Chiudi

Criss Angel.

• Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Salve ragazzi, vi presento questo grande illusionista/mago o forse un demone.. Per le assurdità che fa :hahahaha:

Vediamo se siete abbastanza attenti…
    http://www.youtube.com/watch?v=OepvNl9AwtE

http://www.youtube.com/watch?v=u7gl8nNs … re=related

Anonimo
    Inattivo

Quest’uomo è un illusionista incredibile… Fa delle cose davvero inpensabili… xò, dai, che demone!

Svelatemi l’arcano!

Il primo video linkato lo avevo già visto e mi aveva meravigliato tanto!! Tant’è che lo avevo messo tra i preferiti di youtube…
    Il secondo nn l’avevo visto come tutti gli altri che ho visto in seguito!! WAW!

Anonimo
    Inattivo

Personalmente credo che il primo video sia facile da spiegare…

La prima ragazza si tira indietro dall’esperimento.. E già la cosa diventa sospetta…

La seconda arriva, e guarda caso, ha una gonna lunga…

La sua camminata non è perfetta…

Criss Angel le mette le mani dietro la testa, mentre all’altra l’ha fatta stendere da sola…

Prima di farla a metà, pressa qualcosa sulla pancia…

Infine, una cosa del genere sarebbe impossibile… A meno che la donna in questione non sia davvero priva di gambe…
    Cosa molto probabile, che spiegherebbe anche i precedenti dubbi.

Cmq è molto bravo, in altri video cammina sull’acqua di una piscina, con le persone in acqua.. Quel trucco non l’ho capito…

Per il demone, scherzavo.

Anonimo
    Inattivo

SiSi Lo so Gen!! è un grande!
    Il primo trucco è spigabile,si. ma le altre cose che fa sono davvero incredibili…
    Bel topic

Anonimo
    Inattivo

Visto quello della monetina? :biggrin:

Comunque su youtube si possono trovare anche i video che svelano alcuni trucchi, per ora ho trovato solo quello che svela come passa attraverso una finestra chiusa… Anche se non mi convince la spiegazione.. :scratch:

Anonimo
    Inattivo

Non ho trovato nulla xkè nn ho avuto il tempo di cercare bene! Cmq quello della monetina nn l’ho visto!

Ho visto quello della lievitazione, quello dell’auto, quello dello scocchiamento e quello dell’elefante!
    é risaputo che c’è il trucco, xò davvero è un genio!! Ah ho visto anche quello impressionante del rullo compressore sui vetri e della tortura stile crocifissione sull’elicottero!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.