Chiudi

Cose strane mi accadono….

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Cose strane mi accadono…

• Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

eccomi dinuovo qui per rendervi partecipe di una nuova esperienza…la settimana scorsa con i miei genitori sono andato a vedere una casa da prendere in affitto…dovendo purtroppo lasciare la casa dove sono nato e cresciuto…bene appena entrati nel palazzo mi ha preso una sorta di agitazione ma nn c’ho fatto subito caso anche perchè ero appena tornato da un viaggio di lavoro e nn mi ero neanke riposato cmq…la casa era molto bella e grande ma nonostante il signore dell’agenzia avesse aperto tutte le finestre e balconi io la vedevo molto buia…ma fin qui niente di particolare…questa casa aveva un corridoio abbastanza lungo e alla fine aveva un grande armadio a muro…di legno antico…appena mia mamma si è avvicinata all’armadio ed ha aperto le ante “loro vedevano un armadio vecchio con un muro sporco” io vedevo tutto nero all’interno con strani occhi che mi fissavano ho iniziato a sentirmi debole e vedendo la mia faccia i miei hanno subito capito e ce ne siamo andati!!!E’ la prima volta che vedo materialmente qlcsa mi era capitato di sentire o meglio avere sensazioni ma questa volta mi sono davvero spaventato xkè preso alla sprovvista…voi cosa ne pensate???

Anonimo
    Inattivo

Beh almeno hai il dono di sentire queste cose così eviti di ritrovarti in una casa infestata!
    E per fortuna che i tuoi ti danno retta! ;)

Anonimo
    Inattivo

si ma sai com’è non si è mai pronti a cose del genere e per me è stata la prima volta…me la sono leggermente fatta…………

Anonimo
    Inattivo

descrivici cosa hai visto è particolare a quanto pare…

Anonimo
    Inattivo

allora mia mamma ha aperto questo vecchio armadio a muro e dentro io vedevo tutto nero come se nn avesse fondo…mentre i miei vedevano un muro sporco bianco…e poi all’improvviso come se si aprissero dal buio due occhi non so specificare il colore anche perchè ero abbastanza vicino da farmela addosso e non potevo mica urlare c’era anche il ragazzo dell’agenzia…però brutta brutta sensazione!!!Anche perchè ripeto cose del genere non mi sono mai capitate…sentire delle sensazioni sgradevoli sentirsi osservato questo si ma vedere materializzarsi due occhi…non mi era mai capitato…!!!bhò…

Anonimo
    Inattivo

Strano e particolare…sicuro che la stanchezza giochi di luce o scherzi della mente non abbiano suggiocato?

Anonimo
    Inattivo

non penso giochi di luce ne scherzi della mente perchè non mi aspettavo niente di tutto ciò…anzi!!!ripeto è la prima volta che mi accadono queste cose…bhò!!!Sta di fatto che la casa assolutamente non l’abbiamo presa…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.