Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Donna Ayres: perseguitata dal fratello defunto o bufala?
Una donna che sostiene di aver catturato l’attività paranormale in video, dice di essere perseguitata dal fantasma di suo fratello morto, con il quale ha avuto un rapporto tormentato.
Donna Ayres, 33 anni, racconta di aver cambiato casa cinque volte, al fine di cercare di sfuggire al fantasma, ma l’ha seguita ogni volta.
La madre di quattro figli, del Burnley, Lancashire, dice di essere stata lasciata con lividi evidenti, e in un’occasione si è ritrovata immobilizzata nel letto.
Lei sostiene anche di aver catturato alcune strane attività poltergeist su pellicola, compresa la levitazione di cucchiai, lampadari oscillano, e una tavola Ouija che vola attraverso la stanza.
Il lampadario improvvisamente si mette a oscillare spinto da una forza invisibile
Il lampadario improvvisamente si mette a oscillare spinto da una forza invisibile
La sig.ra Ayres, che vive con il partner Jason Heys, 45 anni, ha detto che le strane manifestazioni cominciarono ad accadere nel 2009, quando suo fratello Paul morì.
Da quando mio fratello è morto si sono verificate tante cose strane in ogni casa che ho vissuto, è un inferno‘, ha dichiarato la donna. ‘Probabilmente il momento peggiore è stato quando ero immobilizzata nel letto, non lo dimenticherò mai – è stato molto traumatico.
Credo che questo sta accadendo perché la morte mi ha sempre seguita, ma ho forti sospetti che lo spirito potrebbe essere quello di mio fratello, che è morto quando ero più giovane. Abbiamo avuto un rapporto molto travagliato, forse è per questo che è tornato a perseguitarmi’.
Donna Ayres è convinta che lo spirito che la perseguita potrebbe essere quello del fratello morto qualche anno fa. I due avevano un rapporto molto conflittuale.
La donna ha detto che ha iniziato a cercare di catturare i movimenti del fantasma sul suo cellulare con fotocamera dopo che la gente ha cominciato a dubitare della sua storia. Tuttavia ora lei crede di aver fatto arrabbiare lo spirito perché le manifestazioni spettrali sono diventate più comuni.
Ha aggiunto: ‘L’attività paranormale è iniziata nel 2009, quando ho cominciato a sentire degli scoppi di notte, e poi sono apparsi dei graffi sul muro. Dal momento che sono accadute queste cose, le attività paranormali si sono manifestate in ogni casa che ho vissuto. Mi sono anche svegliata con contusioni alcune mattine, pur non essendo entrata in contatto con nessuno. E’ difficile riuscire ad immortalare l’attività paranormale perché le cose avvengono in maniera troppo veloce per filmarle, ma penso di aver fatto bene a riprendere quello che sono riuscita con un telefono cellulare. Dato il rapporto difficile con mio fratello, io sinceramente credo che questo fantasma ce l’abbia solo con me, non con la casa in cui vivo, che è la cosa più terrificante‘.
I video hanno scatenato un dibattito furioso sui social media, con una fascia di investigatori del paranormale che si offrono di condurre un’indagine approfondita dei disturbi. Secondo Sefton Paranormal Investigators, se il filmato è autentico, questo tipo di fenomeno paranormale sarebbe classificato come un poltergeist – un essere soprannaturale, spesso accusato di disturbare i vivi.
Moveing spoon: http://youtu.be/bNogrytp6uo
[attachment=1095]Donna-Ayres4.jpg[/attachment]
i have a real ghost demonic in my home: http://youtu.be/YKM7QUNzcIQ
Sembra che la donna in questione abbia chiuso tutte le sue attività online da un bel po’, ammettendo implicitamente la bufala.
Di fatti è alquanto strano nel video che il cucchiaio prima si allinea nella direzione in cui sarà poi spostato. Tipico effetto da qualcosa che lo tira, come un filo da pesca (che non si vedono)
Sì, è evidente la bufala. Anche per come vengono girate le scene.
La cosa più squallida è che questa persona ha sfruttato la figura del fratello morto…
Fili invisibili per muovere gli oggetti e calamite sotto i tavoli. Per esempio il video della moneta dentro un barattolo, che ad occhio sembra un biberon, si vede chiaramente che si muove per effetto di una calamita.
Aggiungo pure che la tizia ha copiato un po’ troppo la trama di “Entity” tra l’altro di un’ennesina squilibrata. :thumbdown: