Close

Creazione Gruppo G.I.E.P Milano.

• Questo topic ha 82 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 83 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ed ecco il link della pagina di twitter:
    http://twitter.com/giepmilano

Anonimo
    Inattivo

Bella R.to ;)

Anonimo
    Inattivo

Un Caloroso è Doveroso Saluto a Tutti i “Ghost Hunter” Lombardi, dal “Futuro Gruppo di Ghost Hunter” Siciliani! Che la Ricerca e lo Studio approfondito, ma sopratutto razionale, siano Sempre con Tutti Voi! :) Buon Lavoro Ragazzi! :ok:

Anonimo
    Inattivo

Francesco ha scritto:

Quote:
    Un Caloroso è Doveroso Saluto a Tutti i “Ghost Hunter” Lombardi, dal “Futuro Gruppo di Ghost Hunter” Siciliani! Che la Ricerca e lo Studio approfondito, ma sopratutto razionale, siano Sempre con Tutti Voi! :) Buon Lavoro Ragazzi! :ok:

Grazie Fancesco, un in bocca al lupo anche a tutti voi!

Anonimo
    Inattivo

Speriamo di cominciare a vedere i primi risultati… io direi di pubblicizzare un pò il sito del gruppo così da farlo conoscere a qualcuno che ovviamente non ne è al corrente.

Potete anche prevedere nel gruppo qualcuno al di fuori tipo me o enzo x esempio x l’analisi del materiale fotografico e videografico. Ovviamente possiamo fare solo questo visto che non possiamo trovarci lì fisicamente!! Vista la cosa sta diventando al quanto seria…forse potremo renderla tale, aumentando l’organico!! Dovremmo far conoscere di più Paranormale.com e anche il sito del gruppo.

Anonimo
    Inattivo

quoto in pieno Facco anche perchè il più e farci conoscere.
    Poi il tutto viene da se credo

Anonimo
    Inattivo

Si, concordo di trovare e avere sempre un appoggio anche da persone “esterne” al gruppo, per togliere anche il fattore “coinvolgimento”, per appunto l’analisi di prove concrete..

Io sto pubblicizzando il gruppo e ovviamente anche il sito (con tanto di link anche nel mio sito), speriamo in fretta di ottenere qualche segnalazione. Sarei entusiasta nell’iniziare il prima possibile.

Anonimo
    Inattivo

Ciao, io sono di Bergamo e so per bene che questa zona (e tutta la nostra terra) è piena di storie e posti interessanti…. da visitare in un certo punto di vista insomma…..! Io (non da sola) ho già iniziato ad “investigare” riguardo a certi luoghi, sia dal livello personale (sensibilità e prove) che a livello psichico… Case, Cascinali, Rovine, Castelli, Campi, mi ritengo molto sensibile nella selezione.
    Ho già del materiale interessante ed importante a parer mio, e conosco ben molti posti certamente movimentati.
    Scrivo tutto ciò perchè proprio in questi giorni avevo in mente di trovare un gruppo fisico di persone serie ed interessate a questo strano ed affascinante mondo per riuscire a collaborare anche a distanza, esplorando, confrontandosi, raccogliendo più prove possibili e sensazioni/esperienze personali, utili se si vuole sapere di più e aprire un varco sempre più grande.
    Se posso avere più informazioni e se c’è la possibilità di unirmi (anche solamente come “inviata” in queste zone e non solo) per collaborare (con la massima serietà).. Grazie in anticipo.

Anonimo
    Inattivo

Che dire… BENVENUTA!!!

Anonimo
    Inattivo

noramorth ha scritto:

Quote:
    Ciao, io sono di Bergamo e so per bene che questa zona (e tutta la nostra terra) è piena di storie e posti interessanti…. da visitare in un certo punto di vista insomma…..! Io (non da sola) ho già iniziato ad “investigare” riguardo a certi luoghi, sia dal livello personale (sensibilità e prove) che a livello psichico… Case, Cascinali, Rovine, Castelli, Campi, mi ritengo molto sensibile nella selezione.
    Ho già del materiale interessante ed importante a parer mio, e conosco ben molti posti certamente movimentati.
    Scrivo tutto ciò perchè proprio in questi giorni avevo in mente di trovare un gruppo fisico di persone serie ed interessate a questo strano ed affascinante mondo per riuscire a collaborare anche a distanza, esplorando, confrontandosi, raccogliendo più prove possibili e sensazioni/esperienze personali, utili se si vuole sapere di più e aprire un varco sempre più grande.
    Se posso avere più informazioni e se c’è la possibilità di unirmi (anche solamente come “inviata” in queste zone e non solo) per collaborare (con la massima serietà).. Grazie in anticipo.

Benvenuta… Per info dettagliate e come organizzare il lavoro senti in primis Ghost83… Se sei della bassa bergamasca allora sono più vicino a te che a Milano.. Teniamoci in contatto!

P.S. In quanto serietà vai tranquilla, perchè è quello che cerco anch’io e credo proprio anche Ghost…

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta noramorth… Ho detto io che nella vostra zona c’è più “personale”!! :ok:
    Speriamo anche noi della bassa italia che si muova qualcosa di serio!

Cmq non ti fermare ai gruppi di ricerca… presentati nella prima sezione del forum xkè spesso molti non leggono i forum inerenti alla lombardia o simili xkè magari non riguarda tutti!! :ok:

Anonimo
    Inattivo

Ghost… ho iniziato un po’ con le scartoffie… C’è qualcuno qui ferrato in legge????

Ho fatto un abbozzo di due liberatorie:

Liberatoria per le indagini

Liberatoria per la pubblicazione dei dati

Ditemi se vanno bene o vanno aggiunte delle cose…

Anonimo
    Inattivo

Si si,bassa bergamasca io,alta il mio ragazzo.
    Ti ringrazio per la risposta,cercherò di sentire “Ghost83”.

Anonimo
    Inattivo

R.to grandissimo vanno bene ma per articoli o decreti legge non ne so nulla comunque R.to grande lavoro e benvenuta nella G.I.E.P a noramorth e il suo ragazzo ;)

Anonimo
    Inattivo

noramorth ha scritto:

Quote:
    Si si,bassa bergamasca io,alta il mio ragazzo.
    Ti ringrazio per la risposta,cercherò di sentire “Ghost83”.

Fantastico allora!

Credo che allora, se Ghost sei d’accordo, si potrebbero ampliare le zone per le indagini, non solo Milano e provincia, ma anche quei comuni appena al di la della provincia di Milano, come ad esempio Crema e Treviglio… Almeno per ora, che dovremmo essere poco meno di una decina, è inutile creare altri gruppi per zone così vicine… Se mai fossimo in una ventina o più allora può essere giusto dividerci, ma per ora sembra meglio così…

Intanto, raccomando anche a te Noramorth, ampliamo le zone di “volantinaggio virtuale”, via con il passaparola! ;)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 83 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.