Chiudi

dicono che sia un orb.

• Questo topic ha 14 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Sapete qualcosa sugli Orb?
    Io credo nel paranormale ma quando si tratta di noi stessi si è sempre scettici.
    Secondo voi cos’è?
    Premetto che fui tentata nel fare la foto perchè il mio cane era attratto ed incuriosito da qualcosa ma ad occhio nudo non vedevo nulla.
    [url:7jllpbzk]http://img100.imageshack.us/i/mah.gif/[/url]

Anonimo
    Inattivo

Questa foto è molto interessante… sicuramente non è modificata visto che non penso che sei in cerca di burle!
    Cmq sia se consideriamo quello che dicono degli orb, è ufficiale… questo è un ORB! E anche molto chiaro… io non ci credo! Gli ORB non sono altro che delle macchie provocate da fumo, polvere e pulviscolo vario che può trovarsi sull’obbiettivo… è molto frequente. chi ci crede dice che sia energia o presenza o blablabla… io dico che è polvere!

Anonimo
    Inattivo

Piu’ che orb mi sembra umidita’ hai scattato altre foto di seguito a questa…..

Anonimo
    Inattivo

Non si tratta di umidità… fidati ghost… sull’obbiettivo l’umidità provoca un effetto molto diverso… in questo caso che l’ORB, tra virgolette, è così chiaro…si tratta di polvere!

Anonimo
    Inattivo

qudi,Facco,dici ke facend altre foto dovrebbe riaparire?

Anonimo
    Inattivo

…ehm in realtà ho inserito solo una foto ma avevo impostato la macchina fotografica in scatto continuo…. sinceramente è sempre impostata su scatto continuo ehehhe praticamente fa le foto dopo pochi secondi…. e quell’oggetto non c’era + nelle altra foto….
    all’inizio credevo che fosse un riflesso ma la la luce artificiale, sole e flash lasciano cmq una scia…. questa invece è sferica…

l’umidità mmmm in casa mia ce n’è tantissima, ma le macchie di umidità ti assicuro che si vedono ad occhio nudo e non sono sferiche….. non ho riletto il mio messaggio… forse non ho spiegato che io ad occhio nudo non vedevo nessuna sfera….. la foto l’ho fatta perchè avevo visto un programma sul paranormale pochi giorni prima….
    così incuriosita dal fatto che la mia cagnolina fosse attirata dal “nulla” decisi di scattare una foto….

S.Tommaso? Ti assicuro che forse se ti fossi trovato nella mia situazione avresti cmq qualche dubbio….
    io ne ho…. oddio non so che pensare….. 😉

Anonimo
    Inattivo

No… Il contrario! Se viene scattata un’altra foto nello stesso identico punto con la stessa macchina, quell’orb non esce. Provaci di nuovo così ti togli il dubbio!

Cmq non sto parlando di macchie di umidità. Ovvio che le macchie di umidità non sono così… quello è un granellino di polvere che si trovava vicino all’obbiettivo… La cosa certa che la foto è stata scattata con il flash xkè è lo strumento che fa vedere la polvere, oppure gli ORB come dir si voglia!

Stai tranquilla, non c’è alcuna presenza in casa tua… Io ne ho a vagonate di foto con quei simboli e ti posso garantire che sono ancora vivo! :ok:

Anonimo
    Inattivo

Interessante , ma di solito Facco infattti, quando si manifestano queste foto dovrebbero esserci anche qualche altra manifestazione.. cio’e io non credo alla foto e via, credo alle manifestazioni multiple cioè, foto, sensazioni, cambi di umore, cambi di temperatura dell’ambiente, suoni, voci, apparizioni… e cosi’ via… non credo alla singola foto…. direi di aggiungere la (chiamiamola) iva paranormale, cioè l’aggiunta di un qualcosa che ti fa capire e dire si forse è paranormale…l.

Anonimo
    Inattivo

Io non sò,che dire ma dicono che un orb è un globo una sfera.

Anonimo
    Inattivo

anche io penso sia solo polvere, di solito i famosi “orb” sono polvere…. non credo negli “orb”
    anche ha me è capitato di fare foto e di trovare ste benedette pallette ma non c’è niente di preoccupante

il cane guarda nel vuoto??? di solito lo fanno tutti, se vedi il gatto delle mie coinquiline ti sentiresti morire, ogni tanto fa certi scatti e si mette a correre per le stanze, pare quasi che insegua qualcosa (o qualcuno :scratch: ) si ferma, guarda nel vuoto… beh lo fanno ma questo non vuol dire che ci sia per forza una presenza…

Anonimo
    Inattivo

Si infatti… sono d’accordo con maddy… i cani e i gatti hanno i sensi molto ma molto + sviluppati dei nostri… e percepiscono cose che noi nemmeno andiamo a pensare… potrebbe essere che sia stato distratto da qualcosa che tu non vedevi… come ti ho già detto in privato! :) cool:

Cmq sia lasciate stare gli ORB… sono solo polvere o altre distrazioni x l’obiettivo!

Anonimo
    Inattivo

concordo con quello che ha detto Facco cioè sicuramente è un ORB, non è assolutamente umidità o altro…certo poi se gli ORB sono solo polvere o sono qualcosa di più questo non lo so! ;)

Anonimo
    Inattivo

Ingrandendo la foto si può vedere benissimo che è un FAKE…
    basta usare un semplice programma di grafica come il paint…
    w7hog.gif
    sapreste dirmi qual’è l’orb originale se nn avreste visto la foto di prima??? 🙂

Anonimo
    Inattivo

eRA GIà PREVENTIVATO…

Anonimo
    Inattivo

è vero basta aprire con paint che si presenta tutto quello!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.