Chiudi

Dovete Per Forza Guardarlo… E’ Magnifico :).

• Questo topic ha 41 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ragazzi, dovete x forza guardare questo video xkè fa morire…. sentite le parole che dice…

Molto bello davvero:

[url:1435vviz]http://www.youtube.com/watch?v=EJ12d3A2pYQ[/url]

Io sto ancora ridendo :hahahaha:
    eppure l’ho visto oggi pomeriggio presto!

E’ bello, fidatevi :ok:
    ahahah :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

:hahahaha:

Geniale!

Anonimo
    Inattivo

Grande bella Facc l’hai scovata!”

Anonimo
    Inattivo

:hahahaha: Fortissimo!!! Bella Facco!

Anonimo
    Inattivo

Non immagine quanto ho riso…

Anonimo
    Inattivo

Idem!!!

Anonimo
    Inattivo

mah!… sarà…. ma lo sapevate che l’eroe comunque era talmente povero che ha fatto anche il cameriere??!!!
    voglio dire che qualunque cosa si voglia dire non gli si può certo negare la genialità, il fatto che si è fatto da solo e adesso dà da lavorare a mezza Italia.
    Ragazzi a quei livelli il più pulito a la rogna ma come si dice io scelgo il male minore e quindi “FORZA SILVIO”!!!
    alla faccia degli invidiosi….

Anonimo
    Inattivo

a proposito…

Anonimo
    Inattivo

Guarda ariete… hai detto una cosa molto giusta! E’ stato molto ma molto geniale ed intelligente… anche molto furbo!
    L’intelligenza è una cosa che gliela si deve riconoscere con tutta la forza… anch’io nn sono contro Silvio! La canzone mi piace un macello xkè adoro chi imita il berlusca…

Io non sono ne di destra, ne di sinistra, sono un uomo qualunque! [cit.] guarda alla xsona e affatto all’orientamento!
    E Silvio è il migliore adesso…senz’altro! :)

Anonimo
    Inattivo

siete convinti quando scrivete queste cose???il migliore????

p.s. ancora una citazione di caparezza! grande Facco! ;)

Anonimo
    Inattivo

Quoto…

In Inghilterra il governo ha perso il 30% perché qualche parlamentare si è fatto rimborsare un paio di film a luci rosse con i soldi dei contribuenti…Chissà cosa succederebbe se un avvocato di Gordon Brown venisse condannato per essere stato corrotto dal premier…

Anonimo
    Inattivo

sono TUTTI ladri!

Anonimo
    Inattivo

Infatti il mistico ha ragione… sn tutti ladri… chi + chi – ma tutti lo sono stati almeno una volta!

Xciò si può parlare di migliore in senso approssimato… x me è una buona cosa che governi Berlusconi… Xkè se ci andrebbe un altro farebbe le sue stesse cose… Molti dicono contro Berlusconi, magari senza capire davvero nulla, solo xkè lo fanno tutti… poi chiedi il motivo e sanno dire solo: xkè un co***one o xkè è del milan -_-‘

Xciò lasciamo stare tutto come sta e continuamo così…

CMQ OT NOTARE I 1001 MESSAGGIO… AHAHA :)

Anonimo
    Inattivo

si, si tutti bravi a dare colpe, a puntare il dito, a denigrare…ma c’è qualcuno che fa polemiche con fatti concreti ed alternativi???????? insomma smettiamo di lamentarci e tiriamo su le maniche, mettiamoci in gioco… è troppo facile LAMENTARSI E BASTA, senza offrire alternatite e nuove proposte.
    Penso che ognuno di noi ha il sacrosanto diritto di avere una vita privata e in quel contesto di sbagliare…l’importante e non sbagliare nei confronti del nostro paese, nel mantenere sempre le mani nella giusta posizione sul volante alla guida del governo e qui in Italia non è certo facile….siamo più bravi a fare taglia e cuci.. il gossip lo ricordiamo, è più facile ma tutte le cose fatte per riparare e creare no???? ummmmh chi sà perchè?!?! ( è retorico)
    Comunque l’uomo perfetto non esiste, mettetevelo in testa, accettate il fatto che è un uomo con i suoi pregi e difetti e che non aveva bisogno dei soldi della politica, è sceso in quest’inferno perchè ha una capoccia così grossa che ha sentito il bisogno di mandare a casa coloro che predicavano bene ma che razzolavano male… OGNUNO E’ LIBERO DI PENSARLA COME VUOLE, SIAMO IN UN PAESE LIBERO, E NESSUNO CI HA FATTO VOTARE CON UNA PISTOLA PUNTATA CONTRO…. detto ciò, vi abbraccio comunque perchè al di là delle idee politiche non bisogna mai scordare che siamo delle persone con una identità propria che in qualche maniera ci accomuna… NON STAREMMO QUI NO??????!!!!!!

Anonimo
    Inattivo

Meglio se stò zitto…

Ripeto solo questo:

SONO TUTTI LADRI !!!

Una parola è troppo.. e 2 so poche…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.