Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Sogni › Defunti e sogni…
Non annoi assolutamente, è un FORUM PREPOSTO per le tue esperienze, individua solo la sezione corretta dove inserirle. :birra:
grazie mille per il suggerimento..vorrei scrivere un topic dove racchiude tutto… penso che questa sessione sia quella giusta… devo parlare di apparizioni,obe,sogni e sensazioni… che ne pensi? o devo scrivere su nostre esperienze e spiritismo? : confuso : : confuso :
grazie ciao
Allora…
APPARIZIONI, SPIRITISMO SU Spiritismo, fantasmi e infestazioni
O.B.E.,sogni e sensazioni quindi capacità paranormali diciamo su Fenomeni psichici
Altri fenomeni paranormali invece qui puoi mettere altre cosette inspiegabili che non ritrovano posizionamento nelle precedenti sezioni.
Per le tue esperienze invece vai a descriverle su
LE VOSTRE ESPERIENZE
Spiritismo
Parapsicologia (Fenomeni psichici)
Altro
MIsteri dal mondo SOGNI: qui trovi una sezione interamente dedicata ai sogni…
Dai un’occhiata in giro trovi discussioni aperte… Scegli te dove meglio trovi conguo postare i tuoi interventi!
Buona navigazione/permanenza/scrittura/lettura! :thumright: :birra:
Per le tue esperienze invece vai a descriverle su
LE VOSTRE ESPERIENZE
Spiritismo
Parapsicologia (Fenomeni psichici)
Altro
MIsteri dal mondo SOGNI: qui trovi una sezione interamente dedicata ai sogni…
Dai un’occhiata in giro trovi discussioni aperte… Scegli te dove meglio trovi conguo postare i tuoi interventi!
Buona navigazione/permanenza/scrittura/lettura! :thumright: :birra:
grazie mille per le indicazioni..ma io ho un argomento complesso….diciamo che voglio parlare di tutte le mie esperienze insieme..queste mie esperienze raccolgono un po di tutto..quindi per nn fare tanti topic lo inseriro’ nella sezione delle esperienze..solo li possono starci tutti credo.. spero di nn intasare il forum :aa:
grazie mille vado a mettere il post :S
ciaoa me questo capita anke con persone morte ke sn state vicine di casa,o eravamo in buoni rapporti
Va benissimo! esatto, unica cosa non quotare sempre i testi degli altri…
Il quota devi utilizzarlo per mostrare nel tuo intervento che crei a quale parte del discorso di un’altro intervento fai riferimento, ma non tutto l’intervento, perchè è sotto inteso che se rispondi quoti tutto…
E’ solo un cosniglio per un buon utilizzo degli strumenti del form…
Ciao ed :thumright: a disposizione per chiarimenti!
si so come si usa il quote ma hai perfettamente ragione sul fatto che nn devo lasciare tutto il messaggio altrimenti mi prendo una pagina!! : espulso : grazie mille! ! grz per l’aiuto e la disponibilita’ il topic l’ho inserito :cheers:
forse un pokino in ritardo ma rispondo anke io.
i nonni sono al centro dei ns pensieri ed anke io ,come la maggior parte di voi, ero molto legata a mia nonna materna. io in italia lei all’estero.la lontananza ci ha avvicinate molto. da grandicella dopo il diploma ho iniziato a lavorare e per fortuna spesso andavo fuori per lavoro e approfittavo per passare i week-end con lei…..è morta 15 anni fa. il nostro contatto è continuato anke dopo..ogni notte le parlo prima di addormentarmi,non ho bisogno di fare tanta meditazione, visualizzo il suo viso o momenti di vita vissuti insieme ed ogni mattina mi sveglio con le sua risposta ad ogni mio dubbio, ansia preoccupazione.
so ke molti non crederanno a tutto ciò, ma senza di lei avrei commesso dei grandi errori nella mia vita.
si,…. i nonni, i genitori, i figli, i propri cari….ecc. ecc.ognuno di noi ha qualcuno al centro dei propri pensieri….le risposte poi possono anche arrivarci da qualcuno che neanche conosciamo ma che per un motivo recondito sta lì per noi, per proteggerci o guidarci….. sentirli però dipende molto da noi!
Io penso che quando vediamo un nostro parente o amico morto che, in sogno, ci da un consiglio si tratti di uno “scherzo” della mente che fa parlare una xsona cara che magari è al centro dei nostri pensieri, e questa xsona ci dice sempre quello che x noi è giusto fare anche magari non lo sappiamo o non vorremo farlo… Cioè detto in parole povere la mente fa dire una cosa a noi stessi, che già conosciamo, ma attraverso qualcun’altro!
Spero di essermi spiegato! :scratch:
Scusa Facco, ma come dice “qualcuno”..mi consenta…di dirle che non sono d’accordo.
Una parte di ciò che dici è sempre vera, un’altra si volge ad altre possibilità d’interpretazione e parlo dei defunti…bisogna stare molto attenti a ciò che ci dicono, spesso o sempre ci mandano messaggi proprio nei sogni, nel momento in cui forse siamo meno controllati dalla ragione.
Anche in questa ipotesi c’è la possibilità del tuo pensiero e cioè che sia il nostro desiderio a comandare ma non so come spiegartelo…vedi quando ci vogliono dire qualcosa si capisce, ti rimane qualcosa dentro che ti ridonda, e si ripete la scena e continua con una serie di segnali che comunque fanno capire che è diverso!
Poi il pensiero che la morte forse non è altro che un brusco risveglio…bè avvolte ci penso anch’io, credo sia normale per tutti coloro che per un attimo si fermano a pensare a cosa e chi siamo… : si si : :cheers:
Sisi vabbè quello della firma è tutta un’altra cosa… mi andava semplicemente di cambiare firma… e mi è venuta in mente quella frase (tra l’altro dovuta anche alla lettura di questo post).
Cmq voglio dire… Sarà xkè nn sono molto credente, sarà che non ho mai avuto l’esperienza (apparte qualche sogno qua e là) di parlare con un defunto, sarà xkè ragiono troppo con il metodo scientifico piuttosto che con quello che si basa sulla fede cieca, ma io nn riesco a credere che i defunti possano comunicare… Secondo me tutti i misteri sono nella nostra testa!
Adesso che parlo di questo penso a mia nonna che è morta da un anno e qualche mese e mi piacerebbe sapere che lei possa o cmq avrebbe la possibilità di comunicare… che mi stia guardando o cose del genere… ma dopo un pò mi rendo conto che è tutto talmente impossibile o meglio inspiegabile che forse nn è vero! (forse questo esempio spiega benissimo come la penso sul mondo del mistero e del paranormale).
buongiorno a tutti
io capisco cosa intende dire Facco….ciao caro. anke io la pensavo come te…finkè nn vedo non credo, poi una volta ho visto ed ho avuto una specie di conferma che sono vicino a noi.
non era frutto della mia mente perkè se avessi avuto la possibilità di vedere avrei ovviamente preferito (cn tutto rispetto ) vedere qualcun’altro. quella persona non era lì x me….
cmq come sempre io rispetto l’opinione di ognuno di voi.
buona giornata a tutti
Si carlotta forse hai ragione… se forse io “vedessi” magari cambierei idea… Xò il problema è che x come sono fatto io credo proprio che anche se vedessi qualcosa… la butterei sulla condizione mentale…!! Poi cmq dipende dal tipo di esperienza che uno fa!
nn penso xkè a seconda di cosa potresti vedere nn la butteresti sulla condizione mentale….