Sono entrata in questo forum per avere una risposta a una questione che si é aggiunta al mio disagio Sto attraversando un lutto e non mi risconosco più,mi sta logorando fisicamente, non evoco non chiedo non cerco cose che non capisco Le anomalie si sono rivelate tramite una webcam di sorveglianza che mi stanno torturando spero che ci sia una qualcuno che mi prenda sul serio perchè non sono a caccia di emozioni o di visibilità Questi aromenti sono troppo seri e non tutti capiscono che non sono da sottovalutare, se sono reali. Io spero sempre nella logica. il fotografo sulla prima serie di foto mi ha assicurato che la luce é anomala le due seguenti non lo so. Io sto dormendo in auto, da un mese sono al limite delle forze Spero che questo incubo finisca prima che un attacco di cuore mi uccida! Ho provato a scrivere pure su facebook al centro studi del paranormale di Bologna MA NESSUNO MI HA RISPOSTO che bella gente, o forse il curatore di quelle pagine é fasullo!! Grazie per l’attenzione.
Ciao , benvenuta , hai qualche materiale video o audio?
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Ciao Diadora
Le riprese webcam che hai postato riproducono un fenomeno che mi è ben noto,non è la prima volta infatti che vedo queste “forme “,ma mi riservo di spiegartelo in un secondo tempo non ha molta importanza ora…
Quello che più mi interessa invece è la tua situazione emotiva…Cos’è che ti spaventa a tal punto ? Non voglio credere che sia stata la visione di quel filmato a indurti addirittura a dover dormire in auto ..!
Forse la perdita di una persona alla quale tu VUOI particolarmente bene ?
Certo,hai ragione,questi argomenti meritano la giusta e seria attenzione ,e noi del forum siamo qui per cercare di aiutarti e,insieme a te,cercare di comprendere quello che ti sta accadendo.
Però ora comincia a cercare di calmare le tue emozioni ( anche se so che non è facile,ma devi incominciare a farlo ).
Indubbiamente hai passato una esperienza traumatica che ti sconvolta;hai dei parenti o amici che ti possano ospitare ?Io sono sicuro di si.Non puoi continuare a dormire in auto.
Se leggerai questo post,da qualunque parte tu sia,facci sapere di COSA hai così tanta paura ( anche se si presume quale ne sia la causa ) altrimenti come facciamo ad aiutarti ? Purtroppo possiamo comunicare solo tramite le pagine di questo Forum ( e meno male che c’è ! ).
Ciao Diadora e…aspettiamo che tu scriva !
Ossia?
Ossia?
Ossia…? Lo dirò all’interessata.
Possibile che ti interessi solo un banale fenomeno e non aiutare una persona che chiede aiuto ?
Per Dio !! E l’umanità dove è finita ? Esiste solo la mania di protagonismo per te?
Non intervengo in argomenti che non sono di mia competenza, questo non è un forum di psicologia ma di paranormale e intervengo solo nei casi in cui posso dare un serio contributo, altrimenti evito.
Però discutendo di cosa possano essere quelle scie di luce può servire e quindi ridimensionare il problema. Sono sicura che non sia un fenomeno spiritico.
L’accusa di mania di protagonismo è fuori luogo…
Calma, calma… state buoni.
Voglio precisare una cosa che non mi quadra e lo faccio con un post pubblico anziché moderare i messaggi eliminando le cose contro il regolamento e soprattutto che deviano dal fatto in analisi nonché sfociano su opinioni interpersonali che non fregano niente a nessuno. Spero che questo topic basti per finire qui la cosa e rimandare tutti sulla discussione aperta da Diadora sulle luci… altrimenti chiaro a tutti parto con le attività di moderazione.
Credo che Alceste sia stato molto saggio nel cercare di capire la situazione emotiva di chi ci ha scritto, sul consiglio ti “tirare un bel respiro” e di esporci in modo più obiettivo cosa la spaventa: solo così potremmo se non “capire” farci un’idea della sua situazione e consigliarla.
Al tempo stesso non condivido per nulla la sua reazione a Quandosioscuralaluna, che dovrebbe in egual modo essere rivolta ad Aliencode e a chiunque le chieda informazioni sul lato paranormale, che tra l’altro è la cosa che l’utente è venuta a segnalarci. Ognuno è libero di scriversi via PM, ma non capisco che senso ha raccogliere richieste sul forum per parlare poi in privato: siamo qui per discutere e confrontarci, anche l’utente che ci scrive è interessato al confronto, a vedere quante e quali idee escono in contrapposizione, e capire le opinioni dell’una e dell’altra causa. Se una persona è alla ricerca di un “perché”, non credo gli interessi sentire una campana che suona da sola protetta dal suono di tutte le altre (avrà in mano solo una visione relativa). Comunque sono scelte, lo stesso utente può scegliere di continuare o meno la discussione pubblica a discapito di quella privata o viceversa.
La cosa che però non capisco proprio è cosa ti aspetti Alceste. Intanto ognuno risponde per il lato dove crede di poter dare una mano: se una persona non se la sente di dare consigli a livello psicologico su qualcun altro, è legittimato ad interessarsi solo della parte dove crede di essere utile e soprattutto di non far danno. E a prescindere da ciò, tu dai in privato il consiglio paranormale lasciando in pubblico quello psicologico e ti aspetti che tutti si disinteressino di conseguenza del primo per affrontare le cose personali di questa ragazza? Questo è un forum sul paranormale ed è di questo che gli utenti vogliono parlare, ed è questo che Diadora è venuta ad esporci; poi se qualcuno se la sente di andare oltre è libero di farlo, ma non è il tema portante seppur spesso strettamente correlato. Soprattutto se devo scegliere di cosa parlare in privato con qualcuno e di cosa lasciare al pubblico forum, semmai parlerei in privato dell’aspetto personale e lascerei al pubblico il mistero del paranormale. Dunque protagonismo di cosa? E soprattutto lasciamo perdere l’umanità.
Parentesi chiusa. Diadora ci ha lasciato un interessante post (non ho ancora letto tutte le risposte e mi auguro di non trovare cose spiacevoli anche di la), invito tutti a discuterne nel relativo topic ed in maniera serena.
Benvenuta Diadora! Vado a leggere l’altro tuo post sulle luci e ti rispondo di là!