che sono loro che controllano quello che facciamo noi e se tu sei convinta che sono ladri e ti stanno rubando non vedo come tu puoi far finta di niente!! ( il tu è in generale )
e poi mi pare che sono stato io il primo ad abbassare i toni dicendo che si può anche discutere senza litigare! non voglio vedere il sangue!
Karasciò c’è chi si rassegna e chi invece reagisce…
Chi reagisce non può dire come lo fà su un forum in internet.
ciao Gen!!
scusa ma non ho capito la seconda frase…
però Gen devi ammettere che se ti entrano i ladri in casa la prima volta puoi far finta di niente,anche la seconda,ma la terza non credo che non reagisci…poi è chiaro c’è chi reagisce alla prima volta,chi reagisce alla terza e c’è anche chi non reagirà mai però sono pochi e secondo me sbagliano in grande
e basta… dai… anche se siamo in “OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE”, questo off topic sta diventando lungo e noioso… poi soprattutto x l’argomento si cui si parla… uffa!
Facco per te è noioso?? non rispondere…a me altri argomenti che li reputo noiosi non li commento…ma non vado li a dire che non ne dovete parlare
Karasciò, nn te la prendere, tu hai rag. ma lui forse si sente un pò in colpa per aver aperto una guerra (si fa per dire) politica…..
Facco nn ti preoccupare…….con il PC nn ci si può accoltellare ahahahaahah…
Appunto… essendo un post che ho aperto io proprio con lo scopo di far sorridere visto quanto ci stanno ammorbando con questo argomento, non mi va che si faccia tutto il contrario, capisci? Non sto a dire che non devi parlarne…
Questo è lo stesso esempio della canzone FUORI DAL TUNNEL… capito??
Cmq non è del tutto vero ariete… magari non ci si può accoltellare ma se io ti mando in over-flor la scheda audio, video, quella madre e tutto il resto, il pc ti esplode addosso… ahaha hahahaha: :marameo:
Cmq karasciò ammetto che mi annoia sto argomento anche se è molto importante, ma sono dell’idea che non ci possiamo fare nulla… a prescindere dal nostro volere…comandano loro!
Cmq tranquillo… non ho nulla contro di te…!!
AAAAAAAAaaaaaaahhhhhhh!!!!! perchè si può fare?????? che è sto over-flor, e come si capisce…..
Non scherzo… si può fare davvero… devi essere molto ma molto bravo xò si può fare… roba da film americani…
Ovvimente non è vero che esplode ma si brucia… xò potrebbe far succedere qualche piccola esplosione… anche se innoqua!
Roba vera eh!
L’over-flor sarebbe oltre il limite!
CHE POI SI SCRIVE OVER-FLOW… IO DICO OVER-FLOR X UNA CA**ATA AVVENUTA A SCUOLA… CMQ… OVER-FLOW!
tranquilo Facco!!
Gente che succede!