Chiudi

Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Demoni vengono tutte le notti in camera mia! aiuto

• Questo topic ha 43 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Tutte le notti sento Venire dei Demoni nella mia stanza.
    Sento rumori strani, la maniglia della porta oscilla da sola , sento strana temperatura , alcune volte , strani Luci.
    Inoltre mi sento quasi sempre triste.
    Cosa devo fare?

Anonimo
    Inattivo

Semplice. Chiamami. Se vuoi indaghiamo online in modo che vediamo “questi” demoni…

Mi occupo di queste cose, partendo innanzitutto da una base scientifica.

Anonimo
    Inattivo

Foto? registrazioni?
    mi offro di venire con Tony ! 😉

Anonimo
    Inattivo

Ragazzi vi giuro che non è un fake , una presa per il Culo.
    E da anni ormai che va avanti sta cosa , con il tempo però la frequenza del manifestarsi e cambiata.
    Perchè ad esempio anni fa , Venivano Ogni tanto , Ora e da una settimana che vengono tutte le Notti.
    Cmq io non so , webcam non ne tengo , ma posso registrare Con il mio CelL i sUONI ecc.
    Cmq , Tony come ti chiamo?

Anonimo
    Inattivo

Ma io non ho detto che non ci credo…ho solo detto che queste entità per essere riconosciute dovresti documentarle…e se dai prove nessuno può dubitare!Meglio il cellulare che niente…e se Tony acconsente vengo sul serio!

Anonimo
    Inattivo

Quanti anni avevi quando sono iniziati gli avvenimenti? E perche sei certo che siano demoni,cosa accade di preciso che ti fa pensare che ci siano entità malevole che ti perseguitano? E scusa se continuo con le domande ma è solo per avere un quadro della situazione,c’è stato un avvenimento particolare che ha dato inizio a tutto questo?

Anonimo
    Inattivo

A 13 anni Iniziò tutto.
    Ho investigato molto tempo sul web , e anche su questo forum mi è stato Detto che I Demoni Causano tristezza , depressione e si alimentano di negatività , e ciò mi rispecchia.
    Poi inoltre Sul Web ho Trovato questo:

xxxxxxxxxxxxxx

In pratica Sono affetto dall’infestazione ambientale.

Anonimo
    Inattivo

Sconsiglio ti partire nel registrare e documentare gli eventi. Se davvero si tratta di demoni vi assicuro che non apprezzeranno ed il più delle volte è sempre meglio non farli incazzare. Quindi per ora secondo la mia analisi ed ovviamente consiglio, evita le registrazioni o altre cose finalizzate allo smascheramente dell’entità finchè almeno non hai una certezza oppure la stessa sebri tentare di farsi capire. Non sappiamo nemmeno se si tratta di un entità perchè non ci sono abbastanza elementi per poter dare una valutazione. Se hai dei dettagli di ogni genere aiuterebbe l’analisi

Anonimo
    Inattivo

Si potrebbero incazzare? O xxxxxxxxx allora mi sa che So xxxxxxxxxxx.
    Io per intando stasera farò una bella Preghiera Lunga .
    L’altra volta come mi sono messo a pregare Mi so sentito come una mano messa nei Capelli.
    Cmq tanto tempo fa con la webcam del portatile avevo Catturato una figura Di Un volto Con dei denti tutti appuntiti come di uno squalo , e l’avevo messo pure su youtube ma poi come un Idiota lo cancellato perchè nn mi credavano tutti.

Anonimo
    Inattivo

Si beh, ammetto, così su due piedi, che qualche perplessità viene anche a me…

:bounce:

Se non altro, per l’esposizione……….

Senza offesa ovviamente.

Anonimo
    Inattivo

Scusa l’ignoranza che vuoi dire ? Che sono un alfabeta

Anonimo
    Inattivo

Ciao… ti prego di moderare il linguaggio.

Anonimo
    Inattivo
    Quote:
    Scusa l’ignoranza che vuoi dire ? Che sono un alfabeta

Vuoi dire analfabeta?

No, non mi riferisco a quello.

Ripeto, magari mi sbaglio, ma sembri più uno che sta prendendo per stupidi i membri di questo forum che altro………

Ma sono uno che vive un pò sulla difensiva. Probabilmente penso male io….

Anonimo
    Inattivo

Personalmente se sei qui per prenderci per stupidi peggio per te ma non stò qui a giudicare, ci hai posto un problema e noi in buona fede ti diamo una risposta basate sulle nostre esperienze e conoscenze … poi se è tutta una presa in giro stà a te e la tua coscienza ma per quanto mi riguarda ho ancora una volta dato il mio contributo. Detto questo, lascia perdere le preghiere, i riti e tutto quello che pensi ti diano protezione perchè non parliamo di protezione ma di sollievo. Se davvero il problema svanisce con così poco allora è una prova che non si tratta ne di demoni ne di nessun altra entità ma semplicemente di autesuggestione. Quello che devi fare per prima è riflettere, i demoni di solito non possono interaggire con noi sul nostro piano se non mediante un qualche fattore di transizione o di collegamente. Tipo … non hai mai fatto qualcosa che potrebbe aver attirato qualcosa o qualcuno?!
    tipo una seduta, oppure magari per tanto tempo hai tentato di parlare anche per gioco con qualche tuo caro defunto oppure cose di questo genere?! se è si allora devi partire da li. Ma ti ripeto, alla luce di quello che hai raccontato non penso proprio che si tratti di entità demoniache e nemmeno altro. Non agiscono in questo modo solitamente. Queste cose te le dico semplicemente per valutare alternative. Ma prova a convincerti che è solo una proiezione e vedrai che svanisce tutto

Anonimo
    Inattivo

Ciao Cristian,
    se si tratta di suggestione/convinzione o di un problema reale, comunque sia, reagire convincendosi che non esiste alcuna manifestazione potrebbe avere l’effetto contrario, sia sul piano psicologico che sul piano fisico.

Se posso dire la mia, potrebbe trattarsi di una serie di episodi riconducibili ad un’errata valutazione della realtà che ha avuto inizio anni prima.

Più o meno tutti abbiamo eventi nel passato che non abbiamo mai ben compreso, in particolar modo quando eravamo bambini. In poche parole, la fucina dei “falsi ricordi”. E’ probabile che il nostro amico non abbia mai approfondito le vere cause del suo malessere che in seguito ha cercato di spiegare sommando tutte le sensazioni provate (che si basano sull’irrazionalità e l’istinto), anziché valutare i fatti secondo logica, cosa che a 13 anni non è ancora ben formata.
    Questo fornisce come risultato non la verità, ma quello che si presume essere la verità.

Ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.