Chiudi

Crop Circle nel torinese.

• Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao ragazzi,
    ci siamo di nuovo, nel Torinese sono apparsi altri Croop Circle, io personalmene non ho avuto modo per motivi lavorativi di visionare queste opere.
    Posso solo dirivi che un disegno cosi’ si dice ricordi una fase stellare, astrale chiamaela come volete che coincide con una data precisa..indovinate quale?!!
    Burla, Artisi…Alieni…o cosa?!

:birra:

[url=http://http://www.nuovasocieta.it/costume-e-societa/item/33123-la-fine-del-mondo-inizia-a-poirino-cerchi-nel-grano-in-stile-maya.html]Notizia 1[/url]
    Notizia “La Stampa”

:cheers:

Anonimo
    Inattivo

Wow! Interessante! Mai che ne salti fuori uno dalle mie parti!!! ;)

Quote:
    È come se dopo cento metri di righe, curve e curvette minuziose, fossero riusciti a volare via, senza lasciare neanche una traccia nel punto sbagliato, un’orma in senso inverso.

Non hanno notato che sul campo ci sono molte passate delle ruote di un trattore? Seguendole a piedi sarebbe un giochetto non pestare altre spighe e portarsi al centro del campo come se si avesse ali.

PS: La notizia 1 non si vede.

Anonimo
    Inattivo
    Anonimo
    Inattivo

Ho trovato interessante questa frase detta da Annalisa Cisi nei commenti sotto l’articolo, la quale è stata all’interno del crop circle

Quote:
    Il crop circle ha il potere di imprimere un messaggio direttamente nella nostra coscienza a livello profondo, come un mandala, e questo avviene semplicemente guardandolo, sia di persona o anche solamente in foto.
    Anonimo
    Inattivo
    Anonimo
    Inattivo

Le luci nelle foto scattate dentro al crop circle sembrano degli Orbs.
    :study:

Anonimo
    Inattivo

No è semplice umidità estiva..e qui c’è ne molta credetemi soprattutto ultimamente…niente orbs.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.