Close

Creazione Gruppo G.I.E.P Milano.

• Questo topic ha 82 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 83 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Chi vuole creare un gruppo di ricerca in Milano e provincia si faccia avanti aspetto vostre canditature!!! ;)

Nome del Gruppo:

G.I.E.P ( GRUPPO INVESTIGAZIONI EVENTI PARANORMALI)

Anonimo
    Inattivo

Uhm… Io sono “piuttosto” vicino, però non in provincia di Milano… Magari qualcosa la si riesce a fare insieme…

Anonimo
    Inattivo

Certo perchè no bisognerebbe trovare qualcun’altro

Anonimo
    Inattivo

Ti scrivo un p.m.

Anonimo
    Inattivo

Tenetemi al corrente!

Anonimo
    Inattivo

Si ragazzi… forse in lombardia siete di più di tutti!! Datevi da fare che avete pure parecchie zone da visitare!! :D

L’importante è che non vi facciate venire orgasmi come nel video di ghost!! ahahah :D

Apparte gli scherzi stupidi, davvero mi sembra una bella cosa x venire più a contatto con il paranormale anche se purtroppo non possiamo partecipare tutti!! Peccato! Xò teneteci al corrente!
    Cercate di organizzare le cose in modo serio e seguendo il metodo di enzo che è molto organizzato!! :ok:

Anonimo
    Inattivo

Okay vi terremo informati e speriamo in altri investigatori ;)

Anonimo
    Inattivo

A Milano e provincia c’è più possibilità di trovare gente!!

Anonimo
    Inattivo

Ma sinceramente ora saremmo in 4/5 Io,R.to,Mio fratello ed un paio di amici ma non so come ricevere le segnalazioni hai qualche idea? ;)

Anonimo
    Inattivo

Parere mio.
    Daaaaai non mi cadete così!
    Secondo me non c’è bisogno di attendere segnalazioni di privati cittadini…
    io comincerei con l’informarmi, tramite conoscenze o notizie locali.
    C’è sempre il grande contenitore degli edifici e dei luoghi storicamente “infestati”.
    Non credo che a Milano e provincia non ci siano posti con “storie” da approfondire alle spalle.
    L’importante (ma questo vale per tutti i gruppi ed i singoli) come in tutte le cose, è non violare la legge! Da buon intenditore poche parole.

Anonimo
    Inattivo

Mi stavo informando e qui nei dintorni ce qualche castello ma bisogna vedere se ci danno l’autorizzazione per l’investigazione mi informero

Anonimo
    Inattivo

Eccomi… Ghost, ti avviso che insieme a me ci saranno due miei amici… Il numero dunque incomincia ad esserci, e possiamo pensare di inziare anche a trovar lavoro…

Una posto che mi ero già messo in mente di visitare, e nemmeno tanto lontano può essere il castello visconteo di Trezzo d’Adda. Già qualche gruppo di ricerca ha avuto modo di visitarlo, con delle belle sorprese. Che dite?

Anonimo
    Inattivo

Perfetto bisogna un attimo organizzarsi con gli strumenti datemi fino ai primi, massimo, metà gennaio e saremo operativi

Anonimo
    Inattivo

Yeah!!!

Anonimo
    Inattivo

E questo è il blog di prsentazione del gruppo

http://giepmilano.blogspot.com/

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 83 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.