Chiudi

Demonio_Onirico – Presentazione e mia piccola esperienza.

Home Page Forum PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO Presentazioni Demonio_Onirico – Presentazione e mia piccola esperienza

• Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Salve a tutti, ho scoperto questo forum intenzionalmente. Sono un appassionato del paranormale, e allo stesso tempo, ne sono spaventato. Comunque, mi chiamo Francesco, e sono di Subiaco, un piccolo paesino a cento kilometri da Roma. Ho 23 anni, e sono un appassionato di onirica, in special modo di sogni lucidi. Anche se sono molto interessato al paranormale, non ho molta voglia di instaurare contatti con esseri di altre dimenzioni, quali poltergeist o fantasmi, anche se più volte, volente o nolente, questi eventi hanno fatto bruscamente ingresso nella mia vita.

Anonimo
    Inattivo

Ciao! Se fossi in te, andrei dai proprietari della casa e comincerei ad indagare…con una scusa qualsiasi, magari anche loro hanno ‘visto’ qualche cosa…..

Anonimo
    Inattivo

Hey, ti ringrazio per avermi risposto. Si è vero, dovrei indagare, ma in che modo? Se gli dico che ho visto un bambino fantasma mi prendono per scemo…

Anonimo
    Inattivo

Già non è molto semplice.. prova fai una ricerca su internet, oppure chiedi in paese se in quella casa o via, abitava un bambino scomparso precocemente.. Ciao in bocca al lupo!

Anonimo
    Inattivo

Ciao, ascolterò il tuo consiglio, inizio a indagare il prima possibile e ti faccio sapere.

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto nel forum! :birra:

Ps: Visto che hai ripostato la tua esperienza nell’altra sezione l’ho tolta dalla presentazione per evitare doppioni. Invito gli interessati a rispondere nel nuovo topic Fantasma o bimbo di cristallo? 😉

Anonimo
    Inattivo

Hai fatto benissimo, e te ne sono grato, quel doppione urtava anche a me. Comunque ti ringrazio del benvenuto. Ah ho scordato di scriverlo nella presentazione, ma il mio campo preferito è il sogno, difatti mi vedrete bazzicare spesso nella sezione dei sogni.

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto! Andrò a leggerti allora, spero anche che darai un’occhiata ai miei sogni e chissà, magari potrai offrirmi una tua interpretazione!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.