Chiudi

Creatura in Inghilterra.

• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Nel video girato in una superstrada della regione del Dorset England , si può osservare una misteriosa creatura attraversare l’autostrada saltando il guarda rail con molta agilità e schivando le auto in corsa che transitavano in quel momento. La ripresa è stata effettuata con una videocamera di sorveglianza all’infrarosso (CCTV) della Polizia inglese.

La registrazione fatta dalla videocamera CCTV di sorveglianza risale al 14- 11- 2007. Ovvio che le immagini che potete osservare nel video sotto, sono state riprese dal monitor della video-sorveglianza.

Noi non sappiamo dare una spiegazione anche se appunto sembrerebbe una scimmia oppure un felino. Però a tutt’oggi rimane un mistero.

VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=Y0ErgCiQkD4

FONTE: Disclose TV

Anonimo
    Inattivo

Tu cosa ne pensi ghost?

La cosa curiosa è che tu posti molte notizie però non esprimi un tuo parere :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

Ha ragione Gen… fai solo copia e incolla… ma non dici mai la tua… facci sapere cosa ne pensi!!
    Cmq a me sembra una scimma anche se molto strana!! Ma cmq una scimmia… non un felino! Xò ovviamente rimane il mistero!

Anonimo
    Inattivo

Su questo vi posso dire ke, si facco sembra una scimmia, pero’ quell’essere ha un corpo troppo esile per essere una scimmia e nei fotogrammi si vede ke salta in un modo anomalo per esere un’animale conosciuto. Personalmente se abitassi li andrei in cerca di quella cosa e scommetto ke non e’ qualcosa di conosciuto!

Anonimo
    Inattivo

Ok, ora dico anche la mia…

Guardando attentamente il video, si vede l’auto arrivare poco dopo il passaggio di questa presunta “creatura”…

Ora.. Il conducente del veicolo, aveva i fari della macchina accesi, il cui raggio copriva circa 3 metri, infatti la creatura viene beccata nella parte finale della sua corsa dai fari dell’auto…

Come ha fatto il conducente a non vedere quell’essere?
    Come ha fatto a non sbandare nemmeno di un millimetro e a proseguire dritto così tranquillamente?

Cioè io mentre guido in autostrada di notte, e mi capita che una “busta” attraversa la corsia.. Tendo a rallentare.. In alcuni casi, pensando che si tratta di un’animale cerco anche di sterzare leggermente per non schiacciarlo…

A tal proposito penso che ; questo video è stato creato con degli effetti speciali… Effetti speciali scadenti, perchè i movimenti della creatura non sono fluidi, sembra quasi un effetto speciale usato nei primi film horror in cui le creature si muovevano in modo al quanto strano..

Avete presente Ghostbusters? in cui quei cani a forma di statua prendono vita? Uguale! Se non avete presente, lo posto.

Anonimo
    Inattivo

Bella osservazione! Si ricordi i cani in Ghostbusters sono appasionato dei GB

Anonimo
    Inattivo

sono in parte daccordo con te Gen tranne che per i movimenti poco fluidi e ti spiego perchè : le registrazioni di quel tipo non hanno un’immagine ben definita e i movimenti risultano poco fluidi,infatti anche le macchine si muovono a “scatti”…per il resto sono daccordo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il forum ‘Notizie’ è chiuso a nuovi topic e risposte.