Chiudi

Crezione Gruppo Medianico Brianza.

Home Page Forum GRUPPI DI RICERCA Gruppi regionali Lombardia Crezione Gruppo Medianico Brianza

• Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti, ho 30 anni e sto cercando di creare un gruppo medianico/ricerca del paranormale, mi piacerebbe condividere questa fede con altre persone, e perchè no, aiutare chi sente il bisogno di provare a contattare un parente.
    Ho un vissuto abbastanza intenso con l’argomento,
    Grazie ad una medium abbastanza conosciuta mi ha aperto gli occhi su innumerevoli segnali ricevuti dal mio attuale spirito guida, nonchè mio padre, che mi accompagna quotidianamente.

Anonimo
    Inattivo

Ciao Luthier,
    mi chiamo Alessandro e ti scrivo dalla provincia di Milano.
    Navigando all’interno del sito paranormale.com ho trovato il tuo post in cui chiedevi se qualcuno fosse disponibile a creare un gruppo medianico e di ricerca; io sto cercando la stessa cosa, e con non poca difficoltà.
    Mi rendo conto che sono passati quasi 3 anni dal tuo post, sicuramente qualcosa sarà cambiato. Se vorrai parlarne a voce mi farebbe molto piacere, cosa ne pensi?
    Fammi sapere,
    Alessandro

Anonimo
    Inattivo

va bene io ci sto se vuoi mandami un messaggio privato .)

Anonimo
    Inattivo

Ciao, io sono interessata ad approfondire l argomento avendo subito una perdita gravissima. Però prima di addentrarmi attivamente voglio approfondire, studiando l’argomento. Posso chiedeeti se puoi lasciarmi il riferimento della medium? Risiedo anche io in Brianza. Grazie

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.