Chiudi

Discernimento.

  • Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #22487
    Anonimo
    Inattivo

    «È necessario che sentiate ogni messaggio con il vostro cuore e che tale messaggio risuoni in voi! Potete inoltre distinguere molto in fretta i messaggi puri che provengono davvero dagli Esseri di Luce da quelli provenienti da piani leggermente inferiori o da piani che vogliono manipolare gli esseri umani.

    All’inizio, non è sempre facile perché certi canali o medium ricevono dei “bei” messaggi nei quali può esserci un comando, una frase “slegata” dal resto del messaggio; potete anche riconoscere la veridicità e la purezza del messaggio dal fatto che non sussiste nessun ordine, nessuna manipolazione, nessuna richiesta di denaro …

    Gli Esseri di Luce non danno mai ordini! Essi aprono la via dicendo: “voi potete fare questo o quello per evolvere”, ma alla fine questo riguarda solo voi. Spesso, gli esseri degli altri piani dell’astrale dicono: “bisogna fare in questo modo! È necessario!” Vi danno anche delle direttive per la vostra vita! Questo non è il modo giusto di fare perché voi siete liberi!

    Nessuno, nessuna entità di altissimo livello dirigerà la vostra vita! La vostra vita vi appartiene, essa è il prodotto delle vostre esperienze e dovete essere voi i padroni della vostra vita! Andiamo avanti; qui c’è un gran numero di persone; così, se tra il pubblico, alcune di loro non entrano in risonanza con ciò che diciamo, questo è un bene! Esse sono libere di accettare o di rifiutare!

    In trent’anni di comunicazione con il nostro trasmettitore, non abbiamo mai costretto nessuno a seguire l’insegnamento che offriamo!

    Comprendiamo che è molto difficile scegliere tra gli innumerevoli messaggi che vengono portati alla vostra attenzione. Ciò che vi consigliamo, è di andare verso i siti il più possibilmente puri e di avere sempre molto discernimento.

    Tuttavia potrete essere ingannati una, due o tre volte, ma ad un certo punto il vostro cuore dirà: «no, sono su una strada sbagliata», e vi dirigerete verso la vera strada, quella che vi condurrà realmente verso la realizzazione di voi stessi, verso la vostra reale evoluzione.

    Il cammino spirituale che conduce alla Luce e all’Amore è un cammino disseminato di insidie che richiede molto discernimento, molta riflessione. Non dovete credere immediatamente a tutto quanto vi viene raccontato, sia qui che altrove! È necessario che questo passi attraverso il vostro discernimento e il vostro cuore!

    Tutto questo è molto importante: non lasciatevi mai dominare da nessuno! Voi siete degli esseri liberi, soprattutto liberi sul cammino spirituale che è vostro e vi appartiene! È importante che restiate sempre padroni di voi stessi!”

    By Monique

    #61126
    Anonimo
    Inattivo

    questa signore ha Sapienza ;)

    Concordo intuitivamente con lei, bisogna saper discernere e agire secondo la propria coscienza. Il difficile è trovarla la propria coscienza

    #61131
    Anonimo
    Inattivo

    @lechateau
    La coscienza si rivela secondo il grado di Conoscenza ed Evoluzione Interiore ,naturalmente mi riferisco all’Evoluzione e alla Conoscenza dell’Anima ;il nostro cervello è troppo limitato per concepire e ritenere queste Conoscenze;è per questo necessario che si stabilisca “un ponte”,un contatto tra Anima e mente…Ma anche questa inevitabile e necessaria fusione avviene gradualmente,se ,da parte nostra vi è l’intento sincero di Conoscere e Apprendere.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.