Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Parapsicologia › Dopo grossi dolori grossi dopo tutto…ecco le percezioni che aumentano…
Non mi sarei mai aspettato ma capita ed è capitato ora vi spiego:
1 -pochi gg prima che la mia ex convivente mi parlasse di chiudere la nostra storia…sognai che lei mi lasciava per due sere consecutive….sognai mancanza di dialogo e in quei gg e nei precedenti una forte tristezza mi avvolgeva…confermata poi dall’evolversi delle cose…pazzesco.
2 -Successivamente, pensando ad un riavvicinamento invece in 2 gg avevo ancora piu’ depressione e tristezza e si confermo’ il non riavvicinamento ma il totale distacco…
3 – prima che la mia ex convivente mi lasciasse perdemmo sua sorella, per un male incurabile…nei gg che mancavano al fatto…io ero avvolto da angoscia…e 2 gg dopo se ne ando’…
4 – Conobbi una ragazza con cui uscii un paio di volte mi piaceva uscire con lei dopo tutto quello che era successo ma un gg mi senti fortemente in malinconia e stato d’animo a pezzi..mi confermo’ che non voleva piu’ uscire con me…ed ecco altra conferma…successivamente pero’ poi le cose si ripristinarono e abbiam vissuto 2 settimane belle!
Ieri dopo un sabato sera e nottata splendida…a casa.. ero in uno stato di forte solitudine, ansia e malinconia…Tutto si confermo che questa persona con cui esco…mi disse che ce qualcosa che nn va nn sa cosa sia ma c’è…e che aveva bisogna di riflettere da sola con se stessa…proprio non capisco ma …
Una forte percezione delle cose che non mi vanno bene che mi toccano ormai l’ho sviluppata e la conferma arriva sempre…arriva e si piazza con questi stati d’animo. Questa paRTE DELLA MIA VITA CONFUSA DEVASTATA PROSEGUE…CON REPENTINI CAMBIAMENTI DI UMORE CHE SI STABILIZZANO O CON QUESTE PREVEGGENZE…O QUANDO STO FELICE ..O QUANDO DIVENTO FREDDO COME IL GHIACCIO…UN BEL CASOTTO.
E’il sesto senso che si sta sviluppando,mi spiace per le tue vicissitudini Hackboy,pultroppo sembra che queste sensazioni o preveggenze riguardino sempre fatti negativi,o forse sono quelli che ci ricordiamo di più
Non saprei so’ solo che ora riguardano solo quelli negativi… ci sarebbero da aggiungere 3 sogni…ma nn saprei…
ALLORA IL PRIMO fatto prima che la mia ragazza mi parlasse di lasciarmi…sognai per 2 sere consecutive che mi diceva di lasciarmi…
SECONDO SOGNO …venedo a sapre che lei ora esce sovente e spesso con suo cognato, e in tanti presumiamo una storia con lui….ho sognato che lei era seduta mi chiedeva un bacio io risposi di no, successivamente gli dissi cosa hai fatto con tuo cognato?, lei mi rispose ci siam baciati, lui era in disparte che guardava con aria di sfida…all’improvviso passa sua sorella indifferente mi guarda e allarga le braccia…
TERZO sogno…sabato notte…c’era la mia ragazza seduta…con delle foto…e io mi schifavo…allora ecco che si avvicina la ragazza con cui sto uscendo, o stavo..stasera chiarirò ma credo piu la seconda soluzione…. cmq si avvicina e si mete di fianco alla mia ex…io mi giro e sporgo la mano indietro sperando che qualcuno di loro due la prenda…ma sento solo sfiorarla dalla ragazza che sto uscendo e poi mi allontano…TUTTI BRIVIDI QUESTI,,,,FORSE DENTRO HO CONFLITTO E STO USCENDO UN PO’ FUORI TESTA…
ma forse tanti segnali li avevi già percepiti solo che non volevi realmente vederli così ti si sono presentati palesemente solo nei sogni.Dai Hack non essere triste.se la tua ex era una così è meglio averla persa anche se immagino la sofferenza..Ame quando è capitato di soffrire per qualcuno penso di poterlo soffiare via da me soffiando fuori le negatività che mi ha messo addosso,una cosa un pò zen,se ti convinci funziona
anche la mia collega,ha queste sensazioni…sensazioni diciamo non tanto belle.di qualcosa che dovrà succede da li a poco.
non sto ad elencare quello che è successo.anche perchè non sarebbe corretto nei suoi confronti.ma credo che anche lei appunto abbia questo sesto senso.
ma direi che il tuo forse è più sviluppato..dato che le percepisci cosi chiaramente.
alcune volte succede anche a me.però i miei li definirei più che altro presentimenti…presentimenti che possono essere sia belli che brutti.
Credo che avete ragione…tanti segnali tante cose..ma dobiamo continuare vivere istanti per istinti…e percepire se ci puo’ aiutare…il dialogo aiuta…e sopratutto il fieling con se stessi.
se percepisci queste sensazioni..posso immaginare che non siano molto piacevoli..e forse a ripensarci ti faranno stare ancora più male..ma tu cerca di non pensare..e concentrati su qualcosa che possa farti star bane..credo che questo potrà aiutarti molto ^^
SI…HO VISTO IL FONDO RASCHIATO E ORA SON RIEMERSO..QUINDI…
grande hacky
Adesso pero’ io sono riemerso moralmente ma non dentro..devo liberare la mente dal pensiero del passato e quello che mi e’ successo..
Un’ altro fatto inquietante…
Ho passato un bel week end con una amica con cui abiamo avuto una storia di un mese bella carina, ma cmq lei ha in mente un’altra persona in parte e deve risolvere questo problema.
Poi vedremo come andranno le cose…
Veniamo a noi, dopo questo week end stanotte ho sognato la mia ex col cognato (pseudo nuovo comagno senco me ed altri) che mi schernivano, non ho dormito tutta la notte…
Tutto il mattino nonostante il week end e tutto son rimasto a pensare…oggi alle 14.15 mi ha telefonato lui dicendomi di smettere di pensare alcune cose e dire..siccome io mi confidavo con l’unica persona che credo mi abbia tradito che ra la zia della mia ex…e lui e venuto a sapere tutto..pauroso quindi prima il sogno poi la sua telefonata minatoria…15 minuti dopo in mi totale stato di trance e incomprensione ho detto nonna dammi un segnale….datemi un segnale..RAGAZZI HA TREMATO LA TERRA!!! http://www.atnews.it/index.php?id=541&tx_ttnews%5Byear%5D=2011&tx_ttnews%5Bmonth%5D=07&tx_ttnews%5Bday%5D=25&tx_ttnews%5Btt_news%5D=452238&tx_ttnews%5Bcat%5D=413&cHash=bcab3678b2a5327322b57b79003f4cd5
ti stavo appunto per scrivere ho sentito ora la notizia e volevo sapere come stavi ed avere ulteriori notizie.
ma come si permettono di trattarti così? bella persona anke sta zia che ha raccontato tutto ….hacky sai bene come la penso, levateli di torno tutti, ste persone non meritano niente tantomeno il tuo “rispetto”.
Tutto ok…addirittura…la Zia nn centra era semplicemente la mia ex che ha preso possesso del pc per andare a vedere a casa sua..ha stampato la lettera ed l’ha fatta vedere a quello la’…cmq il discorso che io sento le cose prima…e dopo la telefonata il terremoto…coincidenza dico…e per i miei sogni invece l’inconscio che non va e ha questi problemi..pero’ mi rimane quel pero’ di tutti gli eventi precedenti son tanti..prima songo e poi durante il gg succcede qualcosa…nn so che dire tolto che forse è solo coincidenza null’altro.
Ne verro’ fuori..e da solo…dato che anche la persona con cui sto’ uscendo ha deciso di prendersi una pausa per capire…sicuramente fa’ meno male..ma dispiace un pochino..pazienza vedremo vivo isanti per istanti istinto per istinto..e controllo sempre cion occhi scettico questi sogni…e spero di guarire perchè pè evidente che nn lo sono…
ho una FENICE SUL BRACCIO un tatuaggio che mi serve per darmi identità un tatuaggio fato per dire svolta andre!il significato è quello me lo sono segnato a vita..cosi’ un gg guardero’ questo tatuagio e diro’ guarda adesso come son felice e come ero nel limbo in quel periodo…
Per la cronaca un tatuaggio con disegnati i simboli che mi rappresentano:La fenice, il simbiolo della vergine che segna il mio caratere e il zodiacale, le corna rock..la musica che mi salva…che ascolto e poi lo stmma della Juve squadra e tutto per mke semoplicemente una zebra stilizzata….tutto avvolto da fiamme che danno vita e sono infinite…
Ci sono persone a noi care defunte,durante la nostra vita terrena, ci proteggono solo perche’ nella vita precedente non sono riuscite a farle oppure non ci lasciano.La stessa cosa mi e’ capitata a me’ mia nonna e’ sempre presente anche nei sogni,anche una signora che io ho conosciuto quando ero piccolo mi aiutava a crescere come una madre,con tutto cio’ che ancora ho i miei genitori.Per farti capire ti aiutano sempre in qualche, senza pensare che non sempre si manifestano attraverso i contatti ma anche in avvenimenti.Secondo me nella vita non bisogna mai fare del male per farsi che no ti accade a te.Di esperienze ne ho avute tante si puo’ dire che ci convivo.Spero che possa darti aiuto a quello che ti ho detto.ciao
Ciao Hack
perdona se le mie parole non ti piaceranno ma vorrei dialogare magari
inserendo una connotazione differente a questi avveimenti che ti sono
accaduti , analizzand un poco di più quello che tu dici,magari in
maniera poco definita, anche perchè difficile scrivere tanto in un
forum e sopratutto difficile scrivere tanto di se stessi.
