Chiudi

Devilfish77 – Ciao a Tutti.

Home Page Forum PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO Presentazioni Devilfish77 – Ciao a Tutti

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti, sono Marco di Roma.

sono capitato oggi sul forum mentre cercavo informazioni su delle esperienze che da poco più di 2 anni sto vivendo e forse siete già riusciti a tranquillizzarmi su alcuni “eventi”.
    L’ Illusione Ipnagogica era a me sconosciuta e potrebbe spiegarne alcune…
    Per le altre, se non trovo nulla sui vecchi post, mi vedrò costretto a chiedervi un parere/spiegazione 😉

Due domande però ve la pongo subito…

I bambini vedono quello che non c’è, oppure vedono quello che non riusciamo a vedere ?

Toro Nero vi dice qualcosa?

Ciao
    Marco

Anonimo
    Inattivo

Ciao

ti faccio subito i miei complimenti: a meno che un altro moderatore è intervenuto prima di me per correggerlo (ma solitamente nelle presentazioni lo faccio io), sei il primo utente che scrive il titolo della sua presentazione nel modo gentilmente richiesto. Quindi nel caso, grazie! :birra:

Vorrebbe anche dire che si è ancora in grado di leggere i regolamenti e le indicazioni gradite, cosa che come moderatore ultimamente mi ha dato da fare :) Quindi benvenuto!

Non potendo separare la tua domanda dalla presentazione, scrivi pure un topic in “i fenomeni paranormale” “spiritismo”/”fenomeni psichici” in base a quello che maggiormente intendi, hai degli esempi da porci?

Anonimo
    Inattivo

Ciao e benvenuto! :)

mhhh no… toro nero non mi dice niente. A cosa ti riferisci? o.o

Anonimo
    Inattivo

@Paranormal: No no ho fatto tutto da solo… senza aiuti :D

@Tajka: Ho letto diversi post di racconti personali, e credo si possa ricondurre a Shadow Person … in forma animale…
    ma cercherò di essere più preciso in un Post dedicato

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto anche da parte mia! :)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.