Nel libro ke sto leggendo “UFO” di Alfredo Lissoni ho letto ke alcuni medium si sono messi in contatto con spiriti i quali dissero ke su Nibiru esiste ancora oggi forme di vita intelligenti.
Vi posto le righe del libro:
Inoltre in moltissime sedute spiritiche ponendo la domanda se su altri pianeti ci fosse vita gli spiriti hanno sempre risposto positivamente!!!
Credo che ,d’accordo, non e’ una prova schiacciante ma e’ un’altro passo verso la verita’ cmq anche agenti CIA con poteri medianici usati per scovare nascondigli di terroristi eccetera,anche loro, hanno detto di aver visto flash di extraterrestri abitanti in altri mondi.
il 50% come al solito, ma di sicuro ti rimane la paura dentro!
se è per questo non siamo neanche sicuri del fatto che lo spirito di Gastone De Boni abbia detto la verità, alla fin fine chiunque si interessi di spiritismo alla fine sa che se si fa una seduta spiritica si ha la possibilità senza saperlo di evocare uno spirito burlone o malvagio che può benissimo dirti quello che vuoi sentire, oppure puoi fingere te che sia uno spirito a rispondere alle tue domande. io fin quando non ho prove fisiche che questo pianeta esiste non ci credo
Sottoscrivo banedon hai pienamente ragione. :birra:
Idem… concordo con hack che concorda con banedon! :ok:
grazie ragazzi, sicuramente anche voi avreste detto la stessa cosa