Personalmente mi viene difficile credere che il terremoto possa essere
associata ad un modo di farsi sentire di tua nonna. Perchè penso ciò?
semplicemente perchè l’effetto non è commisurato alla tua, chiamola
“supplica”. Ovvero, se tu avessi chiesto a tua nonna di fargli sprofondare
tutti uqanti, un terremoto sarebbe stato un buon segnale per dirti che se
davvero la tua richiesta rimaneva fortemente quella, sarebbe accaduto.
Un avvertimenmto, a te e non a loro, che il tuo pensiero può essere
ascoltato e può essere messo in atto, un monito perchè tu non ti pentissi
in futuro di ciò che hai pensato in passato.
Per sogni e emozioni qui vorrei invece capire di più alcune cose. Questo
non perchè voglio minimizzare ciò che credi di possedere, ma per definirlo
in modo che tu possa sapere esattamente ciò che possiedi, in modo da
poterlo coltivare e usare al meglio.
sai dissociare le tue emozioni da quelle esterne?
sai capire quando sei influenzato o meno?
perchè queste domande ? semplice.
In fondo non credo sia preveggenza, da come l’hai descritta, quello che ti
è successo a livello emozionale o di sogni. Di fatto con la tua ex,
quando è successo che è morta la sorella ti è capitata l’angoscia qualche
giorno prima. Quando ti ha lasciato ti è capitato qualche giorno prima.
QUando ti ha chiamato il cognato ti è capitato qualche giorno prima.
A parte considerare un’evoluzione del pensiero che porta a fare determinate
considerazioni elaborandone il risultato nel subcoscio.
Personalmente, più che una dote di conoscenza del futuro, io rivedo in questi fatti
un collegamento emiozionale.
in tutti questi avvenimenti che hai descritto, fai mente locale di quei momenti,
l’angoscia che provavi sei sicuro che fosse la tua ?
ovvero, avevi un reale motivo per essere angosciato ? un reale motivo per temere
il distacco di lei per pregresse discussioni o accadimenti ?
l’angoscia che provavi era come un fardello sopra alle tue spalle o come una stretta
soffocante nel tuo petto?
scava dentro di te, torna indietro e risponditi alle domande, perchè potrebbe essere
che tu non abbia provato le tue emozioni, ma che tu abbia percepito le emozioni di
quelle persone a cui tenevi facendole tue.
Probabilmente hai assorbito l’angoscia di lei, per un aggravio delle condizioni della sorella
che non ti ha confidato, hai assorbito la sua angoscia nel volerti lasciare.
dirai, perchè allora la ragazza con cui mi frequento/avo si è allontata dicendomi che c’era
qualcosa che non andava?
io la paenso così. Lei percepiva il tuo ancora forte legame con la tua ex il tuo stato di angoscia
che ne derivava e qualcosa non gli tornava, probabilmente perchè lei sentiva venire da te
emozioni contrastanti nei suoi confronti. Inconsciamente o meno, lei sapeva discernere le emozioni
proprie da quelle che tu le donavi. Un contrasto forte tra quelle di piacere quando stavi con lei
attorniate dall’angoscia che tuttora non ti lascia.
Si Hack si legge bene che sei in uno stato ansiogeno derivante dal non comprendere te stesso.
forse spero di sbagliarmi
Carissimo De Be…secondo me hai azzeccato sicuramente buona parte del discorso..credo sia emozionale..ma e le percezioni son dovute all’esterno..a cose emozionali esterne a me…esempio prevedere che la mia ragazza mi parlasse di lascarim e sognarlo è perchè c’era un distacco che nn percepivo nella vita reale…e c’era questo incesto in atto…avevo gli occhi chiusi…
Probabilmente cadendo in angoscia ho subito queste visioni delle cose in maniera paranormale…ma forse di paranormale ce ben poco, se non mia Nonna che grazie al terremoto mi comunica DATTI UNA SCOSSA! VIVI!!
E’ un credo personale cmq…per il resto vedremo…è ovvio che per me ancora tutto dentro..e mi turba ogni tanto sopartutto come sono evolute le cose..ma nn dico nn affermo di avere poteri volevo piu’ che altro mettere a confronto l’accaduto con voi per capire se sia emozionale o veritiero.