Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Ufologia › Cos’era?
Salve a tutti, quello che vi sto per raccontare è avvenuto circa 1 mese fa, ma solo da poco ho trovato questo bellissimo sito e mi sono deciso a raccontare tutto.
Allora, ero andato una settimanella casa dei miei zii ad anzio per una piccola vacanzuola
Un giorno decidiamo di andare al mare, e ci rimaniamo fino a sera per osservare il mare di notte…. dopo un po’, mi alzo e mi metto a passeggiare per la spiaggia, osservando il mare e bagnandomi i piedi. all’improvviso, sento una specie di rantolo. mi sento paralizzato! mi giro alla mia destra, e vedo una figura, alta quanto me (1.78 circa), che mi osserva con due occhi fosforescenti :wowo!!: (come quelli dei gatti illuminati). da quello che riesco a vedere (l’unica fonte di luce era un palo distante 10-12 metri), ha le dita dei mani e dei piedi molto più lunghe delle nostre, la pelle sembra essere piena di grinze e lucida, perche la luce del palo ci si rifletteva contro.
dopo dei secondi che sembrano non passare più, decido di voltarmi ed incomincio a correre a più non posso, mentre spero che l’essere non mi stia inseguendo.
alla fine, decido di raccontare il tutto ai miei zii, che, ovviamente, sono scettici e dicono che mi sia immaginato tutto (ma come è possibile??)
ogni volta che ripenso a quella figura, al suo rantolo….. mi vengono dei brividi….
questo è tutto, grazie!
Mah un lucertolone alieno? :wowo!!: Hai fatto bene a dartela a gambe
che cos’era, l’uomo pesce?? :wowo!!: Nn è che kualke tuo amico t ha fatto uno scherzo?
non credo, perché lì (ad anzio) non ci sono stato molti giorni e di ragazzi della mia età ne ho incontrati veramente pochi! un dettaglio che mi sono scordato di riportare: con me in vacanza è venuta anche mia sorella, che però è rimasta con i miei zii mentre io andavo a fare la passeggiata e mi pare estremamente improbabile che sia stata lei a fare una cosa del genere!
Per caso assomigliava a kuesto?
[attachment=313]homosaurus01.JPG[/attachment]
sì, direi che è molto simile! gli unici particolari mancanti sono gli occhi, e il fatto che sembrava che avesse la pelle lucida (non so se è così pure nell’immagine).
Se è lui, nn sei l’unico ad averlo visto, dalle mie parti molti pescatori giurano di avere visto kuesta bizzarra creatura. Altri sostengono che ce ne siano più specie. Io ogni tanto vado a pescare, soprattutto la notte, ma nn ho mai visto niente del genere. Cmq se t può interessare c’è tanto di sito con foto disponibili, addirittura tanti testimoni sono andati a raccontare la loro bizzarra avventura in TV. Ne hanno scritto anche un libro. I membri dell’usac (centro accademico studi ufologici) di Santa Maria Maddalena (Ro), studiano tutt’ora il caso, con centinaia di prove trovate nei luoghi dove avrebbero avvistato kueste creature. Addirittura c’è stato un caso di annegamento anomalo di una ragazza anni fa. Furono trovati nel luogo dell’incidente strani graffi e prove strane. Io personalmente ci credo poco, anche perchè se è vera kuesta cosa, io a pescare nn ci vado più!!!!! Fammi sapere
mi sono informato, lo chiamano “homo saurus”, molti pescatori lo hanno avvistato… l’unica cosa certa è che io da solo in spiaggia o a pescare di notte non ci vado!!
parecchio bruttarello direi… lo manderei da “come ti vesti?” del canale 31… a parte gli scherzi è inquietante e tutt’altro che simpatico dall’aspetto.
l’avventura non deve essere stata sicuramente piacevole.
non avevo mai sentito parlare dell’ HOMO SAURUS.. certo è che nemmeno io andrei a pescare di notte!
chi ne sa di più ci dia ulteriori ragguagli in merito…
ciau
Mi sa di film horror…leggenda metropolitana o chissà cosa eh…Sembra i nuovi mostri.
hueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerg
Vi dò il link
Tanto x dire, domani notte vado a pescare sul fiume po, in kueste località, porto via telecamera e fotocamera. Se nn mi vedete più, sapete che l’homo saurus mi ha catturato!! Cmq andiamo via in 2, io e mio fratello. Vi saprò dire !!! Ciauuu
Bello bello!mi piacciono ste avventure…ma di solito queste scomparse o cose strane da film avengono se vai in compagnia femminile e sempre quando ti avvinghi…ghahhah
he he ma con chi esci tu con Linda Blair? :hahaha:
Sono tornato dalla mia pescata notturna sul fiume Po, ma nn ho visto nulla, solo una nube incavolata e violenta di zanzare inferocite che dalle 21 00 si è scatenata come fans in un concerto dal vivo dei prodigy Anche kuesta volta, nessuna traccia dell’homo saurus, ma nn demorderò!!