Chi vuole creare un gruppo di ricerca in Milano e provincia si faccia avanti aspetto vostre canditature!!!
Nome del Gruppo:
G.I.E.P ( GRUPPO INVESTIGAZIONI EVENTI PARANORMALI)
Uhm… Io sono “piuttosto” vicino, però non in provincia di Milano… Magari qualcosa la si riesce a fare insieme…
Certo perchè no bisognerebbe trovare qualcun’altro
Ti scrivo un p.m.
Tenetemi al corrente!
Si ragazzi… forse in lombardia siete di più di tutti!! Datevi da fare che avete pure parecchie zone da visitare!!
L’importante è che non vi facciate venire orgasmi come nel video di ghost!! ahahah
Apparte gli scherzi stupidi, davvero mi sembra una bella cosa x venire più a contatto con il paranormale anche se purtroppo non possiamo partecipare tutti!! Peccato! Xò teneteci al corrente!
Cercate di organizzare le cose in modo serio e seguendo il metodo di enzo che è molto organizzato!! :ok:
Okay vi terremo informati e speriamo in altri investigatori
A Milano e provincia c’è più possibilità di trovare gente!!
Ma sinceramente ora saremmo in 4/5 Io,R.to,Mio fratello ed un paio di amici ma non so come ricevere le segnalazioni hai qualche idea?
Parere mio.
Daaaaai non mi cadete così!
Secondo me non c’è bisogno di attendere segnalazioni di privati cittadini…
io comincerei con l’informarmi, tramite conoscenze o notizie locali.
C’è sempre il grande contenitore degli edifici e dei luoghi storicamente “infestati”.
Non credo che a Milano e provincia non ci siano posti con “storie” da approfondire alle spalle.
L’importante (ma questo vale per tutti i gruppi ed i singoli) come in tutte le cose, è non violare la legge! Da buon intenditore poche parole.
Mi stavo informando e qui nei dintorni ce qualche castello ma bisogna vedere se ci danno l’autorizzazione per l’investigazione mi informero
Eccomi… Ghost, ti avviso che insieme a me ci saranno due miei amici… Il numero dunque incomincia ad esserci, e possiamo pensare di inziare anche a trovar lavoro…
Una posto che mi ero già messo in mente di visitare, e nemmeno tanto lontano può essere il castello visconteo di Trezzo d’Adda. Già qualche gruppo di ricerca ha avuto modo di visitarlo, con delle belle sorprese. Che dite?
Perfetto bisogna un attimo organizzarsi con gli strumenti datemi fino ai primi, massimo, metà gennaio e saremo operativi
Yeah!!!
E questo è il blog di prsentazione del gruppo