Salve! Sono da parecchio tempo un utente di questo forum, ma è la prima volta che racconto un’esperienza personale.
Qualche giorno fa, nel paesino dove abito, è successa una cosa che nessuno riesce a spiegarsi. Essendo una località di campagna, tutte le famigli qui hanno delle galline, e nella notte fra venerdì e sabato è stata fatta, in poche parole, una strage. Sabato mattina numerose famiglie hanno scoperto che varie galline (per un totale complessivo di una quarantina circa) erano state uccise, sono stati trovate delle ferite sulle loro gole ed erano completamente dissanguate (ma del sangue non c’era traccia a terra). Inoltre qualunque sia il colpevole è riuscito a superare reti di protezione di anche tre metri, infatti non sono stati trovati fori od aperture in nessuna delle reti in nessuna casa.
Di ipotesi ne sono state fatte un paio, da vampiri a chupacabra, ad un’anziana signora (assidua fan di Mistero) che insiste gli alieni abbiano fatto degli esperimenti sulle sue galline.
Quindi mi rivolgo a voi: qualcuno saprebbe dirmi se esistono creature che potrebbero aver fatto tutto questo?
Una cosa molto semplice senza pensare a paranormale si chiama FAINA uccide le galline in quel modo ricordo fatti simili quando ero bambino, successe diverse volte. ilario
hauahuahauhauahuahauhauha sn ancora qui che rido…. -_-
Opto per la faina citata qui sopra.
concordo pienamente con Ilario!!