Close

Creazione Gruppo G.I.E.P Milano.

• Questo topic ha 82 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 83 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Prego :)

Sono sempre con piacere a vostra disposizione e contribuisco per quello che posso. Non prendete però per oro colato tutto quello che dico, perché ho solo un’infarinatura generale, dunque mi esprimo solo sulle cose di cui sono assolutamente certo (tipo quelle sopra).

Ad ogni modo, attendiamo notizie e sviluppi di questa interessantissima iniziativa giep. A presto!

Anonimo
    Inattivo

Ma sicuramente te ne intendi molto più di me…
    Comunque, nel caso qualcosa andasse storto, ricordati, l’avvocato sarà a tue spese… Ehehe… Scherzo! Grazie davvero…

Hey, avviso a tutti i “soci” GIEP: Che ne dite di una riunione? Abbiamo già un buon gruppetto ora, e non sarebbe male trovarci tutti per qualche ora e fare un buon resoconto ed introduzione al lavoro che dovremo iniziare.

Fatemi sapere se siete tutti d’accordo!

Anonimo
    Inattivo

Anticipazione!

http://giepmilano.netsons.org

Sto lavorando sul nuovo sito! Domani finisco per bene il lavoro… Ditemi se sta uscendo bene…

Anonimo
    Inattivo

Voi siete in tanti e fate un ottimo lavoro di squadra…io son da solo sarebbe ottimo creare un gruppo anche dalle nostre parti…ma ci stiamo lavorando, ovviamente poi prenderemo spunto dalla vostra documentazione prassi ok…ci terremo in contatto per eventuali aggiornamenti sul nostro gruppo locale ancora privo di un numero soddisfacente di attivisti… :birra:

Anonimo
    Inattivo

hackboy ha scritto:

Quote:
    Voi siete in tanti e fate un ottimo lavoro di squadra…io son da solo sarebbe ottimo creare un gruppo anche dalle nostre parti…ma ci stiamo lavorando, ovviamente poi prenderemo spunto dalla vostra documentazione prassi ok…ci terremo in contatto per eventuali aggiornamenti sul nostro gruppo locale ancora privo di un numero soddisfacente di attivisti… :birra:

Figurati Hack.. La collaborazione tra gruppi deve essere un must!

Chiedi se hai bisogno, prendi spunto se ne hai alltrettanta necessità! ;)

In bocca al lupo…

Anonimo
    Inattivo

Ma quel Giuseppe descritto nel team sarei io???

Anonimo
    Inattivo

Stiamo andando bene e per i primi di Febbraio facciamo un bell’incontro per conoscerci meglio ;)

Anonimo
    Inattivo

FaCcO ha scritto:

Quote:
    Ma quel Giuseppe descritto nel team sarei io???

Mi pare di avere inteso che eri propenso ad una collaborazione a distanza… O mi sbaglio? Per questo ti ho inserito insieme ad Enzo… Il “Giuseppe” l’ho pescato dal tuo profilo che hai qui… E’ il nome corretto?

Anonimo
    Inattivo

s_giep_logo1.jpg

;)

Anonimo
    Inattivo

Si ovvio… è giusto il nome!! Ti ringrazio!! Chiedevo semplicemente… :ok:

Bellissima l’immagine!!! Oh stiamo andando proprio avanti!

Anonimo
    Inattivo

Grazie a te, Facco ;)

Anonimo
    Inattivo

Ma è perfetto!!! Mi ricollego e vedo che anche l’aspetto legale è stato chiarito prima ancora che lo facessi io:) grazie Dav!!
    Mi scuso se mi faccio sentire veramente poco ma sono davvero STRAimpegnata in questo periodo e per me è difficile collegarmi tutti i giorni e per lungo tempo:(
    Tuttavia R.to mi tiene aggiornata e mi ha già fatto qualche domanda:)

Complimenti davvero per il sito ragazzi:) Anche il logo del gruppo è fantastico.
    Io nel frattempo studio e riprendo in mano i miei cari libri… che trattano di paranormale ovviamente :ok:

Per la prima di febbraio io ci sono ragazzi se è nel week-end il ritrovo. Ciaoooooooooooooooooooo!!

Anonimo
    Inattivo

Figurati Gothika, purtroppo non possiamo dedicarci interamente a questo tipo di ricerche e quindi dobbiamo accontentarci del nostro tempo libero… L’importante è avere la giusta passione, è quella che ci può tenere uniti e farci trovare il giusto impegno per proseguire seriamente.

Sono contento che piace a tutti il sito e anche il logo :)

Bene per febbraio!

Anonimo
    Inattivo

Buongiorno ragazzi,
    nel leggere un po’ in giro per il forum dopo essermi iscritto per richiesta qualche giorno fa mentre ero un pò di fretta, mi sono oggi imbattuto nella pagina del vostro gruppo.
    Senza dubbio encomiabile che ci sia qualcuno che voglia fare ricerca, confidando nella più stretta scientificità anche a costo di tornare a casa con il paniere vuoto, l’unica cosa che poteva essere scelta meglio per evitare equivoci è il nome del gruppo.
    Faccio parte di un piccolo gruppo attivo dal 2006, il G.R.E.P. Torino, Gruppo di Ricerca Eventi Parafisici, tuttora attivo ma solo su segnalazioni da parte di “esterni” (rintracciabile in rete anche se abbiam chiuso il sito per evitare di “internettizzarci” troppo rispetto al passato) e c’è da dire che i nomi sono particolarmente simili. Ora, ovviamente siete liberi di fare ciò che volete dato che qui non c’è copyright, ma in un ambiente ristretto come questo sarebbe il caso di controllare le realtà già esistenti per evitare che la gente, gli “esterni” si confondano recando disagi ad entrambi. Tanto più in un campo pieno di venditori di fumo (e chi è alle prime armi si renderà presto conto di cosa parlo)la differenziazione è essenziale.
    In bocca al lupo per tutto, a parte tutto.

Anonimo
    Inattivo

Weesly77 ha scritto:

Quote:
    Buongiorno ragazzi,
    nel leggere un po’ in giro per il forum dopo essermi iscritto per richiesta qualche giorno fa mentre ero un pò di fretta, mi sono oggi imbattuto nella pagina del vostro gruppo.
    Senza dubbio encomiabile che ci sia qualcuno che voglia fare ricerca, confidando nella più stretta scientificità anche a costo di tornare a casa con il paniere vuoto, l’unica cosa che poteva essere scelta meglio per evitare equivoci è il nome del gruppo.
    Faccio parte di un piccolo gruppo attivo dal 2006, il G.R.E.P. Torino, Gruppo di Ricerca Eventi Parafisici, tuttora attivo ma solo su segnalazioni da parte di “esterni” (rintracciabile in rete anche se abbiam chiuso il sito per evitare di “internettizzarci” troppo rispetto al passato) e c’è da dire che i nomi sono particolarmente simili. Ora, ovviamente siete liberi di fare ciò che volete dato che qui non c’è copyright, ma in un ambiente ristretto come questo sarebbe il caso di controllare le realtà già esistenti per evitare che la gente, gli “esterni” si confondano recando disagi ad entrambi. Tanto più in un campo pieno di venditori di fumo (e chi è alle prime armi si renderà presto conto di cosa parlo)la differenziazione è essenziale.
    In bocca al lupo per tutto, a parte tutto.

Ciao Wes, qui più che altro ti dovrà rispondere ghost, per ora ti posso solo dire che hai ragione nel notare la somiglianza dei due nomi e concordo con il diversificare, bisogna solo capire se è ancora fattibile il cambio perchè un po’ di pubblicità è stata fatta, tra sito e mail “di presentazione”… Io sinceramente ho cercato di parlare sempre di GIEP Milano, in modo tale da evitare di pensare appunto al GREP (di cui come ben sai ne ero già al corrente)…

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 83 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.