Chiudi

Di notte ho la sensazione che ci sia qualcuno in camera.

• Questo topic ha 18 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

ciao, mi sono appena iscritta e vorrei condividere con voi quello che mi succede per conoscere magari delle interpretazioni diverse dalle mie. premetto che sono molto attratta dal paranormale/esoterismo/energie sottile non so come chiamarle comunque credo che ci sia dell’altro oltre la materia ma cerco di stare con i piedi per terra. ultimamente (da mesi ormai) mi sveglio di notte con la sensazione come se ci fosse qualcuno/qualcosa in camera mia se all inizio mi spaventava molto avere questa sensazione adesso vorrei capire(se vuole qualcosa da me) e non so come poter “comunicare” .
    grazie

Anonimo
    Inattivo

da quanto va avanti questa cosa? hai sensazioni negative?

Anonimo
    Inattivo

Per darti una risposta ben pensata vorrei prima capire una cosa…
    Quando ti svegli con la sensazione che ci sia qualcuno come ti senti fisicamente? Voglio dire, trovi difficile muoverti? Ti senti come incollata al letto o è tutto normale?

Anonimo
    Inattivo

riesco a muovermi però mi sento un po’ agitata. premetto che non uso sostanze eccitanti tipo la caffeina o la teina

Anonimo
    Inattivo

da quasi un annetto, no non ho sensazioni negative

Anonimo
    Inattivo

Quando ti trovi da sola in casa hai sensazioni di paura? Perché a me successe qualcosa di simile . Riesci a dormire bene o hai il sonno leggero e ti svegli ogni tanto?

Anonimo
    Inattivo

aggrappati sia alla conoscenza che alla fisica perchè è proprio la seconda che ti permette di capire i fenomeni.

direzione verso spostamento + solo il concetto di forza
    come scrittore, ne ho parlato proprio sul mio testo, in quanto è la fisica cosi elemntare che ci permette di arrivare a capire che cè una forza in piu.

sei inquieta perchè non sei sicura di cosa hai intorno.
    vuoi parlare con loro, fai metafonia.
    oppure chiedi spiritualmnte qualcosa a loro, hanno 48 ore di tempo per risponderti.
    1 domanda per volta ,a voluta col cuore senno non ti ascoltano è come parlare a papà solo che li parli a tutti, tanto loro sanno quando parli a lui.

se è antipatico o ostile, puoi leggere la bibbia ad alta voce cosi nei giorni successivi, può non esserci piu, sempre se è ostile.

Anonimo
    Inattivo

Ciao Lady, quindi dapprima questa tua sensazione era mal tollerata e l’ incognita invasione ti spaventava…ora ti sei assuefatta e la tolleri cercando di capirci di più. Uhm…dovrei domandarti se hai incubi riccorrenti o fai sogni strani prima del risveglio e del riscontro di questa intromissione… inoltre se porti dentro qualche senso di colpa, un rimorso, anche su qualcosa di non assolutamente grave…

Anonimo
    Inattivo

Ciao Lady. Ricordi per caso, se queste sensazioni che provi sono iniziate in seguito a qualche evento in particolare?
    Poiché hai premesso che sei attratta dal paranormale ti chiedo anche, hai sperimentato qualcosa in casa? Hai praticato qualcosa?

Anonimo
    Inattivo

Ciao Lady Lady, anche qui bisogna sempre tenere in considerazione che prima di pensare a fenomeni paranormali, vanno sempre indagati i fenomeni nettamente più diffusi: quelli normali.

I disturbi del sonno, che spesso sono parte delle parasonnie, sono estremamente diffusi.
    Prima di lanciarci in supposizioni vorrei chiederti: ne hai parlato con qualcuno “specializzato”?
    Perchè potresti scoprire che queste tue sensazioni non vengono da fuori, ma da dentro.

In bocca al lupo per tutto!

Anonimo
    Inattivo

Mi trovo in sintonia col pensiero espresso da Anathema qui sopra. Anch’io penso che questa sensazione potrebbe venire da dentro di te Lady.
    Se proprio vuoi provare a comunicarci, io ti consiglierei di iniziare mentalmente chiedendogli “chi sei?” “perché sei qui?” Senza forzare la risposta, con pazienza e serenità.
    Aggiungo che a me capitava qualcosa di simile nell’adolescenza. Mi svegliavo agitata con la sensazione che stesse per succedere qualcosa. In effetti stavo vivendo un periodo un po’ difficile e quindi il mio benessere psico-fisico ne risentiva anche durante il sonno.

Anonimo
    Inattivo

Per quanto mi riguarda, in modo petulante e noioso per gli amanti del paranormale, non posso fare a meno di considerare come risposta più probabile alla tua esperienza quella delle illusioni del sonno, ipnopompico nello specifico del tuo caso. Una condizione che va a braccetto con quella ipnagogica e le paralisi del sonno.

Ti lascio il classico riferimento wiki:
    https://it.wikipedia.org/wiki/Illusione_ipnagogica
    https://it.wikipedia.org/wiki/Paralisi_nel_sonno
    https://it.wikipedia.org/wiki/Sonno_ipnopompico

O a un articoletto che scrivemmo sul nostro sito:
    http://www.hunters12.com/paranormal/indagini/illusioniSonno.htm

Anonimo
    Inattivo
    Gemini wrote:
    Ciao Lady, quindi dapprima questa tua sensazione era mal tollerata e l’ incognita invasione ti spaventava…ora ti sei assuefatta e la tolleri cercando di capirci di più. Uhm…dovrei domandarti se hai incubi riccorrenti o fai sogni strani prima del risveglio e del riscontro di questa intromissione… inoltre se porti dentro qualche senso di colpa, un rimorso, anche su qualcosa di non assolutamente grave…

incubi ricorrenti no ma spesso mi capita di svegliarmi e avere tachicardia, la mia questione personale la metto come probabile ipotesi ma non mi viene in mente nulla a cui potrei associare questo mio stato di irrequietezza tutto qui.
    grazie della risposta

Anonimo
    Inattivo
    MrKrueger wrote:
    Ciao Lady. Ricordi per caso, se queste sensazioni che provi sono iniziate in seguito a qualche evento in particolare?
    Poiché hai premesso che sei attratta dal paranormale ti chiedo anche, hai sperimentato qualcosa in casa? Hai praticato qualcosa?

ciao, niente di serio mi diletto a leggere i tarocchi accendere l incenso e fare meditazione..pensi che potrebbe essere per questo?

Anonimo
    Inattivo

c

Anathema wrote:
    Ciao Lady Lady, anche qui bisogna sempre tenere in considerazione che prima di pensare a fenomeni paranormali, vanno sempre indagati i fenomeni nettamente più diffusi: quelli normali.

I disturbi del sonno, che spesso sono parte delle parasonnie, sono estremamente diffusi.
    Prima di lanciarci in supposizioni vorrei chiederti: ne hai parlato con qualcuno “specializzato”?
    Perchè potresti scoprire che queste tue sensazioni non vengono da fuori, ma da dentro.

In bocca al lupo per tutto!

ciao, se intendi un medico si ho raccontato che ho disturbi del sonno e che la notte mi sveglio senza andare nel particolare e mi ha prescritto dei sedativi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.