Chiudi

Dato di fatto!.

• Questo topic ha 10 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

:8: vorrei iniziare con il fatto di tranquillizare tutti coloro che hanno piccoli e grandi segni… é normalissimo! ognuno di noi durante la sua vita ha a che fare con queste sensazioni extrasensoriali che ci portano in tre direzioni:

1): menti deboli, spesso pensano di essere impazite e si rivolgono a cure psicoterapiche per togliere un male che non esiste ma anzi è un’abilità.

2):menti plagiabili, questi si rifugiano nel credo e nelle varie religioni perchè hanno paura di sapere e preferiscono dare una spiegazione mistica e religiosa alle loro esperienze e li nascono angeli, miracoli ecc…

3): menti razionali, si spostano sul paranormale e cercano e vogliono capire senza troppe cavolate cosa c’è dietro, e si affidono sopratutto al sapere antico (che a mio modesto parere ne sa più del sapere udierno) e se seguito con una corretta e sana strada porta alla serenità ed alla pacifica convivenza con tali manifestazioni.

Andando sul personale come già detto spesso in altri post ho continui contatti reciproci e non con demoni spiriti e creature che nn fanno parte del nostro anello, e ciò non mi preoccupa affato ma è come per voi incontrare una persona simpatica al bar e scambiarci due chiacchere…
    Non forzate gli eventi sono loro che vengono da voi e nn abbiate paura ma siate rilassati la vostra pace interiore vi aiuterà nel muovervi e capire cosa fare e come….
    Tutto ciò che crediamo mito esiste o è realmente esisistito e ci sono ormai prove inattaccabili in qualsiasi campo ci muoviamo…
    Quindi meditate rilassatevi e createvi il vostro equilibrio tutto scorrerà come volete e niente vi preoccuperà più…
    pensate che io ho come angelo custode un demone e questa è la sua “carta d’identità”
    VOLAC

Posizione Zodiacale: 5-9 gradi in Acquario
    Gennaio 25-29
    Carta Tarocco: 5 di Spade
    Pianeta: Saturno/Urano
    Colore candela: Bianco
    Pianta: Sesamo
    Metallo: Piombo/Uranio
    Elemento: Aria
    Rango: Presidente
    Volac è un Demone Notturno e governa 38 legioni di spiriti

Scopre serpenti per conto del mago e rivela tesori nascosti. Può portare verso un buon lavoro, o un amico simpatetico. Fornisce numeri fortunati. Si muove rapidamente. Vola rapidamente e di solito sparisce attraverso il soffitto.

Vi assicuro che che dono più bello nn mi poteva essere fatto i primi tempi mi incuteva un pò di timore, ma ora lo apprezzo e quando nn è con me mi sento perso.
    Tutto è proprio ciò come sembra non credete alle coincidenze nn esistono.
    Se riesco ad immortalarlo vi posto una foto… ;)

Un saluto Andrea Ruberti

Anonimo
    Inattivo

eccolo… Lo sapevo alla prima.. :clap:
    [attachment=366]Volac.jpg[/attachment]

Anonimo
    Inattivo

:genio: è quella figura nera alata che si vede in alto? Caspita è sorprendente!

Anonimo
    Inattivo

cmq a me nn appare così io lo vedo bene con la sua doppia coppia di ali il visino da putto e ogni tanto si porta a seguito il suo animaletto domestico… che fa dei versi assurdi sembra un velociraptor dei documentari ;)

Anonimo
    Inattivo

esatto..:D @Daphne74
    i primi tempi nn mi avrebbe mai permesso di farlo ma ora stanno cambiando tante cose… E possiamo anche andare oltre…

Anonimo
    Inattivo

:rolleyes: in che senso oltre?

Anonimo
    Inattivo

nn capisco che parte del corpo si veda… anche perchè io nn lo vedevo in quel punto ma cmq sn palesi gli horbs e il fatto che si dondolava sul mio lampadario… il solito esibizionista da fil horror..:D :genio:
    [attachment=367]89.mp4[/attachment]

Anonimo
    Inattivo

:cheers: ora basta sennò sembra paranormal activity 5 :D
    [attachment=368]8a.mp4[/attachment]

Anonimo
    Inattivo

Ciao Andrea,
    è sempre molto interessante leggere i tuoi post
    cisì come gli interventi di Alceste.
    Il post di sopra mi ha fatto nascere la curiosità
    secondo la tua esperienza qual è il film che hai
    visto che più si avvicina alla realtà dei fenomeni
    con i quali tu hai a che fare, parlavi di paranormal
    activity è quello il migliore? è veritiero?
    O forse hai da consigliare più film per qualcuno
    che vuol comprendere bene il fenomeno?

Ti ringrazio tanto e ti saluto

Anonimo
    Inattivo

ciao scusa nn ero in sede… no paranormal è un pò troppo cavolata… uno fatto veramente bene è uscito qualche mese fa credo 3 mesi fa e parlava di una scatola ebrea con dentro il demonio dei bambini o delle anime bianche se trovo il titolo te lo scrivo… ;)

Anonimo
    Inattivo

the possesion! è quasi un documentario da quanto è fatto bene…

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.