Ciao a tutti siamo Silvia e Domenico e stiamo cercando persone per creare un nuovo gruppo di Ghost Hunters nella provincia di Monza & Brianza.Chiunque fosse interessato ci può contattare mandando un e-mail o semplicemente rispondendo a questo messaggio specificando le ragioni per cui vorrebbe far parte del gruppo e descrivendoci almeno una propria esperienza.
L’indirizzo di posta elettronica è il seguente: http://[email protected]
Direi che forse potreste presentarvi prima nella SEZIONE PRESENTAZIONI che dite? Benvenuti cmq
Sottoscrivo.
Benvenuti, ma fate un salto nell’area delle presentazioni.
ehehe distratti
si era diciamo presentata nel post di giep milano solo che mi sa che era obsoleto e non hanno avuto riscontro e per questo ne hanno creato uno nuovo
Ci si presenta nell’aposita sezione per non creare sorti di pseudo OfF TOPIC. Tanks…
Per il GPMB? Direi di creare un’unione con quelli di Milano dati i numeri…?Ghost fai sapere tu.
Ciao a tutti volevamo scusarci per la “distrazione” a cui provvederemo subito. Inoltre volevamo ringraziarvi per il benvenuto e volevamo precisare che per quanto riguarda l’altro gruppo di Milano ci eravamo proposti per collaborare ma a quanto pare al momento la nostra proposta non interessa.
Gazie davvero e ci farebbe molto piacere continuare a tenere i contatti con tutti voi anche solo per scambiare idee e opinioni su qualsiasi argomento…baci!!
Mettetevi in contatto in MP con gli utenti del gruppo di Milano..credo sia meglio che creare da soli un gruppo MB
hackboy ehhe lo avevano già fatto al tempo
interessante ma ci vuole un confronto serio e organizzativo anke economico
Sono aperto a proposte anzi inviatemi via mp cio’ ke avete in mente
de be NON AVEVO capito bene scusatemi.pero’ mi piace insistere sui punti fermi …
Io sono disponibile ma siccome non ci si conosce bene e di persona bisogna affrontare un discorso. Ma ripeto disponibile in quanto sono stato uno dei primi nel cercare di creare un gruppo e quindi disponibile nel tentarci
Bene!! :birra: buon lavoro
Ciao abbiamo appena visto i tuoi messaggi e saremmo interessati a contattarti personalmente.Per te andrebbe bene trovarsi una domenica pomeriggio di persona per conoscersi e per discutere sul gruppo? Se ti va contattaci privatamente all’indirizzo e-mail che abbiamo inserito nell’annuncio..ciao!!
Vorremmo contattarti personalmente per cortesia mandaci un’indirizzo e-mail…ciao! :ok: