Close

Creazione Gruppo G.I.E.P Milano.

• Questo topic ha 82 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 76 a 83 (di 83 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

:haker:

Anonimo
    Inattivo

Forse meglio chiudere questo topic ed aprirne un altro, per la richiesta e/o creazione di un nuovo gruppo?

Anonimo
    Inattivo

Ciao R.To come stai e il gruppo tutto ok?

Anonimo
    Inattivo

Scusa per l’enorme ritardo… Tutto bene, grazie… Anche il gruppo va bene! Ora sto cercando di organizzare un paio di eventi per il 2012, uno possibilmente in primavera, mentre l’altro in autunno… Vedremo chi sarà disposto ad accoglierci!

Anonimo
    Inattivo

ciao sono iscritto da pochissimi minuti. ho letto che avresti l intenzione di creare un gruppo di ricerca sul paranormale.
    in poche parole e quelo che anche io sto cercando e sono di vicino lodi citta.
    cmq piacere sono stefano.

Anonimo
    Inattivo

Ciao! Sarei interessata mi lasceresti la tua mail? grazie Martina

Anonimo
    Inattivo

@ xxmartixx

Il post risale a 2 anni fa circa…Ti converrebbe contattarlo tu con un messaggio privato…

Anonimo
    Inattivo

io sarei molto interessato sono in provincia di Milano premetto che ho 17 anni ed qualche indagine alle spalle… non sono l’unico io ed un mio amico abbiamo già fondato un team con altre 3 persone che sicuramente sarebbero interessate anche loro… aspetto tue notizie se ti servono informazioni su quello che so e su quello che ho già provato sulla mia pelle… ciaoooo

Stai visualizzando 8 post - dal 76 a 83 (di 83 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.